Ford - Ferri Via Emilia Ponente, 2040, 47522 Cesena FC

Ford - Ferri





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Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

eleonora latini
28.10.2023
Ford - Ferri
Ho avuto il piacere di acquistare una Ford presso Ford Ferri, ed in particolare ho avuto il piacere di essere seguita ed accompagnata in tutto e per tutto da Nicola Servadei , ci tenevo a dire che è davvero una persona carismatica è particolarmente brava nel suo lavoro, consiglio vivamente se si ha intenzione di cambiare odi acquistare direttamente auto nuova.È stato in grado di venirmi incontro ed aiutarmi in ogni mia esigenza.
Antonio Giordano
06.10.2023
Ford - Ferri
Esperienza molto positiva. Azienda seria con dipendenti disponibili, cordiali e professionali. Ho acquistato una Ford Puma usata e sono molto soddisfatto. Il venditore che mi ha seguito si chiama Massimiliano, molto bravo e gentile.
Claudio Sinigaglia
14.09.2023
Ford - Ferri
Ottima esperienza il venditore Massimiliano molto cortese e celere nelle risposte alle perplessità che un compratore di una macchina usata può avere.La consegna è stata puntuale come la spiegazione generale dell'auto.Tutto perfetto.
Giuseppe De Martino
03.09.2023
Ford - Ferri
Il 12 Luglio scorso ho ritirato la mia nuova Ford Fiesta acquistata presso il concessionario Ford Ferri di Cesena. È stato l’epilogo di una bellissima esperienza, gestita in maniera magistrale da persone professionali e componenti, quali la Chiara Biondi e la Paola Parenti, che mi hanno seguita in tutti gli aspetti del percorso, dal trade in della mia auto, alla scelta della mia nuova, alla configurazione, alle informazioni chiare, precise e continue, per non parlare poi del processo di delivery, dettagliato, dedicato al cliente con tutte le richieste di info per funzionamento e una buona cura dell’auto.Un esperienza che non si è conclusa con il ritiro dell’auto ma che prosegue grazie al personale di Ferri i quali continuano a seguirti, sempre!Grazie dell’ esperienza e ci vediamo presto e looking forward for the future per rimanere nella famiglia Ford e Ferri.Moira Cavicchi
Daniela Rosi
02.09.2023
Ford - Ferri
Bravissimi come sempre. Una garanzia di qualità gentilezza e professionalità. E un grandissimo grazie a Vincenzo.
Matteo Tovani
24.08.2023
Ford - Ferri
Presa un Opel Grandland '19 usata a settembre '22, ritirata con malfunzionamento a ventola abitacolo (che non dovrebbe succedere) con accordo di provvedere io stesso a farla riparare a loro spese (anche perché è comunque in garanzia). Problema risolto.Un mese fa si accende spia adblue e servizi, con limitazione di 1100 km. Contattati, parlato con Mattia capofficina ed è sempre stato gentilissimo e disponibile, c'è voluto un mese per avere un appuntamento alla Opel più vicina, ma alla fine nonostante sia stato un problema grosso non potere usare l'auto più di tanto, è stato tutto risolto e coperto da garanzia.Ad oggi mi ritengo quindi soddisfatto del concessionario, del servizio di vendita e soprattutto dell'assistenza avuta successivamente dall'officinaSono sempre stati molto gentili e professionali
Giovanni
22.08.2023
Ford - Ferri
Servizio eccezionale e professionale. Sala attesa molto confortevole: caffè offerto, disponibilità snack e bevande, televisione, cavi ricarica per cellulare, toilette pulita
Angelo Francesco Rosso
05.08.2023
Ford - Ferri
Sconsiglio vivamente questa officina, se non altro per non rischiare la vita.Ford Mondeo del 2011A Dicembre del 2020 con 224.417 km sentendo un rumore metallico porto l’auto in officina Ferri Ford e per 480 euro vengono sostituite porta fuso e mozzo di ruota, kit pastiglie freni.Ad Agosto del 2022 con circa 10.000 km in più si accende in maniera intermittente la spia del freno a mano. Sostituzione di dischi e pastiglie, rotore, ammortizzatori e sospensioni (meglio sostituire perché danneggiano dischi non lavorando bene), cuffia semiasse e parapolvere per 1.220 euro.A Dicembre 2022 con soli 6.000 km in più (241.952) è già da un po’ che si accende nuovamente la spia del freno a mano. Nuovamente vengono cambiate le pastiglie freni, porta fuso e mozzo di ruota per 700 euro.A Gennaio 