UniCredit V.le Brigate Partigiane, 22r, 16129 Genova GE

UniCredit





39 Recensioni
  • giovedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • venerdì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • martedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • mercoledì08:20–12:45, 14:35–16:35




UniCredit V.le Brigate Partigiane, 22r, 16129 Genova GE




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
0108960202
V.le Brigate Partigiane, 22r, 16129 Genova GE

Orari

  • giovedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • venerdì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • martedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • mercoledì08:20–12:45, 14:35–16:35

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Vittorio Canestrelli
01.11.2023
UniCredit
Metto una stella perché non è possibile metterne meno.Banca peggima,Personale peggio.Lentezza esagerata.Per fare un operazione semplicissima ci perdi mezza giornata.Al telefono non rispondono mai.Sconsigliata al 100%.Assolutamente da evitare
davide guerci
16.09.2023
UniCredit
vedo commenti negativi ma io non entro in una filiale di banca da mesi e mesi. basta usare la banca via internet di unicredit per evitare problemi. bonifici. ricariche, e.conto puoi fare tutto. andare allo sportello e' diventato superfluo
Susanna Ferretti
31.08.2023
UniCredit
non rispondono mai, impossibile avere un appuntamento. anche in tempi non covid c'era una sola persona lentissima in cassa, con code allucinanti. servizio pessimo,da scappare
Manlio Gianni Valerio
30.08.2023
UniCredit
Non si può prenotare online non rispondono al telefono. sostanzialmente io posso accedere ai miei soldi quando vogliono loro. cambio banca al più presto
Claudia Rossi
28.08.2023
UniCredit
Tutti i giorni tempo di attesa minimo un'ora x una semplice operazione di cassa.costringono il cliente ad andarsene.un'unica cassa aperta lentissima .uno scandalo disservizi .mai più in questa banca
enrico tencaioli
25.08.2023
UniCredit
Da tre giorni che provo a chiamare.nessuno risponde al telefono viene segnalata dal sito come filiale aperta ma per andarci devi prendere appuntamento....ma se non ti rispondono...
Enrico Giachero
03.08.2023
UniCredit
Incredibile il pessimo servizio offerto , 5 operatori seduti 1 solo al servizio di sportellò . Almeno un’ora di attesa per fare un trasferimento banca/banca. Chiuderò il conto a breve . Una stella perché non è possibile meno
Daniela DiBi
31.07.2023
UniCredit
Quasi impossibile farsi rispondere al telefono. Nei rari casi in cui riesci a parlare con qualcuno mi è capitata una voce maschile di una persona molto maleducata che afferma di perdere tempo al telefono e di non poter prendere gli appuntamenti anche se il sito e' temporaneamente bloccato. Alla richiesta di sapere il nome della persona con cui sto parlando mi viene riagganciato immediatamente il telefono. Penso che non prenderò più un appuntamento per chiedere un mutuo e spostare il conto da loro!
Marzia Di Sisto
30.07.2023
UniCredit
Pessimi, incapaci e non dispobibili dopo 25 anni di conto...a milano con l esperienza in questa filiale, chiudero' 3 conti
Sergio Vazzano
30.07.2023
UniCredit
Pessimo servizio. Ho chiamato più volte in orario di servizio e non mi hanno mai risposto. Non vivendo più a Genova ho molti problemi perché devo sbloccare il servizio di Banca Multicanale.Cambierò banca prima possibile. Sono stufo!

Aggiungi recensione

Mappa

V.le Brigate Partigiane, 22r, 16129 Genova GE
UniCredit