Nissan Sesto San Giovanni - Renord Via Fabrizio Clerici, 6, 20099 Sesto San Giovanni MI

Nissan Sesto San Giovanni - Renord





81 Recensioni
  • giovedì09–13, 14–19
  • venerdì09–13, 14–19
  • sabato09–12:30, 15–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 14–19
  • martedì09–13, 14–19
  • mercoledì09–13, 14–19




Nissan Sesto San Giovanni - Renord Via Fabrizio Clerici, 6, 20099 Sesto San Giovanni MI




Informazioni sull'azienda

Nissan Milano Renord S.P.A. Concessionaria Ufficiale | Nissan nuove, usate o Km 0 in pronta consegna Milano presso Renord S.P.A. Concessionaria Ufficiale. Scopri le nostre promozioni.

Contatti

Chiamaci
+3902248801
Via Fabrizio Clerici, 6, 20099 Sesto San Giovanni MI

Orari

  • giovedì09–13, 14–19
  • venerdì09–13, 14–19
  • sabato09–12:30, 15–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 14–19
  • martedì09–13, 14–19
  • mercoledì09–13, 14–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Scheila Bucci
30.10.2023
Nissan Sesto San Giovanni - Renord
Molto delusa del servizio post vendita, se hai qualche problema non lo sanno risolvere, se hai bisogno di informazioni non sanno rispondere. Ho fatto un finanziamento con ipoteca, mi avevano detto che sarebbe stato semplicissimo cancellarla invece è stato difficilissimo recuperare la carta di circolazione in quanto mi venivano date informazioni sbagliate. Ho dovuto fare mille giri rimbalzata da una parte all'altra e alla fine ho risolto da sola, facendo ricerche per conto mio. Nessuno si è interessato se avessi risolto.Quando una persona compra in concessionaria si aspetta un servizio, ma nella realtà c'è solo quando devono vendere, dopo sono affari tuoi.
Beatrice Brancaccio
09.10.2023
Nissan Sesto San Giovanni - Renord
Ho comprato la mia fantastica Dacia Daster usata in questa concessionaria, Matteo è stato fantastico, gentile, disponibile ed educato, addirittura mi ha consegnato la macchina in anticipo rispetto ai tempi previsti!Simone con la sua professionalità e simpatia mi ha spiegato con pazienza e professionalità i segreti della mia nuova macchina.Grazie a tutti, siete stati fantastici!
Pietro Amadei
08.10.2023
Nissan Sesto San Giovanni - Renord
Nissan Qashqai acquistato in viale certosa dal sog Raffaele Rella consegnato in sede sesto San Giovanni, tutto perfetto, vi ringrazio consiglio .Dr Amadei
Elena Gastaldo
11.09.2023
Nissan Sesto San Giovanni - Renord
Molto insoddisfatta: l'auto che ho comperato ha dei consumi che sono più del doppio di quelli dichiarati. Abbiamo mandato una mail per verificare con un tagliando e ci hanno rimandato a settembre. Il cal center non è in grado di fornire gli orari corretti per il ritiro e abbiamo fatto un giro a vuoto all'assistenza nonostante avessimo fornito il numero di targa. Legata mani e piedi con un finanziamento e sto facendo il conto alla rovescia per liberarmi di questa Qashqai Mild Hybrid che beve oltremodo. La sostitutiva benzina di 3 anni fa consuma la metà.
Michele Cocco
05.09.2023
Nissan Sesto San Giovanni - Renord
5 stelle senza dubbio. Seconda auto acquistata, come la prima volta mi sono trovato benissimo. Concessionaria di alto livello sotto tutti gli aspetti. Ringrazio la signora Jessica Lacerenza per la sua disponibilità correttezza gentilezza e competenza.
Dimitri Solaini
22.08.2023
Nissan Sesto San Giovanni - Renord
Visitato x tagliando autoHo avuto la possibilità di ritirare aito nel primo pomeriggio come volevo..
Carli
05.08.2023
Nissan Sesto San Giovanni - Renord
Metto una stella in più del dovuto perché, fino al giorno della consegna dell'auto che ho acquistato, è andato tutto liscio, infatti è arrivata nei tempi previsti. Tutti i problemi sono arrivati con la consegna dove mi era stato assicurato più e più volte che non avrei avuto problemi con il bollo della macchina che avrei venduto a loro, ma ne avrei pagato soltanto uno. Risultato: ho pagato i bolli di entrambe le auto nonostante mi fosse stato garantito il contrario. Inoltre ho fissato l'appuntamento alle 9.00 e alla fine ho atteso le 10.30 perché non era possibile fare il passaggio di proprietà prima, dunque perché darmi l'appuntamento a quell'ora? Sono stata contattata dal servizio clienti ormai un mese fa ma ad oggi nessuna risposta da parte loro. Sono certa che dopo questi spiacevoli episodi non mi rivolgerò alla loro officina in futuro, ne tantomeno per un altro acquisto. Dulcis in fundo nella lista della caratteristiche erano segnalati gli specchietti con chiusura automatica ma nella mia auto non sono presenti.
