Grand Hotel Villa Serbelloni Via Teresio Olivelli, 1, 22021 Bellagio CO

Grand Hotel Villa Serbelloni





880 Recensioni
  • giovedì12–22:30
  • venerdì12–22:30
  • sabato12–22:30
  • domenica12–22:30
  • lunedì12–22:30
  • martedì12–22:30
  • mercoledì12–22:30




Grand Hotel Villa Serbelloni Via Teresio Olivelli, 1, 22021 Bellagio CO




Informazioni sull'azienda

Grand Hotel Villa Serbelloni Home - Grand Hotel Villa Serbelloni | A Century and a Half of Welcoming Elegance The Grand Hotel Villa Serbelloni is one of the most prestigious historic hotels in the area, and the only...

Contatti

Chiamaci
+39031950216
Via Teresio Olivelli, 1, 22021 Bellagio CO

Orari

  • giovedì12–22:30
  • venerdì12–22:30
  • sabato12–22:30
  • domenica12–22:30
  • lunedì12–22:30
  • martedì12–22:30
  • mercoledì12–22:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Servizi in loco
  • Appuntamenti online




Recensioni consigliate

Antonio Sanna
29.10.2023
Grand Hotel Villa Serbelloni
Grand Hotel decisamente ottimo, sul lago con piscina e quant'altro si desidera
Marzia Crivelli
22.09.2023
Grand Hotel Villa Serbelloni
Bella location-Se entrate nel bar del giardino e fate una consumazione(anche solo un caffè 4€ o un cappuccio 6€) potrete visitare tutto il giardino,e l'interno (non i piani superiori)-ne vale la pena: è tutto affrescato
Francesca Fassoli
03.09.2023
Grand Hotel Villa Serbelloni
Servizi e location impeccabili, ottimo cibo e relax nella zona SPA. Colazione servita in una sala d'epoca che trasuda storia.
Vincenzo Scienzetti
31.08.2023
Grand Hotel Villa Serbelloni
Molto bello anche se troppo retró. Preferite la permanenza a settembre o in primavera.manca una spa attrezzata
E F
22.08.2023
Grand Hotel Villa Serbelloni
Parliamo del bar interno:Costi alti per il servizio che avete offerto, addirittura sporcizia, tavoli sporchi(ci siamo seduti e sui tavoli c'era del te e delle tazze da sparecchiare, mentre in quelli vicino fazzoletti tra i cuscini delle poltrone a dimostrazione della poca attenzione del personale in sala)Dirò di più,dopo averci fatto entrare e indicato la sala bar, nessuno ci ha successivamente accolto ne fatto sedere quindi poi non ci si stupisce del resto.Il qrcode per il Menu non pervenuto in periodo di Covid19 aggiornarsi è d'obbligo!!!!!!!!!!!!!!Ogni due per tre si sente una campanella tipo allarme suonare fortissimo in tutta la sala senza logica che chiaramente disturba pesantemente l'atmosfera ottocentesca di un grande hotel di lusso e chiaramente compromette la serietà di un appuntamento importante.Non c'è molta scelta tra i whisky e non c'è molto da aggiungere sul fatto che se prendo un prodotto abbastanza prestigioso mi aspetto almeno il bicchiere pulito e una certa attenzione al cliente che dovrebbe contraddistingue un servizio del genere.Invece no ditate a dimostrare ancora una volta la totale disattenzione che non ci si aspetta in un contesto del genere o mi sbaglio????Hotel di lusso ma lasciato a se stesso direi.Lo provano e lo dimostrano l'infinità di lavoretti lasciati a metà o fatti male che cozzano con lo stile ottocentesco finendo per risultare trasandato.Le pubblicità all'interno dei corridoi dell'hotel, inserite nelle teche, sono sporche di polvere addirittura rotte con faretti mezzi staccati a dimostrazione della pochissima attenzione nei dettagli e parliamoci chiaro due dita di polvere e le ragnatele non si fanno in un giorno e nemmeno il faretto mezzo fuori!!!!(Non si possono trascurare dettagli del genere)che tristezza... signori non è così che si fa e mi spiace leggere delle scuse del genere mentre avreste dovuto semplicemente rimediare subito e non con delle semplici scuse buttate lì e mezze arrampicate su google maps ma con una bella dose di mea culpa.Invece dopo che vi viene fatto notare il disguido col bicchiere manco un ci dispiace molto!??Lo sconsiglio per appuntamenti importanti il rischio è di essere disturbato e di fare brutta figura..La struttura sarà stata di lusso ma il servizio no ( forse nel 1800 ma il responsabile avrebbe fatto una brutta fine dopo un tal commento).
Pinco Pallo
13.08.2023
Grand Hotel Villa Serbelloni
buonasera, ho soggiornato in questo albergo durante la scorsa estate , e solo adesso, a distanza di un’anno, ho potuto constatare delle cose . per prima cosa , ci tengo a fare un caloroso complimento ai consierge, sempre disponibili e di umorismo. per quanto riguarda la camera , nel contesto di lusso tale della villa, possiamo vedere delle pecche inaccettabili, come capelli nello scarico della doccia e lavandini otturati (oltre che nel gabinetto c’era una sgommata) . il ristorante era ottimo, però ho trovato un capello nel piatto, il quale ho scostato senza nessun disturbo. l’area esterna è piacevole ma a volte un po’ troppo caotica .
