UCI Luxe Palladio Str. Padana verso Padova, 60, 36100 Vicenza VI

UCI Luxe Palladio





848 Recensioni




UCI Luxe Palladio Str. Padana verso Padova, 60, 36100 Vicenza VI




Informazioni sull'azienda

Just a moment... |

Contatti

Chiamaci
+390238585259
Str. Padana verso Padova, 60, 36100 Vicenza VI

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini
  • Ristorante
  • Carte di credito
  • Cibo
  • Film in 3D




Recensioni consigliate

Paolo Guadagnin
22.10.2023
UCI Luxe Palladio
Vergognoso.Settimana scorsa andati a vedere Indiana Jones e l’aria condizionata era talmente alta che saremmo stati bene con un maglioncino.Stasera per Mission Impossible aria condizionata completamente assente.In sala una signora stava per svenire.Una vergogna
Alessandra Toffanin
15.10.2023
UCI Luxe Palladio
01/08/2023 - Sala 5 ore 19:15 - Non è possibile che in agosto con 32 gradi non funzioni l'aria condizionata e dalle recensioni che ho letto sembra non sia la prima volta. Ero con mia figlia e non vedevo l'ora che finisse il film per andarmene.
Sarah Mordenti
28.09.2023
UCI Luxe Palladio
siamo stati a vedere barbie ieri sera, sala stra colma di persone e senza un minimo di aria condizionata. mancava il respiro, e il caldo era talmente insopportabile che ci si incollava alle poltrone. non siamo nemmeno riusciti a goderci il film e per il prezzo pagato tra biglietto e cibo è una vera vergogna.
Diego Alberto Capasso
25.09.2023
UCI Luxe Palladio
Ottimo cinema! Prezzi un po’ alti per il bere e mangiare (come tutti i cinema); attenzione che ultimamente ci sono delle poltrone che non funzionano. Chiedete al personale prima dell inizio del film e vi cambiano posto tranquillamente
dominga santeramo
06.09.2023
UCI Luxe Palladio
Rispetto ad altri UCI questo cinema ci ha davvero deluso. I totem per i biglietti non funzionavano. Una delle tre poltrone prenotate non si reclinava e la sala non era pulitissima come in altri cinema della stessa catena. Per non parlare dell’aria condizionata. Ci siamo congelati. Mia figlia oggi è raffreddata solo per averla portata al cinema a vedere Barbie. Peccato. UCI è sempre stata una garanzia!!!
Walter Lain
21.08.2023
UCI Luxe Palladio
Andato a vedere Indiana Jones. Il menù popcorn+bicchiere a tema è costato ben 15€, ma ho riempito ben 3 volte il bicchiere (0,75l) senza che nessuno dicesse nulla, quindi in pratica ho preso 3 bibite grandi. I prezzi del cibo sono un po' alti, ma non è obbligatorio mangiare in sala, e comunque i cinema sono notoriamente cari sotto questo aspetto. Anche i prezzo del biglietto non è molto diverso da altre multisale simili. Se 11€ sembrano troppi, si può sempre aspettare e andare a vederlo a prezzo più basso in qualche cinema meno blasonato. Sala comoda, bellissime le poltrone reclinabili e i tavolini individuali, temperatura confortevole (leggendo altre recensioni forse ho avuto fortuna). Effettivamente l'ingresso alle sale è formato da delle porte che sembrano dello sgabuzzino invece che di un cinema, ma sono andato a vedere il cinema e non una showroom di arredo. Andrebbe però indicato sulle porte che effettivamente dietro c'è una sala... Solita pubblicità prima del film, ma ritengo tutto sommato positivo che sia durata poco più di 15 minuti. Il film inizia purtroppo con problemi di audio ripetitivi (silenzi di durata di alcuni secondi). Qualcuno avvisa il personale, che dopo mezz'ora circa interrompe la proiezione, riavvia il sistema e propone di far ripartire il film dall'inizio. Chiediamo tutti che riprendano da dove eravamo perché non ha senso rivedere la prima mezz'ora. Da allora il film è filato liscio. Tornerò a vedere altri film, e valuterò se modificare la valutazione in base anche alle esperienze successive.
