Hotel Mondolè - Azzurro Club Vacanze Via Capricorno, 2, 12083 Prato Nevoso CN

Hotel Mondolè - Azzurro Club Vacanze





343 Recensioni




Hotel Mondolè - Azzurro Club Vacanze Via Capricorno, 2, 12083 Prato Nevoso CN




Informazioni sull'azienda

Captcha |

Contatti

Chiamaci
01741968018
Via Capricorno, 2, 12083 Prato Nevoso CN

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Consegna in giornata




Recensioni consigliate

Marco Giovinazzo
01.11.2023
Hotel Mondolè - Azzurro Club Vacanze
Nel complesso i servizi offerti sono molteplici ma la struttura necessita una rinfrescata. Stanza consegnata con 2h di ritardo, televisione non funzionante, l'arredo mostra l'usura del tempo, un plus per il personale di sala molto cordiale e professionale. Troppo poco adeguato il servizio per i 273€ a notte pagati per 4 persone in mezza pensione (2 adulti e 2 bambini 1 e 5 anni)
undefined
06.10.2023
Hotel Mondolè - Azzurro Club Vacanze
Avevamo un pochino di dubbi per alcune recensioni negative, in realtà ottimo albergo. Abbiamo soggiornato io, mia moglie e il ns bimbo di 7 anni. Colazione buona e abbondante, cena buona con ottimo buffet. Personale molto gentile e disponibile. Ottima animazione per grandi e piccini. Posizione ottimale per sciare. Ci torneremo. Unici difetti TV fuori uso e un po troppo caldo in camera.
Micaela Fontanella
01.10.2023
Hotel Mondolè - Azzurro Club Vacanze
Impeccabile! Siamo Sempre stati trattati come di famiglia. Un accoglienza straordinaria! L'animazione è sempre presente e ha ragazzi validi e motivati sempre pronti a far divertire i clienti, grazie mille a tutti x la bellissima vacanza
Emanuela Zucca
31.08.2023
Hotel Mondolè - Azzurro Club Vacanze
Abbiamo scelto questo hotel per la comodità (sulle piste) e per i numerosi commenti positivi. In realtà le recensioni negative sul sito non vengono pubblicate, compresa la mia. Mi chiedo se i commenti presenti siano veri e se chi li ha pubblicati abbia mai visto altre strutture di pari livello (sono agente di viaggi, ho visto abbastanza strutture in diverse parti del mondo per poter giudicare in maniera obiettiva…).Dalla descrizione e dalle immagini sul sito si capiva che si tratta di una struttura molto vecchia, ma le camere vengono descritte come “Accoglienti camere modernizzate”, invece al nostro arrivo la camera era ancora originale (1970) e molto piccola, tanto che da sito è considerata matrimoniale. In realtà è stato aggiunto un letto a castello (di quelli da ostello) vicino al matrimoniale, rendendo quasi impossibile il passaggio. Anche il mobilio era per 2 persone, così abbiamo dovuto tenere quasi tutto in valigia per 1 settimana (con tutto quello che una settimana sciistica comporta). La finestra è doppia e in legno originale, tanto che sono dovuti venire ad aggiustarla perché nemmeno si apriva e chiudeva. In bagno non c’era alcun punto di appoggio se non una minuscola mensolina vicino al lavandino, in doccia bisognava poggiare lo shampoo per terra. Non c’erano nemmeno portasciugamani, tutto ridotto al minimo indispensabile. Il wifi non ha mai funzionato, le camere non sono insonorizzate (sentivamo il vicino russare tutta la notte). La pulizia delle camere era inesistente, come si può vedere dalle foto. Sotto al letto c’era già sporco al nostro arrivo, così è rimasto tutta la settimana. In bagno non è mai stato pulito il retro del wc ne’ il bordo della vasca; per il resto veniva data una passata veloce.La cucina è poco più di quella di una mensa, e giuro che non siamo persone dal palato raffinato; abbiamo mangiato piatti buoni solo un paio di volte, per il resto era tutto molto semplice (per esempio la zuppa di verdure era un piatto di acqua e cavolo a pezzi grossi; lo stracotto nient’altro che un pezzo di muscolo bollito; la zuppa di cipolle era acqua, cipolle e 5 crostini). Eravamo in 4, ci portavano 3 o 4 fettine piccole di pane, bisognava chiedere più volte di portarne altro. Sul sito scrivono che i piatti sono “corposi nel gusto ed esteticamente curati”, giudicate dalle foto… Non so quando possano aver presentato i piatti delle loro immagini, io questo mi aspettavo ma era tutt’altro che così. L’ampio buffet descritto non c’è mai stato, ne’ a pranzo ne’ a cena, lo stesso per le composizioni di frutta fresca.Unica cosa meritevole è il personale al ristorante, sono tutti molto gentili e disponibili. Alla Reception invece, alla nostra richiesta di cambiare camera, hanno subito escluso la possibilità senza nemmeno fingere di provare a risolvere il problema, nonostante il mio desiderio di tornare subito a casa. Preciso che ho prenotato ad Ottobre per fine Febbraio...Non ho visto la zona Wellness, ma mi fido di mio figlio (nuotatore agonista) che ha utilizzato e apprezzato la piscina.Molto utile l’app su telefono per ordinare i pasti e sapere quando la camera è stata “pulita” e quindi riutilizzabile. Abbiamo sicuramente apprezzato il bonus di € 50 caricato sull’app da spendere al bar. E’ apprezzabile anche il programma fedeltà, per cui avremmo già uno sconto su una prossima vacanza, ma che purtroppo non utilizzeremo non avendo gradito in generale l’hotel.
Stefano Fornari
04.08.2023
