Nissan DE' CARROZ Via dei Carroz, 4, 09131 Cagliari CA

Nissan DE' CARROZ





357 Recensioni
  • giovedì08:30–13, 15:30–19
  • venerdì08:30–13, 15:30–19
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 15:30–19
  • martedì08:30–13, 15:30–19
  • mercoledì08:30–13, 15:30–19




Nissan DE' CARROZ Via dei Carroz, 4, 09131 Cagliari CA




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
Via dei Carroz, 4, 09131 Cagliari CA

Orari

  • giovedì08:30–13, 15:30–19
  • venerdì08:30–13, 15:30–19
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 15:30–19
  • martedì08:30–13, 15:30–19
  • mercoledì08:30–13, 15:30–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Stefano Chiaramonti
19.10.2023
Nissan DE' CARROZ
Ho comprato la macchina 4 anni fa, tenuta sempre in stra perfette condizioni (appena 38000km) da qualche mese la carrozzeria (vicino al tettuccio) ha iniziato a gonfiarsi,, durante il tagliando (a maggio) faccio presente il ciò e mi dicono che per loro è resina quindi non un problema di carrozzeria,, passati 4 mesi gli porto la macchina con un evidente punto di ruggine, logicamente per non farmi prendere in giro prima ho portato la macchina da 3 carrozzieri dove tutti mi hanno detto che era un evidente e grosso problema della macchina e sarebbe rientrato in garanzia.. Morale della favola, loro fanno una foto inviano tutto a Nissan italia e Nissan italia da una foto senza smontare la macchina e senza vederla dice che non c'è corrosione perforante.. L'assistenza si giustifica dicendo che l'officina Nissan di Cagliari ha i responsabili dell'officina in grado di valutare se c'è perforazione o meno solo guardando la macchina (senza smontare per guardare internamente)... Quindi anche un dottore potrebbe tranquillamente dare una diagnosi a un paziente per un problema interno allo stomaco senza fare una risonanza o mandare una sonda,,, che dire i responsabili Nissan hanno i super poteri.. Mai più Nissan
claudia g.
22.09.2023
Nissan DE' CARROZ
Esperienza molto positiva, seri disponibili e competenti, precisi e trasparenti in tutti i dettagli.
Fabrizio Murru
13.09.2023
Nissan DE' CARROZ
Sono Fabrizio Murru, ho conosciuto telefonicamente Carlotta la ragazza che si occupa delle vendite , per cercare una macchina usata , molto disponibile si è presa cura delle nostre richieste , molto gentile e professionale , ma una volta li ho capito che la gentilezza è di casa , i colleghi altrettanto cordiali e attenti al cliente .I miei complimenti alla vostra concessionaria.Buon lavoro .
Roberto Santoni
11.09.2023
Nissan DE' CARROZ
Prenoto per ricarica aria condizionata a Xtrail e mi fissano un appuntamento dopo 3gg alle 9.30 con promessa di eseguire il lavoro in circa 2 ore e che mi avrebbero accompagnato a un centro commerciale per attendere l'auto.Mi presento puntuale e mi dicono che la vettura sarebbe stata pronta alle 16.30!Nel frattempo avevo accompagnato mia moglie e il mio cane al centro commerciale, e avrei dovuto passare lì 7 ore, senza essere organizzato per cibo al cane, con un appuntamento saltato a causa di una malattia di un meccanico. Beh, se mi avessero avvisato quando l'avevano saputo mi sarei evitato 1,5 ore di macchina! Mi hanno proposto un altro appuntamento dopo 7gg, a vacanze oramai finite, ho declinato.Bastava pensare che le persone si organizzano in base ai programmi, per capire che era estremamente opportuna anche solo una telefonata! Mi dispiace per il meccanico ammalato, ma sono mto seccato per il completo menefreghismo del suo collega in accettazione, che, oltretutto, mi ha presentato un preventivo di 80 euro superiore a quanto dichiaratomi in fase di prenotazione! Poco serio.... vado dalla mia concessionaria abituale, dove riparmierò 150 euro al mio rientro.Che dire....superficiali e poco seri.
Anselmo Concas
06.09.2023
Nissan DE' CARROZ
Disponibilità professionalità affidabilità ... pronti a risolvere il problema. Sicuramente da chiamare non solo per i tagliandi ma anche per fugare dubbi e avere un auto in perfette condizioni. Ci ritornerò con grande fiducia.
fab x
03.09.2023
Nissan DE' CARROZ
Un venditore non conosceva o ha fatto finta la promozione di 4.000 euro di sconto in caso di permuta con usato superiore a 10 anni, dopodiché con vari giri di parole mi ha detto che per qualsiasi usato non mi avrebbe dato nulla ma la promozione non dice che l'usato deve essere da rottamare. Mi ha consigliato di vendere io l'usato, e mi avrebbe fatto 2.000 euro di sconto. Grazie
Enzo Cojana
02.09.2023
Nissan DE' CARROZ
Da pochi anni il servizio assistenza clienti è sensibilmente peggiorato. Non riescono a distinguere un caso URGENTE da un semplice controllo o altri tipi di controllo prenotati, tagliandi o altro. Si prende un computer e SENZA VALUTARE LA GRAVITÀ RE/O URGENZA, SI
v
08.08.2023
Nissan DE' CARROZ
pessimo concessionario ,cosi come il personale indisponente.Marchio nissan altrettanto scadente,promo auto nuove ingannevoli e non veritiere.Meglio rivolgersi altrove e altri marchi piu blasonati e affidabili
Simone Savastano
04.08.2023
Nissan DE' CARROZ
Sono passato sotto Ferragosto per un problema al telecomando del mio XTrail.Mi hanno assistito senza appuntamento ed il gentilissimo sig. Filippo ha prontamente risolto il problema, senza peraltro addebitarmi alcun costo.Massima cortesia e competenza.Grazie!
Davide Contu
29.07.2023
Nissan DE' CARROZ
L'esperienza al centro ricambi ha evidenziato l'ottima competenze del personale. Precisi e disponibili.Centro vendita eccellente.

Aggiungi recensione

Mappa

Via dei Carroz, 4, 09131 Cagliari CA
Nissan DE' CARROZ