SEVEN CAR Via Flavio Gioia, 37, 37135 Verona VR

SEVEN CAR





353 Recensioni
  • giovedì08:30–12:30, 14:30–19
  • venerdì08:30–12:30, 14:30–19
  • sabato08:30–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14:30–19
  • martedì08:30–12:30, 14:30–19
  • mercoledì08:30–12:30, 14:30–19




SEVEN CAR Via Flavio Gioia, 37, 37135 Verona VR




Informazioni sull'azienda

Seven Car - Concessionaria e Assistenza Ufficiale Kia in provincia di Verona | Tutti i modelli della gamma Kia da configurare, l'usato garantito, il Km0 e le promozioni. Scopri di più presso le sedi in provincia di Verona.

Contatti

Chiamaci
+390458104505
Via Flavio Gioia, 37, 37135 Verona VR

Orari

  • giovedì08:30–12:30, 14:30–19
  • venerdì08:30–12:30, 14:30–19
  • sabato08:30–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14:30–19
  • martedì08:30–12:30, 14:30–19
  • mercoledì08:30–12:30, 14:30–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Karin Will
01.11.2023
SEVEN CAR
Abbiamo acquistato qualche mese fa una Kia Rio usata, essendo seguiti da Stefano, che si è mostrato estremamente disponibile ed attento ad ogni richiesta. La macchina è stata consegnata in ottime condizioni ed anche il servizio post vendita è stato impeccabile. Consiglio vivamente la Seven car.
Giorgio Filippini
31.10.2023
SEVEN CAR
Ho acquistato una Honda Jazz usata in questa concessionaria, il signor Stefano Strabello, consulente vendite usato, si è dimostrato molto preparato, cordiale e disponibile. Concessionaria bella e molto seria che ha risolto senza tentennamenti un piccolo problema che si è manifestato sulla mia auto pochi giorni dopo il ritiro direttamente nella città in cui vivo (Brescia). Ammirevole. Consigliata vivamente.
Bravo Bravouno
23.10.2023
SEVEN CAR
Sono Rossano D. , voglio condividere quella che è stata la mia esperienza. Mi sono recato presso questa concessionaria, in quanto in famiglia, abbiamo già acquistato un' altra auto, pertanto non ho minimamente pensato di girare altre concessionarie e ho riposto in loro la stessa fiducia di qualche anno fa. Dal primo giorno fino alla firma del contratto d'acquisto, o meglio fino al pagamento dell'auto, direi impeccabili, ovviamente 5 stelle. Il problema è sorto a distanza di 2 settimane, dopo aver ritirato l'auto, una Kia Sportage GT line. Dopo averla lavata, scopro un graffio e un'ammaccatura sul tetto. Scrivo al venditore, la sua prima risposta: oramai sono passati 10 gg dal ritiro, non è più nostra responsabilità. Qlc giorno seguente, dopo aver parlato con il loro responsabile, ovviamente , la versione è la stessa. Non è più loro responsabilità , secondo loro il danno è ben visibile , se come io sostengo, la macchina fosse già danneggiata al momento del ritiro, era impossibile non accorgersene, pertanto secondo loro, il danno l'ho fatto io e in 10 minuti mi hanno liquidato. Chissà dove sarò andato in 2 settimane e danneggiato l'auto !! Ho fatto visionare l'auto presso 2 carrozzerie, e nessuno dei 2 carrozzieri, hanno notato minimamente il danno, fino a quando non gliel'ho fatto notare io. Quando ho ritirato l'auto, certo della fiducia, non sono stato li a controllare che effettivamente fosse tutto apposto, soprattutto il tetto ( la macchina è più alta di me ). Stavo ritirando una macchina nuova, sarà impeccabile ! Questo è stato il mio errore, aver riposto troppa fiducia. Purtroppo non ho nessun elemento per dimostrare che il danno fosse già presente. Solo la mia onestà e la mia coscienza, sanno che il danno non l'ho fatto io. Pazienza, mi pagherò io il danno che non ho fatto. Per quanto riguarda, la concessionaria, ho dato una stella ( solo perché non si può dare meno ) per l'atteggiamento, il post vendita e soprattutto per il customer care. Ho imparato che non bisogna sempre dare fiducia a tutti e quando si compra un'auto soprattutto se nuova, non farsi sopraffare dall'euforia del nuovo acquisto, ma prendersi tutto il tempo che serve per controllarla. Ovviamente, a chiunque dovesse chiedermi , sconsiglierò questa concessionaria, vivamente.
Lino Marchiori
24.09.2023
SEVEN CAR
