Affidea|CDC-Moncalieri Polispecialistico Privato Via Martiri della Libertà, 11, 10024 Moncalieri TO

Affidea|CDC-Moncalieri Polispecialistico Privato





174 Recensioni
  • giovedì07–19:30
  • venerdì07–19:30
  • sabato07–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì07–18:30
  • martedì07–18:30
  • mercoledì07–18:30




Affidea|CDC-Moncalieri Polispecialistico Privato Via Martiri della Libertà, 11, 10024 Moncalieri TO




Informazioni sull'azienda

CDC Gruppo Affidea | Home | Il Gruppo CDC da quasi 50 anni rappresenta una delle realtà sanitarie più significative e dinamiche del Piemonte, sviluppando un’attività diagnostica completa presso 32 sedi dislocate in modo capillare su tutto il territorio regionale.

Contatti

Chiamaci
+39011642196
Via Martiri della Libertà, 11, 10024 Moncalieri TO

Orari

  • giovedì07–19:30
  • venerdì07–19:30
  • sabato07–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì07–18:30
  • martedì07–18:30
  • mercoledì07–18:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Ahmad Chory
01.11.2023
Affidea|CDC-Moncalieri Polispecialistico Privato
Purtroppo aspettavo da un laboratorio privato dove abbiamo pagato quasi 150 euro per una visita di avere una mascherina per entrare insieme alla mia ragazza.invece per loro quel 5 centesimi (il costo della mascherina) non la possono dare al accompagnatore .Mi spiace soltanto che non esiste 0 stella
LUNA FAZIO
05.10.2023
Affidea|CDC-Moncalieri Polispecialistico Privato
Punto di riferimento per me, da anni, soprattutto per quanto riguarda le visite di controllo annuali di check up, con particolare riferimento alle ecografie: la Dottoressa Maresca è ineguagliabile. Il personale è sempre estremamente gentile.
Agnese L
01.10.2023
Affidea|CDC-Moncalieri Polispecialistico Privato
Test dna fetale.Vorrei condividere con altre donne in gravidanza la mia esperienza presso il cdc per l'analisi del dna fetale invitando future mamme a scegliere un altro centro in quanto le tempistiche fornite al momento della prenotazioni non corrispondono alla realtà.Telefono il 4 aprile per avere informazioni riguardanti un test per il dna fetale, mi viene letto dalla centralinista quello che ho già letto sul sito e che le tempistiche sono di 4-7 giorni lavorativi in base al test scelto (ce n'è uno più completo e più costoso). Le dico che ci pensiamo e che avrei richiamato.Siccome le tempistiche erano nella media e scegliendo il kario test plus sarebbero state di 4 giorni richiamo il giorno dopo per prenotare ricevendo nuovamente le stesse indicazioni sulle tempistiche dalla centralinista con cui ho prenotato.Mi reco l'8 aprile ad effettuare il test e DOPO aver pagato mi danno un foglio con data del referto 26 aprile sbarrata a penna dicendomi che il giorno è indicativo e che avrebbero telefonato loro quando era pronto. Al che io faccio presente che non sono assolutamente le tempistiche indicate in fase di prenotazione e sull'informativa che mi hanno inviato via mail e l'impiegata come una furia mi dice sono 14 giorni come è normale che sia. Ormai avevo pagato e ho fatto il test. Morale? Dopo una mia telefonata furiosa del 27 aprile ho avuto il risultato il 28. 20 giorni dopo. Per carità c'erano la pasquetta e il 25 aprile di mezzoe i we ma come siamo passati da 4 a 20 giorni? Una volta ritirato il referto vedo che l'analisi è stata effettuata il 20 aprile quindi per 8 giorni il referto è stato a prendere la polvere. Sappiamo benissimo le conseguenze di positivi in questo tipo di test, che richiedono ulteriori analisi (e quindi tempo) e che se si rientra in determinate settimane è sufficiente la pillola abortiva mentre se si superano bisogna fare un parto indotto. Due cose molto molto diverse dal punto di vista di una madre che perde un figlio. Inoltre il risultato viene dato solo di persona e non via mail (cosa saputa sempre dopo) come fanno molti altri test. Consiglio vivamente di recarsi altrove.Per il cdc: se le tempistiche di 20 giorni sono corrette istruite le centraliniste a riguardo invece di vendere una cosa per un'altra. Non stiamo parlando di un'ortopanoramica per cui 20 gg non fanno differenza.
Arianna Poma
27.09.2023
Affidea|CDC-Moncalieri Polispecialistico Privato
Tre esperienze negative in tre diverse occasioni.La prima, molti anni fa, costituita da un'attesa lunghissima per gli esami del sangue senza peraltro che venisse comunicato il fatto che il tutto sarebbe andato ulteriormente per le lunghe. Molte delle persone presenti erano anziane o, diversamente da me che ero lì per delle analisi di controllo, affette da qualche patologia (ho avuto modo di fare approfondite conoscenze aspettando per ore).La seconda, più recente, un'ecografia dell'addome: pazienti lasciati fuori al freddo in pieno inverno ad attendere (e faccio notare che per l'ecografia bisogna bere molto!), anche questa volta perché avevano accumulato un notevole ritardo. Strano, perché l'eco mi verrà poi effettuata con estrema velocità (a tutto svantaggio dell'accuratezza e della qualità del servizio).L'ultima, un tentativo fallito di effettuare una prenotazione in convenzione con il sistema sanitario nazionale: poiché la prenotazione online era resa impossibile da un errore del sistema, telefono e vengo accolta prima da una lunga ripetizione di messaggi preregistrati, poi mi staccano la chiamata. Tento privatamente: mi risponde il call center estero nella persona di un operatore che si mangia le parole e quindi, pur parlando la lingua, risulta incomprensibile.Mi sembra evidente che vogliano risparmiare sul servizio. Personalmente preferisco ricevere un servizio più attento altrove