Walid Barakat
03.08.2023
Nissan Sesto San Giovanni - Renord
Sono molto deluso del pessimo servizio post vendita.Il 9 dicembre ho ritirato la mia auto nuova. Molta professionalità nelle spiegazioni delle funzioni base dell'auto e cortesia. Meno di un mese dopo la mia auto è stata incidentata mentre era parcheggiata e l'autore è fuggito, quindi l'ho fatta portare in Renord di Sesto Sangiovanni a mie spese. E fin qui non ci sono stati problemi con la concessionaria. Ho dovuto aspettare più di 10 giorni per avere un preventivo e nel frattempo ho dovuto noleggiare un'auto a mie spese.Appena ricevuto il salatissimo preventivo l'ho accettato senza alcuna possibilità di trattativa e fatto un bonifico istantaneo per conferma, così la Renord si è attivata a farmi avere un'auto sostitutiva pagata dall'assicurazione (da me a suo tempo sottoscritta quindi non fornita da loro) per la durata massima di 2 settimane. Poco prima della scadenza del noleggio auto, ricevo una mail con il preventivo aggiornato per un pezzo di ricambio dal valore di 900 euro. Confermo all'istante. Dopo, il silenzio!Ho scritto diverse mail per sollecitare un riscontro per la consegna definitiva dell'auto ma nulla. Per diversi giorni ho telefonato e dopo lunghissime attese riuscivo a parlare con l'operatore il quale si limitava a inviare mail interne di sollecito (praticamente aggiungendo altre mail alle mie mai risposte) assicurandomi che mi avrebbero ricontattato nell'arco di poche ore ma niente di fatto.L'altro ieri dopo altre lunghe attese, riesco a parlare con un'operatrice la quale mi dice di passare direttamente in filiale per parlare direttamente con le persone di riferimento. Faccio così, prendo mezza giornata di permesso e mi sposto a Sesto Sangiovanni. Chiedo del responsabile officina il quale si nega ma chiede per il tramite della receptionista di lasciare il mio contatto telefonico.La receptionista, persone giovanissima arrogante e maleducata dopo che mi ha insultato, mi prende addirittura in giro. Le chiedo di poter parlare con un responsabile per l'auto sostitutiva, di cui avrei diritto visto che la mia auto è immobilizzata nell'officina di Renord. Fa finta di chiamare la persona di riferimento e m'invita di andarla ad aspettare di fronte alla sua postazione. Dopo un ora di attesa vengo a scoprire che quella persona quel giorno era in malattia e che non si era presentata sul posto di lavoro. Mi assale lanrabbia di sentirmi preso in giro da una ragazzina ma fsccio buon viso a cattivo gioco e parlo con la perosna della postazione accanto il quale prende di nuovo il mio numero di telefono, parla con una persona di riferimento e mi riconferma il mio diritto all'auto sostitutiva e mi riassicura che mi avrebbero telefonato in giornata per concordare il luogo di ritiro dell'auto. Oltretutto ieri non ho ricevuto nessuna chiamata. Stamattina ho scritto l'ennesima mail e ho telefonato dopo 5 ore e per l'ennesima volta l'operatore ha inviato la mail di sollecito assicurandomi che mi avrebbero ricontattato. Ecco sono ancora qui in attesa di una chiamata o mail e da domani sono senza un'auto.Renord, bravi a vendere, pessimi nel servizio post vendita oltre ad avere una receptionista maleducata. L'auto è un mio mezzo di lavoro e non posso farne a meno. Sto pagando il costo della riparazione più di un quarto il costo dell'auto e vengo trattato senza riguardo. Appena recupero l'auto mi rivolgerò ad altri concessionari per tagliandi e assistenza e chiuderò definitivamente tutti i rapporti presenti e futuri con Renord.Renord ha dimensioni enormi ma non si è strutturata per gestire questa dimensione. SCONSIGLIO a tutti la RENORD. Sono amareggiato.Oggi 3 febbraio, dopo altre 2 reledonate e due solleciti + una mail diretta, sono ancora ad attendere.
andrea B
30.07.2023
Nissan Sesto San Giovanni - Renord
locale bello e grande e personale gentile , ma la consegna auto fast track entro 30 giorni un cavolo , perche metterle in vendita ordine fatto a gennaio consegna da contratto fine febbraio , forse consegna a fine aprile DOV E LA CONSEGNA FAST TRACK ENTRO 30 GIORNI ?

Aggiungi recensione

Mappa

Via Fabrizio Clerici, 6, 20099 Sesto San Giovanni MI
Nissan Sesto San Giovanni - Renord