Giunti al Punto Librerie o Centro Commerciale Mongolfiera, Viale degli Aviatori, 126 c, 71122 Foggia FG

Giunti al Punto Librerie





52 Recensioni
  • giovedì09–21
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica10–21
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21




Giunti al Punto Librerie o Centro Commerciale Mongolfiera, Viale degli Aviatori, 126 c, 71122 Foggia FG




Informazioni sull'azienda

Librerie Giunti al Punto – Giunti al punto | La più grande catena di librerie in Italia. Trova la libreria più vicina alla tua città. Novità, bestseller, libri di narrativa per adulti e per ragazzi, libri per bambini, saggistica e manuali, articoli di cartoleria e giochi.

Contatti

Chiamaci
+390881616494
o Centro Commerciale Mongolfiera, Viale degli Aviatori, 126 c, 71122 Foggia FG

Orari

  • giovedì09–21
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica10–21
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Cinzia Gentile
23.09.2023
Giunti al Punto Librerie
Libreria fornitissima e ben curata ma soprattutto personale qualificato, sempre disponibile e soprattutto gentile ed educato, bonus preziosissimo della libreria che invoglia a tornare. Selenia e Michele, elementi necessari e soprattutto competenti per la guida all'acquisto all'interno della libreria. 5 stelle solo perché non se ne possono mettere di più.
Sabino Antonio Leone
12.09.2023
Giunti al Punto Librerie
Ampio negozio nel Centro Commerciale dove si possono trovare libri di ogni genere e per varie fasce d'età, buoni i prezzi e l'organizzazione.
Antonio Caracozzi
05.09.2023
Giunti al Punto Librerie
Conosco molto bene le librerie Giunti al Punto, in particolar modo quella di Mongolfiera. Libreria super fornita che spazia su ogni genere di settore accontentando le esigenze di ogni lettore. Il personale è estremamente preparato e sa consigliarti ogni volta il libro più adatto a te! Il tutto contornato da tanta cortesia, gentilezza ed entusiasmo per il proprio lavoro e l’amore verso la lettura. Ogni volta che torno a Foggia, questa, come quella di GrandApulia, sono tappa fissa!
Italuc
19.08.2023
Giunti al Punto Librerie
Chi lavora in luoghi come una libreria dovrebbe essere sempre premuroso e disponibile con i propri clienti, perché le librerie sono punti di cultura in via di estinzione, e un personale scortese incentiva sempre più il cliente all'acquisto online.Avevo promesso a mia sorella di portarla per la prima volta in una libreria, sperando di farle vivere una bella esperienza, e vedendo per puro caso questa libreria siamo entrati con grande entusiasmo alla ricerca di un libro. Ma visto l'età e la passione per gli animali, invece di comprare un libro, ha scelto di focalizzarsi su dei piccoli giocattoli in miniatura vicino alla cassa. Ha preso un piccolo gattino e mentre si è girata per chiedermi di andare a pagarlo, all'improvviso è comparso un ragazzo del personale che con modi assolutamente arroganti gli ha tolto il piccolo giocattolo, facendo una piccola sceneggiata come se volessimo derubarlo. Posso capire che essendo un piccolo oggetto può essere rubato molto facilmente da malintenzionati, ma ci sono modi e modi di trattare una ragazzina di 11 anni, soprattutto se il soggetto in questione è un vostro cliente. Poi, ho trovato ingiustificato che il ragazzo continuasse a guardarci con sospetto, ma soprattutto con uno sguardo alla cassa arrogante e minaccioso, non capisco il perché di questi sguardi che sicuramente a me non hanno intimorito, ma infastidito si, visto che poi ho comunque acquistato il piccolo animaletto e un libro! La ragazza alla cassa è stata molto cortese, ma questo non evita una brutta recensione, perché i clienti devono essere trattati sempre con gentilezza e sorriso, ma con i bambini bisogna sforzarsi ancora di più, perché loro ci rimangono molto male se un adulto con toni arroganti li rimprovera, visto che basterebbe fargli notare un ipotetico sbaglio in modo costruttivo e cortese, cosa non difficile. Dispiace fare una tale recensione, però vedere perdere il sorriso sul volto di mia sorella all'uscita della libreria per me è inconcepibile, i bambini hanno il diritto di sognare e di ritornarci in questi luoghi, non bisogna allontanarli a causa di soggetti inadeguati al contatto umano.
ssGod fovea
04.08.2023
Giunti al Punto Librerie
La peggiore libreria di Foggia,non tanto per la libreria in sé per sé, ma per la maleducazione e la scarsa accoglienza di un ragazzo che lavora in suddetta attività.Siamo entrati con tranquillità ed entusiasmo per dare un occhiata al reparto cartoleria e al reparto libri in cerca di qualcosa di interessante da acquistare e leggere.Questo ragazzo MALEDUCATO ed IRRISPETTOSO ha smorzato subito il nostro entusiasmo , in più rivolgendosi in malo modo non tanto nei miei confronti ma nei confronti di una ragazza. Invito chiunque a segnalare questo tizio.
giovanni
04.08.2023
Giunti al Punto Librerie
Libreria molto fornita e personale molto preparato. L’ultima volta Michele, un ragazzo molto disponibile e entusiasta, mi ha consigliato diversi libri da regalare alla mia ragazza che studia lettere all’università, in particolare “papyrus” e “lettori selvaggi” e mi ha molto stupito la padronanza con cui li presentava, indice di una reale conoscenza dei libri, cosa che non è scontata per tutte le librerie e per tutti i librai.
Alessandra Albanese
03.08.2023
Giunti al Punto Librerie
Sono stata da Giunti sia in mongolfiera che al Grandapulia,ho trovato sempre lo stesso addetto.In un caso discuteva animatamente con la sua collega,anche con un linguaggio non proprio pulito,incurante dei clienti in negozio,in un altro caso,appena mi sono recata in cassa,si è rivolto in malo modo,sbuffando scocciato e senza nemmeno salutare.Invece di propinare tessere o libri dovrebbero imparare l’educazione.Se non hanno voglia di lavorare perché non lasciano il posto a qualcun altro,magari più capace?Di librerie ce ne sono tante,la prossima volta andremo dove saremo accolte meglio.
Daniela Tafanelli
03.08.2023
Giunti al Punto Librerie
Appena entrata in libreria ho trovato una commessa che polemizzava ad alta voce con un altro commesso, tralasciando il fatto che non ha salutato, ho chiesto un libro di Kafka, ma mi ha guardata stralunata...poi è stata davvero maleducatae tanto polemica.Non mi aspettavo, in una libreria, una commessa così scostumata .Potrei descrivere ancora il suo modo di fare, ma preferisco scegliere una libreria con commesse più adatte al ruolo.
simo
31.07.2023
Giunti al Punto Librerie
Libreria super fornita, i ragazzi sono gentili e disponibili ed è facile trovare un regalo per qualunque età.

Aggiungi recensione

Mappa

o Centro Commerciale Mongolfiera, Viale degli Aviatori, 126 c, 71122 Foggia FG
Giunti al Punto Librerie