Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Domenico Chiodo, 115, 19121 La Spezia SP

Intesa Sanpaolo S.p.A.





34 Recensioni
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Domenico Chiodo, 115, 19121 La Spezia SP




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Chiamaci
+390187522711
Via Domenico Chiodo, 115, 19121 La Spezia SP

Orari

  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Melania Ortiz
19.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Do una stella perché zero non si può. Impiegato non è riuscito a caricarmi una prepagata, ha continuato ad inserire la stessa quando quello che doveva fare era farmi inserire il bancomat. Per poi dirmi NON SI PUÒ FARE.
Antonio Vocale
18.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Un qualcosa di mai visto , ho perso giorni di lavoro per spiegare una problematica e non ho ancora risolto nulla . Cambiano iban e nessuno sa nulla . Domani proverò a parlare con il direttore e non so come procedere non vedo l ora di mettere piede fuori da questo scempio per non entrarci mai più.
Marilena Di Stefano
01.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Purtroppo dopo tredici anni che sono cliente in questa banca mi trovo oggi a sconsigliare una qualsiasi forma di collaborazione perché il personale non ha nessuna propensione ad andare incontro alle esigenze di un cliente che oltretutto è sempre stato puntuale nei pagamenti. Il fondo è stato toccato al momento in cui per una rinegoziazione di prestito non si è premurato nessuno (dal impiegata al direttore),di contattare per mesi un cliente che si trova in difficoltà non ostante le numerose sollecitazioni di quest'ultimo. Essere trattati come un numero e non come persone non farebbe piacere a nessuno quindi quando ad una richiesta di aiuto si risponde dicendo che se si vuole si può cambiare banca dovrebbe far pensare invece a queste persone di cambiare lavoro
Diego Gozer Kobra
06.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Inutile fare demagogia... Il personale è davvero gentile e l'ambiente è serio
pasquale volpe
21.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Se possibile avrei dato 0 stelle..Quando erano Gruppo UBI non mi è mai capitato nulla di spiacevole. Ma adesso che sono diventati banca San Paolo, mi succedono solo cose negative ed in successione.. Non sanno nemmeno gestire il flusso delle finanziarie per il pagamento delle rate. In pratica se un cliente ha il pagamento di una rata di un finanziamento ogni 18 del mese, la finanziaria manda il flusso qualche giorno prima, ma il pagamento della rata avviene il giorno 18 del mese come stabilito con la finanziaria.. Volete sapere la banca in questione cosa ha fatto??? Siccome come vi ho anticipato poc'anzi, il flusso è stato mandato dalla finanziaria alla banca 2 giorni prima della scadenza, ed la banca respinge il flusso in quel momento siccome non c'erano soldi.. Ma la stessa banca non ha diritto di fare ciò perché deve sempre aspettare il giorno di scadenza. E così ho avuto Seri problemi con la finanziaria, nonostante ho versato la somma della rata( anzi 20€ in più) il giorno prima della scadenza.. Parlando con la banca mi è stato detto che la colpa era della finanziaria, mentre la finanziaria mi ha dimostrato con i fatti che la colpa è della banca..
Michele
15.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Mi dispiace veramente dare una recensione negativa, ma entrare in questa filiale è imbarazzante.Io capisco che loro vogliano lavorare solo su appuntamento, però che allora rendano impossibile venire in filiale senza. Entrare senza appuntamento significa aspettare 20 minuti che il povero impiegato che ha la scrivania più vicina all'entrata di fermi ogni due minuti per gestire l'assembramento disorientato di gente che sia crea davanti a lui.Dopo essere stato orientato devi stare davanti a un box di uno dei suoi impiegati, senza una fila, senza un numero, senza sapere se davvero questo impiegato ti può aiutare, insomma un po' come comprare il pesce al mercato però più caldo.Urge una ristrutturazione (che mi sorprende non sia stata fatta per la gestione covid), e una gestione diversa dei clienti. Se avessi voluto una banca online avrei una banca online, non sento molto il valore aggiunto di avere una filiale è un referente personale.
Daniele Rossi
30.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
In questa filiale mi sono trovato benissimo. Cordiali disponibili competenti. Molto professionali e con una disponibilità fuori dal comune.
Fabio Dolcelli
30.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Poco professionali,hanno emesso due assegni circolari sapendo che siamo residenti all'estero e non avremmo potuto cambiarli
sebastiano de marco
29.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
La nuova filiale di Via Chiodo, diretta in modo esemplare dal Dott. P. G., mi evita soste alla sede principale che è più periferica. 2 sportelli h24 per prelevamenti, versamenti di contante, assegni bancari, assegni circolari. Molto cortese ed efficiente tutto l'organico. Spese di gestione del conto in linea con il mercato, completezza dei servizi, il POS datomi a canone mensile+piccola somma forfetaria sul transato trimestrale, prevede per ogni pagamento una commissione percentuale accettabile sia su bancomat che su credit/debit Visa e Mastercard. Rari gli episodi di mancato collegamento. Un tecnico POS sempre reperibile, G., che ringrazio. Correntista soddisfatto.
Piero Campanella
29.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Sono arrivato ad Intesa Sanpaolo per successivi accorpamenti e ne sono rimasto soddisfatto. Il personale in sede è disponibile e competente, gli ATM sono su tutto il territorio nazionale e l'app è insuperabile.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Domenico Chiodo, 115, 19121 La Spezia SP
Intesa Sanpaolo S.p.A.