MUSA L.go Costituente, 6, 28100 Novara NO

MUSA





62 Recensioni
  • giovedì10:30–13:15
  • venerdì10:30–13:15
  • sabato10:30–13:15
  • domenicaChiuso
  • lunedì10:30–13:15
  • martedì10:30–13:15
  • mercoledì15:30–18




MUSA L.go Costituente, 6, 28100 Novara NO




Informazioni sull'azienda

Musa - il nuovo Piano Sosta a Novara - Le nuove regole per il Parcheggio nel centro storico | A Novara

Contatti

Chiamaci
0321331401
L.go Costituente, 6, 28100 Novara NO

Orari

  • giovedì10:30–13:15
  • venerdì10:30–13:15
  • sabato10:30–13:15
  • domenicaChiuso
  • lunedì10:30–13:15
  • martedì10:30–13:15
  • mercoledì15:30–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Alice Ciocca
18.10.2023
MUSA
La ragazza allo sportello gentile e disponibile, mi ha dato tutte le informazioni di cui avevo bisogno in modo esaustivo. Purtroppo un ragazzo non è stato altrettanto gentile, si è dimostrato indisponente e scorbutico.5 stelle solo per lei!
alberto paviotti
11.10.2023
MUSA
Il ragazzo allo sportello è gentile e disponibile e sopratutto non ti sbatte la porta in faccia un secondo dopo l'orario di chiusura, come invece fanno di fronte all'ufficio postale. Come sempre le persone, non le leggi, fanno la differenza. Bravo!
Mirko Giunta
24.09.2023
MUSA
Mi sono recato negli uffici nel mese di febbraio, nonostante una notevole difficoltà nel reperire gli orari di apertura corretti.Purtroppo l'unica nota positiva è la signorina addetta allo sportello, seria e competente, risponde alle domande e suggerisce le migliori soluzioni.Peccato che poi ho avuto a che fare con quello che pare essere il responsabile. Indisponente e fastidioso, che oltre ad essere tale, non sa nulla di quello di cui dovrebbe occuparsi, e risponde male ai clienti.Ps. Prima di andare negli uffici ho provato a risolvere le mie problematiche sul sito, ma è fatto molto male, ed è poco intuitivo.
Antonio Priarone
22.09.2023
MUSA
La valutazione è generata da due elementi. Positiva la gentilezza dell'addetto, tempo di attesa non lungo. Negativo che si debba andare in presenza per semplici rinnovi. Siamo (quasi) post-pandemia e new way of...
Marzia Longhin
21.08.2023
MUSA
Con il parcheggio di via Marconi CHIUSO è davvero un grosso disagio soprattutto per chi come me aveva abbonamento attivo .Ora per trovare un parcheggio nelle vicinanze bisogna partire e girare per almeno un'ora.Trovate una soluzione al più presto anche perché i soldi li avete presi in anticipo .Grazie mille
Roberto Garsia
12.08.2023
MUSA
Sono gentili, danno le informazioni necessarie e nel mio caso sono riuscito ad avere l'abbonamento al parcheggio gratuito della mia auto ibrida senza problemi, subito allo sportello.Si trova in piazza Martiri a Novara sotto i portici di fronte alle Poste Italiane sede centrale. Consultate il sito web per la documentazione necessaria...
Ame Teregan
03.08.2023
MUSA
Scrivo esclusivamente sull'ufficio di Largo Costituente. Passando, noto spessissimo code di persone in attesa di entrare (causa Covid, una alla volta). A me è andata bene, una persona all'interno, nessuna coda ed attesa all'esterno per circa cinque minuti. Ho sbrigato subito la mia pratica grazie alla competenza della cortese impiegata. Devo anche dire che in precedenza avevo inviato una mail per conoscere la procedura da seguire e, grazie alla risposta ricevuta nell'arco di poche ore, mi sono presentato munito della giusta documentazione. Suggerisco anche a chi legge di seguire questa procedura. Non è piacevole far coda per chiedere informazioni ed altra coda per sbrigare la pratica.
Diego Rabozzi
02.08.2023
MUSA
Il sistema informatico NON funziona. Se sei abbonato/residente e hai il telepass sulla macchina ma non lo hai attivato per il pagamento del parcheggio il sistema rileva il telepass e non la tessera. Sbarra bloccata, sequestrato nel parcheggio. Dopo parecchi minuti ti aprono dal sistema di emergenza. Senza resettare il sistema. Torni indietro: MAI USCITO. il mattino seguente: MAI ENTRATO. e tu rimani perennemente bloccato. al Musa non sanno come risolvere il problema. Parecchi utenti con lo stesso problemaE ti senti pure dire dal personale: ma non può parcheggiare altrove? D'altronde non pagate ugualmente. ZERO STELLE!
Lela Hexe
31.07.2023
MUSA
Ogni 6 mes, i da 2 anni a sta parte, devo rinnovare l'abbonamento per la sosta dell'auto ibrida, e ogni volta per farlo è un delirio, on line non risulta il mio abbonamento, ma il mio account sì, quindi per me è una continua perdita di ore di lavoro, perché loro non hanno voglia di sistemare la situazione.Che schifo.
Luca Vetri
29.07.2023
MUSA
La signora allo sportello, non ha voluto fare l’abbonamento perché non avevo le fotocopie dei documenti richiesti ma avevo solo gli originali, accanto alla signora c’era una fotocopiatrice. Suppongo che non avesse voglia di lavorare

Aggiungi recensione

Mappa

L.go Costituente, 6, 28100 Novara NO
MUSA