Tania Severini
04.08.2023
Grand Hotel Villa Serbelloni
Esperienza stupenda, camere eleganti, vista mozzafiato e cibo da leccarsi i baffi ❤️
ARS-LV di Luca Vitali
03.08.2023
Grand Hotel Villa Serbelloni
Bellezza e lusso allo stato puro. Servizio meraviglioso e di altissimo livello. Camere pulitissime e fornite di ogni accessorio possibile. Posizione eccellente con affaccio sul lago, una delle migliori di tutto il lago di Como. Offerta moderna, al passo con i tempi, tech, inserita in un contesto classico. La ciliegina è il ristorante stellato sulla terrazza. Eccellente
enzo stilla
01.08.2023
Grand Hotel Villa Serbelloni
Purtroppo devo essere critico sul nostro soggiorno qui al Grand Hotel Villa Serbelloni che conclude le ns vacanze 2021. Si tratta del III hotel 5 stelle della ns vacanza che però non ci ha trovati soddisfatti. Cominciamo col dire che si è subito accolti da una bella e storica Villa in una altrettanto storica e bella cittadina come Bellagio. La villa è ampia con alcuni saloni storici e maestosi e dei bei giardini. La piscina è quella che si vede dalle foto e vi è uno spazio con una spiaggetta artificiale sul lago. L'hotel non è troppo pieno neanche a ferragosto. La vista, come d'altronde quella di quasi tutti gli hotel che si affacciano sul lago, è mozzafiato e suggestiva. Ma dopo aver metabolizzato l'euforia iniziale comincia la ns analisi critica perché da un hotel che porta questo nome ci si aspetta un servizio adeguato. In piscina e nella spiaggetta ci accorgiamo che non c'è neanche un cameriere per prendere le ordinazioni per le bevande. Aspettiamo un bel po' prima di capire che avrei dovuto alzarmi e fare da solo! Neanche nei 4 stelle ho notato questo servizio. Senza parlare della qualità dei ns cocktail portati. Se si va troppo di tonica sembra di bere acqua colorata e parliamo di 23€ per uno spritz o moskov mule o 14€ per un flute di prosecco! Chiediamo gli orari x la palestra: ci rispondono che seguono gli orari di ufficio 9:00- 17:00 ! Hahahahaha Mai sentito prima d'ora! Cosicché il nostro fisico si dovrà adattare agli orari della villa. Vabbè! Non vediamo l'ora di farci servire la colazione del Grand Hotel Serbelloni. La sala è molto maestosa al 1 piano ma la vista non è un granché perché non si vede il lago. Scopriamo che per avere la nostra classica omelette dobbiamo pagare un extra di 17€ o le uova alla Fiorentina 14€! No comment!!! Non c'erano estratti o infusi .Ia colazione consisteva in uova strapazzate, salumi di scarsa qualità , bacon e salsicce essiccate e nere come dopo essere state riscaldate all'infinito( era il caso di fare una foto!) Mentre la selezione dei formaggi era buona. Dolci , crostate o cornetti molto scarsi. Tornati al tavolo lo troviamo sparecchiato.anche delle nostre cose. I camerieri scusandosi rimediano. Ma potevamo aspettare 1 minuto ? La sala era comunque mezza vuota. Il nostro espresso? Lasciato nella tazza.Un 5 stelle deve avere i servizi adeguati alla struttura e al budget economico che ti chiede. Anche i camerieri devono essere all' altezza perché si servono prima le donne! Sembra quasi che si siano abituati ad un turismo straniero non del tutto competente e critico e vivano sugli allori e gli sfarzi dei tempi che furono. Ancora di più in queste strutture si richiede attenzione vs il cliente e servizi all'altezza. Il bar della piscina è indecente! Sedie di plastica a nastro degli anni '80 e perché chiedere allora 23€ per uno spritz? Siamo molto delusi quando ci sono queste incongruenze. Un servizio a tre stelle con i costi di uno di 5 lusso. Ci sembra dunque tutto finalizzato solo a ottenere il massimo dai clienti e niente più. In tutta la villa sono evidenti i segni del tempo soprattutto nelle parti comuni . Una struttura lasciata un po'a se. E modestamente questa critica la fa chi ha frequentato hotel di lusso in tutti i continenti. Speriamo che venga presa come critica costruttiva affinché possano prendere spunto per adeguarsi agli standard mondiali e perché parteggiamo sempre per la nostra amata Italia. 1 stelle d'incoraggiamento guardando a quello che ha rappresentato questa villa nel passato

Aggiungi recensione

Mappa

Via Teresio Olivelli, 1, 22021 Bellagio CO
Grand Hotel Villa Serbelloni