Poste Italiane Via G. Galilei, 46/A, 42023 Cadelbosco di Sopra RE

Poste Italiane





55 Recensioni
  • giovedì08:20–13:35
  • venerdì08:20–13:35
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:35
  • martedì08:20–13:35
  • mercoledì08:20–13:35




Poste Italiane Via G. Galilei, 46/A, 42023 Cadelbosco di Sopra RE




Informazioni sull'azienda

Poste Italiane - Servizi postali, finanziari e assicurativi | Poste Italiane vi presenta l´offerta di prodotti e servizi postali, finanziari e assicurativi, disponibili online e negli uffici postali presenti in tutta Italia.

Contatti

Chiamaci
+390522917024
Via G. Galilei, 46/A, 42023 Cadelbosco di Sopra RE

Orari

  • giovedì08:20–13:35
  • venerdì08:20–13:35
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:35
  • martedì08:20–13:35
  • mercoledì08:20–13:35

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

LaManu *
02.11.2023
Poste Italiane
Una cosa INDEGNA!Sorvolando sulla coda infinita, ciò che è peggio è che la gente passa avanti con grande maleducazione e gli operatori lasciano fare. Ieri sono stata in posta un'ora e venti e la tipa faceva passare tutti gli uomini. Quando per forza di cose è toccato a me, mi ha sbattuto per terra attraverso lo sportello le ricevute che le avevo dato, perchè mancava un modulo....cioè....la gentilezza di dire manca un modulo" no???Ma che problemi hanno? Dite alla tipa (una bionda
Marco Lustri
15.10.2023
Poste Italiane
Metto una stella perché non ne posso mettere zero, servizio pessimo, i dipendenti (non tutti per fortuna) non hanno voglia di fare nulla sono maleducati, incompetenti, scortesi e pretendono pure di avere ragione.La direttrice è la più maleducata di tutti non ha voglia di fare nulla, è scortese e insolente non mi capacito di come abbia fatto ad esseri lì dove si trova.È capitato più e più volte, nonostante io sia entrato verso le 12:30 e l’orario di chiusura sia ben un’ora dopo, che abbiano provato a mandarmi fuori senza servirmi perché c’era troppa fila e loro dovevano andare a casa a mangiare.Riassunto: incompetenti, maleducati e scortesi.Vado lì solo perché è vicino a casa e non ha senso prendere la macchina e andare nel paese più vicino tanto sarebbe la stessa storia.
Massimo Dambrosio
14.10.2023
Poste Italiane
Tutti a lamentarsi di questo ufficio postale di cadelbosco di sopra , ma per mia esperienza , non credo che si propio così : La Signora con i capelli neri molto Gentile e professionale è molto attenta a quello che dici , il Direttore persona altamente educata e molto professionale nel suo lavoro, quindi il mio grido è: Se non siete contenti fate un passo più avanti e lasciate spazio ad altra gente ,e fate fare il proprio lavoro a chi lavora grazie….
Roberto Magri
14.09.2023
Poste Italiane
Cortesia e gentilezza. Bravi e veloci. Direttore molto gentile e impiegate pero' un po' meno.
Silvia Cantarini
03.09.2023
Poste Italiane
Troppo lentiiii,se potessi darei 0 meno.meno.....maleducati,incompetenti!!! Soprattutto la partenopea molto maleducata....nn sa fare il suo lavoro.....,si sente sicura dietro quello sportello perché al momento ha quel lavoro ....sembra che nessuno la possa togliere di li ....È un peccato che in questo paese nn ci possa essere un servizio efficiente...per me può anche chiudere !!!!!
Antonella Lo Monaco
08.08.2023
Poste Italiane
mi dispiace ma qst posta è davvero poco funzionante! 1 ora e 30 di fila e davanti a me c erano pressoché 5 persone. appena entri le dipendenti le trovi rilassate che si perdono in chiacchiere... e la gente aspetta fuori sotto il sole in piedi e con quel caldo hai anche la mascherina! poveri anziani che li vedi soffrire in fila! ieri sono andata a pagare una bolletta e avrei anche voluto chiedere un informazione ma mi è subito passata la voglia... ho beccato una dipendente mora,cappello corto, ma così tanto scorbutica che non immaginate nemmeno... ma come si fa a trattare così le persone? non ha nemmeno risposto al mio saluto, mi ha lanciato da sotto il vetro il documento nemmeno fossi sua sorella... tutta infastidita !!! erano solo le 10 del mattino ed era messa in qst stato? andiamo bene!gentilezza ed efficienzanon sanno dove sta di casa!
Otello Bonini
04.08.2023
Poste Italiane
Ringrazio a nome mio e della mia famiglia per la disponibilità e professionalità dimostrata dal Direttore, Signor Corrado.Grazie mille
Franco
01.08.2023
Poste Italiane
Non capisco perché tutti ci lamentiamo di questo ufficio postale e nessuno chi di competenza faccia in modo di cambiare queste addette allo sportello. Incompetenti e brutti di aspetto.
Giuseppe Sardo
31.07.2023
Poste Italiane
Esperienza Pessima, riescono a farti perdere la pazienza, in particolare la signora partenopea che non vede l'ora di intrattenersi con un suo compaesano cliente, in operazioni di un paio di minuti trasformando la cosa in 10, mentre la gente aspetta fuori infastidita.Questo succede perché persone così sono convinte di avere il famoso Posto Fisso é quindi si crogiolano non adempiendo il loro Lavoro...VERGOGNA.
simone cilurso
30.07.2023
Poste Italiane
Oggi, dovevo fare un reso amazon, bisognava solamente scannerizzare l'etichetta , dicevano non fosse possibile e che avevamo le informazioni sbagliate perdendo 40 minuti di tempo. il problema si è risolto andando nell'ufficio postale a 2 minuti di macchina nel paese vicino, e in 5 min avevano risolto. Colgo l'occasione per segnalare anche il comportamento sgorbutico e arrogante degli impiegati dell'ufficio, che in varie occasioni si dimostrano impazienti, impreparati, indisposti e bugiardi, (in quanto a volte, dicevano di essere passati a consegnare raccomandate, ma non avevano trovato nessuno, anche se in realtà c'era sempre gente in casa), c'è sempre fila, le operazioni sono di una lentezza incredibile (facendo il confronto con un ufficio che offre servizio a ben più persone rispetto al nostro) è una lamentela di tanti altri clienti di questo ufficio. altri casi: - impiegati per consegna di pacchi che prevedono un pagamento, girano senza resto monetario, e si dimostrano impazienti nell'aspettare qualche secondo per salire le scale a prendere i soldi giusti. - Vado a prendere una raccomadata, manca la corrente, l'impiegata se ne sta comoda fuori dall'ufficio a fumarsi una sigaretta e non può fare niente per i 15 clienti in attesa (basterebbe segnarsi cosa si fa, e poi aggiornare quanto torna la linea) Verificate e prendete provvedimenti che qui un sacco di cittadini non ne possono più. grazie

Aggiungi recensione

Mappa

Via G. Galilei, 46/A, 42023 Cadelbosco di Sopra RE
Poste Italiane