Andrea Sperotto
05.08.2023
UCI Luxe Palladio
Gran bel cinema, si trova al piano superiore del Centro Commerciale Palladio fra Vicenza e Torri di Quartesolo. Le poltrone sono comodissime e i locali sono moderni e ben tenuti.
Chiara Tomasella
04.08.2023
UCI Luxe Palladio
Sono indecisa fra le 3 e le 4 stelle: entrare e sedersi sulle comodissime poltrone reclinabili della struttura è meraviglioso, personalmente trovo il comfort ideale anche non potendo far scomparire il vassoio (su cui comunque si ha sempre qualcosa da appoggiare). La fila centrale, la D, è perfetta per la visione e almeno in sala 3 non ho riscontrato problematiche di illuminazione o di regolazione dell'aria condizionata; c'erano abbastanza posti e prendendo i biglietti online io e le altre due persone con cui ho visto Indiana Jones ci siamo seduti vicini e siamo entrati 15 min prima dell'inizio del film, che tutto sommato è iniziato con puntualità dopo i consueti e interessanti trailer sul programma estivo delle proiezioni.Tuttavia... La prima mezz'oretta di film è stata sgradevole da seguire per i problemi audio. Quando si sentiva il volume non era nè troppo alto nè troppo basso, ma a volte non si sentivano frammenti di dialogo o di colonna sonora. Qualcuno è andato ad avvisare della cosa e la proiezione è stata bloccata: ci è stato proposto di riguardare l'intera mezz'oretta daccapo ma in coro abbiamo chiesto che si riprendesse da dove il film si era interrotto, per rispettare più o meno l'orario di rientro a casa (le 23 passate per la proiezione delle 20.15). Siamo stati accontentati e almeno questo è stato positivo, ma credo che non sia normale che un cinema non offra un'esperienza audio adeguata viste anche le altre recensioni che segnalano questo problema. Attendo di tornarci per capire se si sia trattata di un'eccezione o capiti veramente con più frequenza.
Veronica Pernisco
03.08.2023
UCI Luxe Palladio
In estate bisogna andarci muniti di giubbotto. Aria condizionata a palla, talmente a palla che sono uscita dalla sala col mal di stomaco. Ma è così impossibile impostarla ad una temperatura che sia una via di mezzo?!?
Leonardo Marin (Aneyeon)
01.08.2023
UCI Luxe Palladio
Parcheggio inagibile per lavori (finalmente rifanno l'asfalto che le buche lo rendevano una pista da cross), ma si è comuqnue costretti a passare a piedi per raggiungere l'ingresso, lamiere sporgenti rasoterra mi hanno rovinato le scarpe comprate qualche ora prima.L'avventura non finisce qui: decido di evitare qualunque bibita date le esperienze passate nelle quali ho bevuto acqua sporca e mi reco diretto alla sala, come di consueto trovo la poltrona malfunzionante (ormai un'abitudine in questo cinema) e qui comincia il film ma manca un tassello importante in una calda estate di agosto: L'ARIA CONDIZIONATA; il cinema è diventato una sauna, sala piena senza aria condizionata né ricircolo d'aria ha reso impossibile godersi il film, alla prima pausa già mancava l'aria e il caldo era insopportabile.All'uscita il personale si scusa e dopo alcune lamentele mi è stato fornito un voucher per un biglietto omaggio... utilizzabile solo in loco non online e neanche per preacquiato dunque completamente inutilizzabile almeno che non si voglia vedere un film in qualche rimasuglio di posti trovati all'ultimo.Insomma servizio pessimo dall'inizio alla fine.

Aggiungi recensione

Mappa

Str. Padana verso Padova, 60, 36100 Vicenza VI
UCI Luxe Palladio