Poste Italiane Via Domenico Fontana, 43, 80128 Napoli NA

Poste Italiane





51 Recensioni
  • giovedì08:20–19:05
  • venerdì08:20–19:05
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–19:05
  • martedì08:20–19:05
  • mercoledì08:20–19:05




Poste Italiane Via Domenico Fontana, 43, 80128 Napoli NA




Informazioni sull'azienda

Poste Italiane - Servizi postali, finanziari e assicurativi | Poste Italiane vi presenta l´offerta di prodotti e servizi postali, finanziari e assicurativi, disponibili online e negli uffici postali presenti in tutta Italia.

Contatti

Chiamaci
+390813720948
Via Domenico Fontana, 43, 80128 Napoli NA

Orari

  • giovedì08:20–19:05
  • venerdì08:20–19:05
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–19:05
  • martedì08:20–19:05
  • mercoledì08:20–19:05

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Mario Fusco
24.10.2023
Poste Italiane
Ufficio strategico per la posizione. Non tanto grande ma comunque funzionale.Dipendenti non tanto celeri nello sbrigare le faccende. Si perde a volte moltissimo tempo e non si capisce perché.Per luglio gli orari cambiano.Dal Lunedì al Venerdì apre alle 8:20 e chiude alle 13:35 mentre il Sabato apre alle 8:20 e chiude alle 12:35.Ad agosto sono pochi i giorni in cui sarà aperto. Vedete la foto.
Gabriella Visco
20.10.2023
Poste Italiane
Attese lunghissime. 2 impiegati agli sportelli, dunque anche se non c'è tanta gente, è sicuro che attenderete un'ora. Bisognerebbe poi trovare un modo per separare le operazioni veloci dalle altre, cosa allo stato impossibile visto che, se dovete fare una spedizione semplice e prendete il ticket 'spedizioni', sarete sempre superati dal meccanismo 'tutte le operazioni', in cui rientrano anche coloro che, come voi, dovendo fare una spedizione hanno preso sia il ticket 'spedizioni' che quello 'tutte le operazioni'. Una follia.
A.S. 2D
11.10.2023
Poste Italiane
Nonostante la prenotazione aspetti un'ora piena fuori, così nel frattempo all'interno il tuo turno arriva e se ne va. Quando entri, insieme ad altre venti persone (alla faccia del covid!), devi prendere il numero e aspettare altri tre quarti d'ore e se protesti o fanno finta di non capire o ti rispondono male. Su sette sportelli sono attivi solo 2, 4 nelle giornate buone. Disorganizzato e poco sicuro.
Nome Di Fantasia
14.09.2023
Poste Italiane
Il peggio del peggio. Scostumati ed impreparati. Sono anni che esiste un unico dipendente che si occupa delle raccomandate e dei pacchi. Le altre dipendenti non sono in grado di fare nulla.Al di là di questo, un ufficio postale utile ma inefficiente al massimo
Ilario Lombardi
08.09.2023
Poste Italiane
Dopo aver bloccato la mia carta Postepay standard e dopo aver fatto una denuncia in polizia avendo subito una truffa (pagamenti non autorizzati) ho compilato il modulo di contestazione e chiesto ulteriori informazioni all'operatrice; la stessa ha inviato la pratica via fax ma non ha VOLUTO sostituire la mia carta Postepay standard, sostenendo che avrei dovuto rifare nuovamente la carta in un altro ufficio postale al costo di 10 euro più 5 euro di ricarica e obbligandomi a firmare la pratica di estinzione della mia carta che stava compilando. Il giorno successivo, essendo poco informato sulla procedura e avendo forti dubbi, ho chiamato il servizio call center delle poste che mi ha confermato che l'operatrice aveva commesso un errore o un'omissione; successivamente ho chiamato l'ufficio NA 53 spiegando l'accaduto e l'operatrice (credo la stessa) mi ha fornito un altro numero di telefono da cui non ho ottenuto risposta.Cascano male perché mio zio era dirigente di posta e mi ha già fornito l'indirizzo PEC a cui inviare il reclamo dato che non ho nessuna voglia di rifare file in posta e pagare carte che non devo pagare per colpa di un'operatrice svogliata e che ha mi ha preso per i fondelli ben due volte.
Vanessa Calvanese
08.09.2023
Poste Italiane
Dopo un'attesa infinita la signora allo sportello non sapeva come convertire una carta io studio in una prepagata continuando a sostenere che la procedura di attivazione non fosse di competenza dell'ufficio postale. Peccato che sul sito della carta era espressamente scritto che l'ufficio postale dovesse attivarla. Ha quindi suggerito di ripetere il primo accesso al sito, ovviamente già eseguito. Successivamente, dato che era occupata con un altro cliente, un'altra signora ha cercato di aiutarci. Sicuramente molto gentile in quanto ha dispensato consigli culinari, ma incompetente. In conclusione: ho ottenuto un numero di assistenza delle poste che potevo benissimo trovare da sola su internet. Qualche giorno dopo mi sono recata in un altro ufficio che ha eseguito l'attivazione in pochissimo tempo.
dott.Massimiliano Giovine
21.08.2023
Poste Italiane
Ufficio spesso inadeguato all’Utenza. Pochi sportelli operativi. Personale lento, apparentemente più orientato al “27” del mese che alla soddisfazione dell’Utente. All’esterno si ascolta (e si percepisce) un malcontento generale tra le Persone in coda. Efficienza davvero minima. Molte volte pessima. Peccato. Con una buona rivisitazione organizzativa potreste migliorare.
Marco Caliendo
04.08.2023
Poste Italiane
Sembra che un requisito fondamentale per lavorare in questa sede sia non avere alcuna voglia di lavorare.Personale sfaticato, presuntuoso e poco efficiente, esenta l'inesistenza..Più volte, costretto dai miei orari di LAVORO, mi sono recato presso la sede mezz'ora circa prima dell'orario di chiusura d'ufficio, trovando le porte di entrata bloccate.Sono anni che io e le persone della zona siamo vittime di enormi sprechi di tempo dovuti alla loro incompetenza, al loro atteggiamento scostumato e del loro mancato interesse verso il prossimo e del loro lavoro.
Francesco Cervera
31.07.2023
Poste Italiane
Mi reco molto spesso in questo ufficio postale per spedire. Il personale è molto gentile e competente. La cosa più comoda di quest'ufficio è che l'orario è continuato fino alle 19 e i ritiri avvengono nel primo pomeriggio quindi spedendo in tarda mattinata anche verso le 12/13 il pacco parte in giornata (lo dico x esperienze personali). Il servizio che uso più spesso è POSTA 1 che mi ha lasciato positivamente sorpreso. Ho sempre spedito sulla penisola però mi è capitato di spedire anche su delle isole, per la precisione in Sardegna, dove i tempi dei corrieri sono +/- 48/72 ore, POSTA 1 spedito il venerdì (prima dell'orario limite) arrivato il Lunedì successivo. L'unica cosa che mi è capitata recentemente è che, nonostante all'interno c'erano 2 persone, tenevano le porta bloccate e sono entrato qualche minuto dopo la prenotazione. Per il resto tutto perfetto
Franco Copersito
31.07.2023
Poste Italiane
Buon servizio postale.. peccato che non ci sia posto auto, ma se si va in moto non ci sono problemi..

Aggiungi recensione

Mappa

Via Domenico Fontana, 43, 80128 Napoli NA
Poste Italiane