Arrivato alla pensione si cambia vita,si cambia auto. Alla Seven Car la scelta è vasta ma per le mie esigenze ho optato per una Picanto. Valutazione della mia vecchia auto e tempi di attesa più che soddisfacenti. Un grazie al signor Marco per la cortesia e professionalità dimostratemi. Soddisfatto.Ad un po’ di tempo di distanza ribadisco quello che avevo scritto. Passato dalla concessionaria per una spia accesasi sul cruscotto (pressione pneumatici quindi nulla di serio) si sono prodigati con la massima cortesia a darmi spiegazioni e risolvere il “problema”. Inoltre ho invitato una mia amica a visitare la Seven Car nella nuova sede e ne è uscita dopo aver acquistato una Stonic. Grazie al signor Alberto che l’ha seguita.E alla lista si aggiunge anche Elena con la sua Picanto.
Alessia Terrini
21.09.2023
SEVEN CAR
Abbiamo acquistato una Kia Ceed usata dopo aver comprato un'altra auto sempre presso la concessionaria Seven Car. La Ceed mi è stata consegnata in perfette condizioni. Stefano, che ci ha seguito per tutta la fase di vendita, e Marco, che ci ha consegnato la macchina, sono stati gentili, disponibili e molto professionali. Li ringrazio entrambi. Mi sento di consigliare la concessionaria.
Monica Fagnani
09.08.2023
SEVEN CAR
Ottima concessionaria personale disponibile sopratutto in officina (un ringraziamento particolare al Sig. Dario ) che mi ha seguito con gran cura nella manutenzione della mia auto. Complimenti a tutti grazie Monica
Simone G
08.08.2023
SEVEN CAR
Come da abitudine le vostre informazioni sono inprecise : avete risposto a Riccardo Unfer dicendo che le recensioni negative le contate sulle dita di una mano ...a meno che non abbiate oltre 30 dita per mano , le recensioni negative , sono in aumento .Un vostro venditore “Alberto” , non piu’ presente dopo 20 giorni dalla vendita , mi ha venduto un auto con molte informazioni inprecise : partendo dal infoteinment da 12 pollici rivelatosi da 8 pollici , ai 700 chilometri con il pieno di gpl rivelatisi invece 350 reali e al primo tagliando gratuito da fare dopo 15000 / 17000 chilometri senza fare menzione che se non si fossero raggiunti entro 1 anno , si sarebbe dovuto fare lo stesso .Ora di sicuro avrei dovuto controllare e “NON FIDARMI” di chi mi ha venduto l’auto ...fiducia malriposta colpa mia .Naturalmente … la garanzia non c’e’ piu’ ...Dopo la consegna da subito lamentavo dei vuoti e dei salti pericolosi in partenza oltre che dei rumori di vibrazione alla portiera .Il rumore della portiera era dato da un difetto alla marmitta .Invece per i vuoti e salti , dopo 1 anno di richieste , ho dovuto far intervenire la kia Italia per risolvere un problema , snobbato per 1 anno .Sostituito cambio e volano “sperando non siano vostre informazioni inprecise “ , l’auto non ha piu’ ne saltato ne avuto vuoti , che , secondo il meccanico , era polvere della frizione che faceva slittare il cambio come la polvere dei dischi dei freni …Vorrei precisare che nei 2 interventi fatti , nessuno ha controllato i tagliandi o si e’ preoccupato di informarmi che mancava poco o che fossero gia’ passati , sempre parlando di attenzione verso il cliente .Detto questo guardando le recensioni delle altre concessionarie kia di Verona e provincia , Seven car ha una delle medie piu’ basse …Concludendo , pessima esperienza di acquisto , pessima esperiemza di assistenza , e un mucchio di informazioni inprecise , di sicuro colpa del cliente che si e’ fidato e no ha controllato quello che gli e’ stato detto ...
Marco Liconso
03.08.2023
SEVEN CAR
Ho acquistato una Kia Niro usata in condizioni impeccabili da Stefano di Seven Car.Eccezionale servizio, disponibilità e straordinaria competenza. La qualità è nei dettagli che vengono definiti e curati fino alla consegna per poi proseguire anche con consigli extra sulla manutenzione.Ringrazio Stefano per l'attenzione rivolta nei miei confronti.Persona eccellente.
Passion Competition
01.08.2023
SEVEN CAR
Non mi va di fare recensioni ma solo di esporre la mia PESSIMA esperienza con la concessionaria in questione.Ho acquistato una vettura usata che non girava benissimo già da subito il che durante il giro di prova l'ho fatto presente, risposta del ragazzo addetto alle vendite eh perché è il diesel" e ho sorvolato.Dopo 1 mese la vettura girava malissimo al minimo da fredda e si era accesa la spia candelette
Lin Duzza
31.07.2023
SEVEN CAR
Da Seven Car ho comprato 2 Kia, una nel 2013 e la seconda pochi mesi fa. Mi sono trovata bene perché i venditori sono pazienti e chiari e mi hanno spiegato tutto con calma e semplicità. Si sono rivelati disponibili anche dopo l’acquisto per i tagliandi e cambio gomme.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Flavio Gioia, 37, 37135 Verona VR
SEVEN CAR