Ospedale Ss. Trinità Borgomanero Viale Zoppis, 10, 28021 Borgomanero NO

Ospedale Ss. Trinità Borgomanero





238 Recensioni
  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24




Ospedale Ss. Trinità Borgomanero Viale Zoppis, 10, 28021 Borgomanero NO




Informazioni sull'azienda

Pagina non trovata | ASL Novara |

Contatti

Chiamaci
+3903228481
Viale Zoppis, 10, 28021 Borgomanero NO

Orari

  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Prelievi in auto
  • Appuntamento obbligatorio per il test COVID-19
  • È richiesto l'invio a uno specialista




Recensioni consigliate

Vittorio Crivellari
19.10.2023
Ospedale Ss. Trinità Borgomanero
CARDIOLOGIA: il giorno 25/01/2023 sono stato ricoverato per una recidiva di FA, sono molto molto molto soddisfatto di come è stata gestita la mia giornata, il Primario è una persona eccezionale sia sotto il punto di vita professionale che umano. Il personale molto disponibile, cortese educato e professionale, una volta svolto la parte burocratica, sono stato spostato nella zona delle degenze giornaliere, anche qui ho trovato il personale come in cardiologia, gentilissimo e professionale, una volta preparato per CVE sono stato trasportato nella unità coronarica, anche qui sia la dottoressa che il personale sono stati a dir poco eccezionali. Questo reparto a mio parere è una vera eccellenza. Per privacy non ho messo i nomi dei Dottori e Infermieri. Comunque grazie di cuore per tutto.
sabrina marchetti
28.09.2023
Ospedale Ss. Trinità Borgomanero
ORTOPEDIA TRAUMATOLOGIA. Ricoverato mio marito per politrauma in seguito ad investimento stradale. Personale gentilissimo, professionale, intervento ben riuscito. Il personale sia del reparto che del relativo ambulatorio di Ortopedia,è veramente professionale, ma allo stesso tempo umano e disponibile.
Marco B.
09.09.2023
Ospedale Ss. Trinità Borgomanero
Ho trovato al pronto soccorso grande professionalità e umanità. A cominciare dalle persone che mi hanno soccorso quando mi sono sentito male in strada, all'equipaggio dell'autoambulanza e ai medici e infermieri. Grazie di cuore.
Marysol Garibaldi
05.09.2023
Ospedale Ss. Trinità Borgomanero
Ieri ho subito un intervento dal prof porta (per i piedi piatti bilaterali) mi sono trovata molto bene. gli infermieri e i dottori sono molto disponibili e gentili ne avrò ancora un po’ per rimettermi in sesto però ringrazio tutti per la disponibilità
filippo sem
25.08.2023
Ospedale Ss. Trinità Borgomanero
Arrivato in ospedale causa ernia.Accettazione e medici attenti e professionali.Il turno notturno formato da 2 infermiere donne,assolutamente arroganti e non disponibili.Ai nostri bisogni semplici sempre seguito con grazie, da parte loro superficialità seguito da parole inconcepibile senza nessuna professionalità.Cambiate lavoro se non siete umani.Ne beneficerebbero tutte dottori e infermieri professionali e umani.
Raffaele Belfiore
19.08.2023
Ospedale Ss. Trinità Borgomanero
per il personale del pronto soccorso sia come triage e come dottori molto gentili e pazienti! Unica pecca è stato stare la a pasquetta per un taglio dalle 14 :17 uscito alle 18 per poi aver messo due tip e una benda ed una puntura totale max 15 minuti.....In più gestire diversamente anche la questione parenti perché chi è in pronto non può vedere i parenti perché li lasciano fuori onestamente non lo trovo corretto
Sonia Giampani
10.08.2023
Ospedale Ss. Trinità Borgomanero
GINECOLOGIA :sono ricoverata dall' altro ieri sera ed è mio dovere rendere pubblica l' efficienza la professionalità e l' attenzione al paziente di questo reparto. Vale per tutto lo staff dei medici oss e infermiere. Oltre alle cure vere e proprie ho avuto moltissimo sostegno psicologico che credo che per il paziente sia la cosa più importante. La stanza pulitissima è così anche il bagno forniscono tutto loro anche i guanti di sapone monouso. L' unica nota negativa che vuole essere un suggerimento per tutti gli ospedali è il mancato servizio di una bottiglia d' acqua frande a paziente da usare durante il giorno e non solo ai pasti. Vero è che non ho neanche provato a richiederla perché esperiente del passato me la ero portata da casa. Voglio raccontare un' altra cosa che mi è rimasta impressa nella mente. Era la cena di ieri e un signore anziano non voleva cenare. Ho sentito l' infermiera (o operatrice OSS) dire che il Signore non aveva voluto mangiare neanche a pranzo e che così prima di domani le sarebbe svenuto e così è tornata in stanza a convincerlo a mangiare almeno qualcosa. È vero che tutto questo dovrebbe essere la normalità e invece a me ha così tanto sorpreso ma purtroppo oggi giorno si sentono solo tante cose negative perciò io mi sento di dover ringraziare tutto il personale.
Giulia Elia
04.08.2023
Ospedale Ss. Trinità Borgomanero
Attese interminabili, più di 6 ore di attesa per una lastra. Empatia nei confronti dei pazienti zero. Ad una signora anziana che aveva difficoltà a muoversi continuavano a dire di sbrigarsi a spostarsi che non avevano tutto questo tempo, ad un'altra che si lamentava del dolore dicevano di stare zitta, ad un ragazzo che ha fatto notare che il suo dolore stesse aumentando drasticamente hanno risposto 'sì fa niente' quest'ultimo poi è stato trasportato con la barella venenedo sbattuto contro le pareti e la flebo attaccata al suo braccio è caduta e il medico gliel'ha lanciata addosso. Trattano la gente malissimo e anche i parenti dei pazienti ricoverati. Io non ho parole per queste persone che si fanno chiamare medici e magari nella vita privata si vantano di salvare vite quando nella realtà dei fatti nella maggior parte dei casi qualcuno dopo essere stato in ospedale una decina di ore esce senza risposte con la prescrizione di una Tachipirina.
Ornella Castelli
03.08.2023
Ospedale Ss. Trinità Borgomanero
Oggi ho eseguito colonscopia in questo ospedale (perché a Domo avrei dovuto aspettare sino a novembre). Ringrazio la dottoressa Bartolozzi e le infermiere Amodeo e Gattoni (oltre all'infermiera che mi ha accolto ma di cui nn so il nome) per la gentilezza, oltre che la competenza e professionalità, dimostrate nei miei confronti. Nn scrivo mai recensioni, sono poco interessata, ma quando serve a sottolineare le cose fatte bene, lo faccio. Grazie
Iginio Balla
02.08.2023
Ospedale Ss. Trinità Borgomanero
Arrivato in pronto soccorso in autolettiga dopo abbondante sanguinamento nasale,attesa di circa 40 minuti prima di essere ricevuta da una dottoressa che non si spostata dalla testiera del computer senza neanche uno sguardo ha redatto la lettera di dimissioni! Molta più assistenza dai volontari della croce rossa!

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Zoppis, 10, 28021 Borgomanero NO
Ospedale Ss. Trinità Borgomanero