Moto Quattrocchi, assistenza Piazza Tommaso Campanella, 14, 10146 Torino TO

Moto Quattrocchi, assistenza





181 Recensioni
  • giovedì08:30–12:30, 14:30–19
  • venerdì08:30–12:30, 14:30–19
  • sabato08:30–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14:30–19
  • martedì08:30–12:30, 14:30–19
  • mercoledì08:30–12:30, 14:30–19




Moto Quattrocchi, assistenza Piazza Tommaso Campanella, 14, 10146 Torino TO




Informazioni sull'azienda

Quattrocchi Moto | Negozio di abbigliamento e accessori per moto - Torino | Ricambi ed accessori per moto. Nasce dall'esperienza più che ventennale di Orazio Quattrocchi nel mondo delle due ruote. Vieni a conoscerci!

Contatti

Chiamaci
+390117496000
Piazza Tommaso Campanella, 14, 10146 Torino TO

Orari

  • giovedì08:30–12:30, 14:30–19
  • venerdì08:30–12:30, 14:30–19
  • sabato08:30–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14:30–19
  • martedì08:30–12:30, 14:30–19
  • mercoledì08:30–12:30, 14:30–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Toilette
  • Meccanico




Recensioni consigliate

Alberto
23.10.2023
Moto Quattrocchi, assistenza
Fatto il tagliando 6 mesi fa al mio kymco ed hanno cambiato le pastiglie. Messe quelle non originali che hanno causato un ronzio in fase di frenata con anteriore. Chiesto gancio sottosella di chiusura in sostituzione di quello rotto,mai arrivato anche se moto in garanzia. Rifatto controllare freno e mi hanno messo patiglie originali ,che ho ripagato di nuovo,ma il problema sussiste. Mi dicono che è normale ma se lo fosse l'avrebbe fatto pure prima del tagliando. Non mi sono piaciuti ed hanno perso 1 cliente.22 maggio verificato freno con meccanico mio conoscente. Pastiglie non originali.
Babicheut
25.09.2023
Moto Quattrocchi, assistenza
Buongiorno. inserisco la mia esperienza di acquisto di una moto usata vecchia presso questa officina , segnalando i pro e contro che ho trovato, senza ulteriori commenti.PROMoto vecchia, ma in ottimo stato a prima vista, me l'hanno consegnata che sembrava ben messa, togliendo il più possibile le righe che aveva, pulendola e lucidandola come se fosse nuova.. ne hanno avuto veramente cura ed hanno fatto di tutto per renderla bella esteticamente, veramente un bel lavoro estetico. bravi !Dal punto di vista funzionale, come motore intendo, per il momento va, la uso pochissimo purtroppo, ma logico che da una moto d'epoca qualche (o diversi) difetto te lo puoi/deviaspettare.CONTRODiverse cose però devo segnalarle per correttezza e per migliorare il servizio. E ce ne sono diverse.Mi hanno detto (ed avevano scritto sull'annuncio) che aveva avuto un solo proprietario, ma non era assolutamente vero, non si dicono cose che poi tanto si scoprono. Mi è bastato fare una visura e capirlo.... non si dicono le bugie, e non mi stato possibile vedere il libretto.E' stato pattuita una cifra ma poi ho dovuto aggiungere la spesa imprevista per gomme nuove, e secondo me mi è stato fatto pagare più del doppio di quanto sento dire in giro di spesa media (ho richiesto e almeno mi hanno omaggiato un bauletto usato): direi che certe spese impreviste più onerose vanno concordate prima, anche questa è una prassi che non si deve fare.Hanno tantissime moto usate, quindi tantissimo lavoro, sono stra-stra-pieni, non aspettatevi di ordinarla e ritirarla la settimana dopo, nè di portarne una vostra per un lavoro da fare e ritirarla a breve.... io ho aspettato oltre 3 mesi, direi troppo.La cosa che più mi ha fatto innervosire (lo dico col senno di poi, li per lì non ci avevo fatto caso e dovevo controllare tutto subito) è che dopo che mi è stato detto che potevo ritirarla, li ho avvisati che venivo il giorno X. Tale giorno mi sono presentato e sono caduti dalle nuvole (hanno confuso il giorno evidentemente).. di corsa l'hanno provata (credo cosa non fatta prima), aggiustato qualcosa ancora e mi han detto di andare facendomi un po' fretta che avevano altri.Mi sono accorto solo a destinazione (stupido io) che l'impianto luci posizione davanti e dietro non era funzionante, luce folle era sempre accesa, più altre piccole cose. Dovevo tornare indietro ma ero molto lontano.Ma mi dico più che tutto.. come ha fatto a passare la revisione 3 giorni prima ?
Fabrizio Lama
22.09.2023
Moto Quattrocchi, assistenza
Portato maxisym x tagliando dei mille cambiato olio e filtro tra l'altro olio non a livello, liquido freni sotto il minimo,catena ne pulita ne ingrassata e lenta praticamente non hanno fatto nulla e mi ero anche raccomandato perché arriva o da lontano ora mi tocca portarla da un'altra parte e pagare dinuovo
Stefano Calzolari
29.08.2023
Moto Quattrocchi, assistenza
Ho appena chiamato per sapere il prezzo per il montaggio di un carter statore e non sono riusciti nemmeno a dirmi il prezzo per il montaggio.Pazzesco.Prima vogliono fare il lavoro e poi ti dicono il prezzo.Mai sentita una cosa del genere.Non ci andate incompetenti
MARCO DE SIMONE
04.08.2023
Moto Quattrocchi, assistenza
Buongiorno,allego a questa mia recensione una foto della pinza del freno posteriore scattata dopo il blocco improvviso del mezzo con conseguente fracasso e pericolo di incidente, dovuto come si può vedere, dallo svitamento di una delle due viti in quanto non erano state entrambe ben serratedal meccanico Simone che se ne era occupato con poca attenzione.Non sto a sottolinearvi lo spavento che io e mia moglie ci siamo presie il conseguente danno che il cerchione della moto ha riportato.ve lo potete immaginare.Non si lavora così!!
Carlo Antonio Manolino
03.08.2023
Moto Quattrocchi, assistenza
Portato una moto in riparazione per un incidente subito a dicembre, riavuta parzialmente sistemata a fine febbraio. Finita di stistemare ad aprile. Alla fine dovrò portarla al concessionario ufficiale perché mi è stato messo un adesivo non originale, frecce a led diverse da quelle posteriori. Poco professionali.
Sergio S.
31.07.2023
Moto Quattrocchi, assistenza
Sono andato l'anno scorso per il tagliando annuale di un sh125. Era la prima volta che andavo lì perché non potevo andare dove l'ho comprato. Quest anno sono tornato dal mio di fiducia e mi ha fatto vedere che avevano montato filtro dell'aria e candela non originali. Il filtro per farlo entrare lo hanno dovuto bucare mentre la candela era di una lunghezza diversa. Inoltre il prezzo è stato anche maggiore. In definitiva se ci tenete alla vostra moto/scooter non portatela qui!
massimo santoro
31.07.2023
Moto Quattrocchi, assistenza
E’ il meccanico che non esiste più .Il riparatore silenzioso e competente . Ed onesto . Una garanzia . Bravi
SED Alpignano
29.07.2023
Moto Quattrocchi, assistenza
il costo pagato della pompa è spropositato al costo effettivo di venditacosto €30pagato €300

Aggiungi recensione

Mappa

Piazza Tommaso Campanella, 14, 10146 Torino TO
Moto Quattrocchi, assistenza