Comune di Sorrento Piazza Sant'Antonino, 1, 80067 Sorrento NA

Comune di Sorrento





61 Recensioni
  • giovedì08–22
  • venerdì08–22
  • sabato08–22
  • domenica08–22
  • lunedì08–22
  • martedì08–22
  • mercoledì08–22




Comune di Sorrento Piazza Sant'Antonino, 1, 80067 Sorrento NA




Informazioni sull'azienda

Home | Città di Sorrento |

Contatti

Chiamaci
+390815335111
Piazza Sant'Antonino, 1, 80067 Sorrento NA

Orari

  • giovedì08–22
  • venerdì08–22
  • sabato08–22
  • domenica08–22
  • lunedì08–22
  • martedì08–22
  • mercoledì08–22

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Angela Fontana
29.10.2023
Comune di Sorrento
Ero impaziente di rivedere Sorrento e il suo dolce clima.Purtroppo le cose cambiano nel tempo e quello che ho trovato mi ha lasciato stravolta.I dati: cercavo di attraversare in centro lontana dalle strisce pedonali indicando con una mano ad un mezzo di trasporto di persone di fermarsi. L'autista ha ritenuto di accelerare per farmi paura per poi fermarsi ad un passo da me.Ho reso edotto le forze di polizia ma senza targa non credo che servì molto.Resta il fatto che ho perso l'interesse verso questa cittadina.Spero che qualcuno mi l legga
Anna Cuomo
15.10.2023
Comune di Sorrento
Provo a chiamare da giorni a vari numeri del comune ma squilla senza risposta..possibile che nn ci sia mai nessuno???
marco bettoni
08.10.2023
Comune di Sorrento
Sinceramente dal paese di Sorrento, mi aspettavo di più. Dopo aver visitato gli altri paesi della costa, dai quali si ricavano delle belle foto, il panorama è solo una scogliera dove dominano gli alberghi di lusso. Invece all interno è molto bello con le strette viuzze piene all'inverosimile di negozi tipici. Troverete all'interno anche numerose belle chiese."
*Review guide*
04.10.2023
Comune di Sorrento
Sorrento è un borgo situato sulla penisola sorrentina, noto per le sue bellezze naturali, i giardini di agrumi e la sua famosa limoncello. Sorrento è un luogo da visitare in primavera o in estate, quando il clima è caldo e soleggiato.
Roberto Sciarrone
19.09.2023
Comune di Sorrento
Sorrento è una cittadina costiera della Penisola sorrentina che si trova di fronte alla baia di Napoli, nella parte sud-occidentale dell'Italia. Edificata sulla scogliera che la separa dal suo affollato porticciolo, Sorrento è famosa per il panorama sul mare e piazza Tasso, costellata di caffè. Il centro storico è un dedalo di stradine dove trova spazio la chiesa di San Francesco, un edificio del XIV secolo con un chiostro tranquillo.
GIORGIO
06.09.2023
Comune di Sorrento
Il Signore ha dotato queste terre di una bellezza unica.Peccato che gli abitanti approfittino di tutto ciò. Senza offrire niente di loro, ma solo affidandosi a ciò che è stato loro donato, trattano il turista come carne da macello, con rarissime eccezioni.Un vero peccato!Un'altra considerazione: Ma aSorrento esiste una dispensa speciale dall'uso della mascherina?Non la indossa nessuno, a partire dalle forze dell'ordine!
santolo
29.08.2023
Comune di Sorrento
Sorrento (Surriento in Napoletano ) sorge lunga la costa del mar tirreno nel bellissimo golfo di Napoli sul versante nord-occidentale della penisola Sorrentina, alla quale ha dato il nome. La città si estende su un alto terrazzo tufaceo caratterizzato da una costa alta e a picco, poche città possono vantare la sua incantevole, romantica e deliziosa posizione. Che dire .... da visitare almeno una volta nella vita.
LaContessaLucia
31.07.2023
Comune di Sorrento
Bellissima Sorrento peccato che tanta bellezza sia offuscata dal degrado. Spiagge carissime e senza distanziamento, impossibile muoversi tra un ombrellone e l'altro. Spiagge libere" assenti
Number 10
30.07.2023
Comune di Sorrento
Vergognoso l'atteggiamento dei vigili ma ancor di più chi non interviene e mette fine a questo scempio. Marina grande fanno multe a chi parcheggia sulle strisce del pullman o a ridosso mentre chi sta in divieto di sosta lasciano perdere, tra cui motorini vicino ai negozi (dei negozianti stessi). Un altra chicca sta nel fare le multe a chi non ha il tagliando di residenza mentre chi ha il tagliando può parcheggiare ovunque anche in divieto di sosta. Veramente una situazione imbarazzante ma non finisce qui, se provi a chiedere spiegazioni ti fanno subito causa inventando l'inverosimile...così oltre alla multa devi pagarti anche l'avvocato. Il sindaco quando metterà fine a questo scempio? E soprattutto com'è possibile regalare il tagliando di residenza anche a chi non lo è? Ci vorrebbe striscia la notizia è una vergogna totale...x non parlare dei parcheggi...30€ a notte una follia pura quasi conviene a prendere la multa. Imparate le regole e se le sapete già le dovete applicare a tutti, non solo a chi vi fa comodo. VERGOGNA!!!

Aggiungi recensione

Mappa

Piazza Sant'Antonino, 1, 80067 Sorrento NA
Comune di Sorrento