Hotel Mondolè - Azzurro Club Vacanze
Per l'anniversario con la mia ragazza volevo organizzare qualcosa di speciale: così ho deciso di organizzare una vacanza sulla neve a Prato Nevoso, prenotando diversi mesi in anticipo un soggiorno di 3 notti dal sito internet dell'Hotel Mondolè, che sembrava davvero promettente.Per l'occasione volevo che tutto fosse perfetto... così ho prenotato una camera QUADRUPLA estremamente spaziosa con finestre multiple e bagno grande (romanticismo a parte, volevo poter sistemare dignitosamente le valigie e le attrezzature da sci): insomma, avevo prenotato 3 mesi in anticipo, cosa sarebbe mai potuto andare storto?Al nostro arrivo rimango sconcertato: la camera è una vecchia e microscopica matrimoniale con finestra scassata, un terzo letto sbattuto in un angolo, bagno minuscolo senza finestra, accappatoi rotti, capelli in doccia, televisore non funzionante e pareti talmente sottili da sentire le russate notturne del vicino (la ciliegina è il biglietto appeso in corridoio indicante un guasto alla piscina, che rimarrà chiusa fino al giorno successivo).Certo di un errore, scendo in reception e chiedo di essere spostati nella stanza che avevo prenotato, con un anticipo di 3 mesi e una modesta caparra: mi viene detto che le altre stanze sono attualmente tutte occupate e che in breve questi trucchetti sono la normalità della catena alberghiera che controlla l'Hotel Mondolé (vi lascio immaginare il nervoso per la truffa subita, perché di questo si tratta).Nei giorni successivi abbiamo modo di apprezzare alcuni pregi dell'hotel, quali ad esempio:- la posizione strategica della struttura, progettata per congiungersi lateralmente ad un tratto della pista da sci ed evitare spostamenti in auto con l'attrezzatura.- disponibilità e gentilezza dei camerieri del ristorante e dei ragazzi del bar- pasti abbastanza buoni, con pietanze varie e serate speciali, come la serata tipica piemontese o la serata a buffet di dolci, decisamente molto apprezzate e ben riuscite.- animatori gentili e con tanta voglia di fare per tenere impegnati i più piccoli e non solo- credito di 50€ open bar a disposizione degli ospiti della struttura per sfizi e merende- idromassaggio, sauna e piscina (quest'ultima non sempre funzionante evidentemente)- calciobalilla, biliardino e l'ampia hall dell'albergo dove trascorrere i dopo pastiPurtroppo questi servizi extra non possono bastare per farci dimenticare la truffa della camera, che rimane la vera nota dolente dell'intero soggiorno, insieme all'incompetenza della reception nel risolvere il problema (nemmeno uno sconto a fine soggiorno...imbarazzanti).
Paolo Verna
04.08.2023
Hotel Mondolè - Azzurro Club Vacanze
All'interno di un ma struttura che necessita di una evidente ristrutturazione, abbiamo una camera indecente: arredi fatiscenti, un letto a castello probabilmente proveniente da una vecchia caserma, senza scala e che fa un rumore assurdo ad ogni respiro. Se devi contattare la reception puoi farlo solo con WhatsApp e non ti risponde nessuno per ore. Comunicazione aggressiva tipo quella riguardante il posteggio bene in vista alla reception e quella che serve non c'è (se arrivi con gli sci non si trova nemmeno il deposito. A parte il ristorante, il resto è veramente deludente. Qualità prezzo pessima.
aurora mercuri
04.08.2023
Hotel Mondolè - Azzurro Club Vacanze
Ormai sono 3 anni che andiamo a passare le nostre settimane bianche all hotel Mondole, quest’anno devo ammettere servizio ottimo, personale della reception molto carino e attento alle richieste degli ospiti, la cameriera ai piani molto brava e gentile, l’unica pecca il ristorante, il cibo quest’anno non ci ha soddisfatto, quantità minime e bassa qualità, per quanto riguarda il personale della sala tutto ok.
Sara De pascali
03.08.2023
Hotel Mondolè - Azzurro Club Vacanze
Abbiamo pagato il sevizio piscina e la piscina era fuori uso abbiamo pagato il servizio mezza pensione e il cibo lasciava desiderare . Mio figlio di 3 anni dopo cena a iniziato ad avere dissenteria io e mio marito idem cibo spazzatura sugo acido ma come si può servire del cibo così a bimbi di 3 anni ?????????? Continuo scrivendo che abbiamo pagato il sevizio camera e la televisione non funzionava insomma tutto quello che abbiamo pagato non ci è stato servito in più la sera noia zero animazione non è vero ciò che c’è scritto non lo consiglio a nessuno. MAI PIÙ
Serenella Genovese
01.08.2023
Hotel Mondolè - Azzurro Club Vacanze
Tutto eccezionale.Reception personale gentilissimo e sempre disponibile , animazione top, cucina eccellente, pasticcera super,camerieri e metre di sala sempre disponibili e competenti,massaggiatrice bravissima,zona relax ottima, ambiente sempre pulito .Super consigliato.
Paolo Longo
30.07.2023
Hotel Mondolè - Azzurro Club Vacanze
Tutto è migliorabile, per esempio l'arredamento delle camere , ma comunque tutto sommato il Mondole' è un ottimo punto di riferimento per una bella vacanza invernale sulle piste da sci. Molti complimenti vanno al personale ed ai ragazzi dell'animazione!!!!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Capricorno, 2, 12083 Prato Nevoso CN
Hotel Mondolè - Azzurro Club Vacanze