Emilio Canuto
19.09.2023
Affidea|CDC-Moncalieri Polispecialistico Privato
Centro ristrutturato, moderno, pulitore. Impiegata all'accettazione professionale ed efficiente, anche se non empatica.Ecografo, dottor Astegiano Francesco, professionale e gentile: mi ha chiesto di quali disturbi soffrivo, ha preso visione dell'ecografia precedente e dopo la visita e prima di redigere il referto, che mi è poi stato consegnato appena redatto, mi ha illustrato per sommi capi l'esito dell'esame.L'elemento più negativo mi è sembrata invece l'attesa di 3/4 d'ora dopo l'orario prenotato, anche se all'accettazione sono passato subito e anche se questo è un centro dove tutti pagano o di persona o tramite assicurazione. Infatti tramite SSN non era disponibile alcuna data per la prenotazione, ma questo non per scelta della CDC ma della Regione.A proposito della prenotazione non mi dilungo sulle attese estenuanti in linea con un centralino automatico, che ti ripete che puoi fare uso della prenotazione on-line o addirittura dell'app, e che magari dopo un po' ti invita a rinunciare alla priorità che dovresti avere acquisito e a ritelefonare in altro orario, per poi alla fine raggiungere un'impiegata che ti deve dire che con la tua ricetta SSN non puoi prenotare; almeno costei è stata efficiente nel trovare un piccolo sconto di €10 come socio Coop per la prestazione privata. Quanto alla prenotazione on-line io non sono riuscito a farla, perché ho poi scoperto in sede che il sito è stato rifatto nel dicembre scorso e che tutte le registrazioni effettuate in precedenza non sono più valide per questa nuova versione e ciò non mi sembra adeguatamente segnalato nelle videate. Mi si indicava solamente che sia la mia email sia il mio numero telefonico risultavano errati.
Giorgio Lombardo
08.09.2023
Affidea|CDC-Moncalieri Polispecialistico Privato
Troppo ressa troppa gente troppo ritardo...no non ci siamo per nulla...per fare un esempio la sede di Corso Galileo Ferraris a Torino sembra un altro pianeta!!! Qua troppi lati negativi
Davide Francone
03.09.2023
Affidea|CDC-Moncalieri Polispecialistico Privato
Ho avuto la sfortuna di scegliere la sede CDC di Moncalieri per effettuare una visita oculistica.La sede di per se è in un posto abbastanza privo di parcheggio vista la vicinanza della stazione, all'interno la situazione non migliora visto l'elevato numero di appuntamenti che prendono e il poco spazio interno e posti a sedere.In merito alla visita oculistica fatta con una delle dottoresse presenti, posso solo SCONSIGLIARE VIVAMENTE qualsiasi persona abbia solo il pensiero di andare da loro.Mi è stata fatta una prescrizione di lenti superiore a quelle che attualmente portavo ma cosa ben più brave è stata aggiunta una pensante correzione all'astigmatismo.Prendendo per buona la prescrizione, ho quindi fatto fare delle lenti con quella gradazione, che sono INUTILIZZABILI in quanto non riesco a mettere a fuoco e ho difficoltà nella visione spaziale.Il controllo fatto con l'ottico conferma la gradazione sbagliata.Quindi mi ritrovo ad avere speso oltre 300 euro per delle lenti che andranno rifatte.Complimenti per la totale incompetenza.
Dario Be
01.09.2023
Affidea|CDC-Moncalieri Polispecialistico Privato
Struttura abbastanza nuova e ben organizzata. Non ho aspettato quasi nulla per fare l’ecografia, complice il fatto di essere ad agosto, ed aver prenotato in anticipo.Purtroppo nota dolente la dottoressa che mi ha visitato. Assolutamente non empatica, quasi scocciata nel farmi la visita alla spalla. Continuava a parlare con termini tecnici nonostante avessi sottolineato più volte di non capire cosa stesse dicendo. Inoltre, avendo il tutore di supporto ormai da giorni, avevo difficoltà a muovere il braccio, ma lei niente, quasi infastidita da questi fatto, continuava a dirmi che non era d’accordo sul fatto di avere un tutore.A meno che siate obbligati, rivolgetevi ad altri centri! Sconsiglio..
Chiara Bi
31.08.2023
Affidea|CDC-Moncalieri Polispecialistico Privato
Centro medico dove da sempre mi trovo bene, per qualsiasi tipo di visita o esame e, per fortuna, continuerà ad essere un mio punto di riferimento.Nota dolente: oggi, dopo un cambio di programma al volo per una visita prenotata privatamente, per il quale non ho avuto NESSUN TIPO DI PRETESA perché mi facessero passare in tempi brevi, le impiegate all'accettazione davanti a me si sono messe a commentare che colleghe della sede accanto erano prese male" (cit.) nel dirmi che avrei dovuto aspettare un po' più del dovuto.Il commento è stato qualcosa del tipo: "Ma ci mancherebbe
ostia antica
02.08.2023
Affidea|CDC-Moncalieri Polispecialistico Privato
Appuntamento alle ore 15,mi hanno richiesto di presentarmi alle 14:45 ma il dottore si è presentato a lavoro con molta calma" alle ore 15:25.Davvero vergognoso

Aggiungi recensione

Mappa

Via Martiri della Libertà, 11, 10024 Moncalieri TO
Affidea|CDC-Moncalieri Polispecialistico Privato