2023 con 600 km in più nuovamente si accende in maniera intermittente la spia freno a mano e allora viene sostituito liquido freni e fatto tagliando per 650 euro di spesa.A Febbraio 2023 ancora si accende in maniera intermittente la spia del freno a mano. Un po’ stufo non porto subito l’auto nuovamente a vedere ma circa 2.000 km dopo l’ultimo intervento a Marzo 2023 con 244.923 km l’auto smette praticamente di frenare mentre è in funzione. Diagnosi officina Ricci Ford la pinza posteriore sinistra ha perso olio. Va sostituita. Il costo è di circa 500 euro.A questo punto dico che non ci sto. E’ la quarta volta che porto l’auto per lo stesso motivo, ho già speso 2.570 euro ed è corretto che l’officina si prenda carico dell’errore anche perché io ho appena rischiato la vita a causa della mancata giusta diagnosi e la sostituzione di pezzi che molto probabilmente non era necessaria.Ford Ricci anche a seguito di lettera di avvocato nega proprie responsabilità e accetta al massimo di fare uno sconto del 25% sul lavoro.Porto l’auto in un'altra officina che mi fa il 50% del prezzo di Ferri Ford.
Marco Scarola
03.08.2023
Ford - Ferri
Pessima gestione post-vendita usato: a maggio 2023 acquistata auto del 2019 con 33 Mila km, ben 2000€ al di sopra della quotazione in quanto auto venduta,controllata e ritirata da loro ed in più millantando più di 70 controlli pre vendita usato.Durante viaggio ritorno verso casa 150km circa pioveva e fin qui tutto bene, ma al mio arrivo a casa ,quindi all'asciutto,mi accorgo subito che sul parabrezza vi erano due segni circolari lasciati dalle spazzole che provo a pulire ma non vanno via.Contatto la concessionaria via mail con foto e mi viene risposto che sarebbe stato girato il tutto al responsabile.Dopo 3 gg calma piatta,ricontatto e mi viene risposto che forse avevo preso un sasso,della terra,insetti e che non vi era alcuna garanzia.Fatta fare, da me, perizia tecnica ed è emerso che il danno era precedente alla vendita,causato dallo sfregamento dei fermi della gomma tergicristallo la quale usurata ha permesso il contatto sul vetro, che poi è stato probabilmente trattato con paste siliconiche che alla prima pioggia è venuta via facendo emergere il difetto.Per di più la gomma tergicristallo sostituita con un ricambio non originale.Nessuno si è fatto più vivo neanche dopo pec.Sto ancora aspettando risposta dal resp.usato che chiedeva ai loro carrozzieri per una soluzione. Completamente assenti e discutibili.
moreno g
30.07.2023
Ford - Ferri
Esperienza a dir poco disastrosa: a fine gennaio ho portato l'auto per un tagliando e per un problema di perdita di giri e spegnimento in accensione a motore freddo a benzina. All'accettazione mi è stato detto che andava sostituita anche la cinghia di distribuzione e, nonostante avessi fatto presente che dovrebbe avere la catena e non la cinghia, il meccanico mi ha confermato che era lavoro da farsi dato che aveva controllato ed era a cinghia (salvo telefonare il giorno dopo e confermare che era a catena). Dopo aver verificato quale era il problema mi è stato preventivata una riparazione con sostituzione del polmone del gas e del sensore pressione (per un costo di più di 300 euro).Il giorno seguente sono stato invitato a ritirare l'auto con riparazione avvenuta. Al tecnico al quale ho chiesto se era stata resettata la centralina, mi ha risposto di no anche se era operazione che sarebbe stato necessario fare. L'ho ritirata e l'auto mi è parsa molto più rumorosa di prima. Quando giunto a casa ho aperto il cofano per staccare la batteria per fare il reset non fatto da loro, ho scoperto che nell'auto non era stato rimontato il coperchio del motore e nemmeno la grembialina sotto. Ho telefonato scoprendo così che se ne erano dimenticati per cui sono dovuto tornare da loro per farglieli montare. Poi, usando l'auto, ho scoperto che il problema da loro diagnosticato e per il quale mi avevano fatto spendere più di 300 euro persisteva e non era affatto risolto. Ovviamente non mi sono di nuovo rivolto a loro, vista la disastrosa esperienza, e quando avrò tempo per fermarla porterò l'auto ad altra officina.

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