Evoxtech Via Provinciale, Via Po, 6, 20060 Pessano con Bornago MI

Evoxtech





370 Recensioni
  • giovedì09–12:30, 14:30–19
  • venerdì09–12:30, 14:30–19
  • sabato09–12:30, 14:30–18:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12, 14:30–19
  • martedì09–12:30, 14:30–19
  • mercoledì09–12:30, 14:30–19




Evoxtech Via Provinciale, Via Po, 6, 20060 Pessano con Bornago MI




Informazioni sull'azienda

EVOX |

Contatti

Chiamaci
+390295546061
Via Provinciale, Via Po, 6, 20060 Pessano con Bornago MI

Orari

  • giovedì09–12:30, 14:30–19
  • venerdì09–12:30, 14:30–19
  • sabato09–12:30, 14:30–18:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12, 14:30–19
  • martedì09–12:30, 14:30–19
  • mercoledì09–12:30, 14:30–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Ritiro all'esterno
  • Servizi di riparazione
  • Appuntamenti online
  • Consegna in giornata




Recensioni consigliate

Alex
30.10.2023
Evoxtech
Ottima scelta, personale cortese, disponibile e competente.Ottimo rapporto qualità prezzo dei prodotti offerti.
Alemasat srl Alemasat srl
22.10.2023
Evoxtech
Molto professionali, prodotti di otti a qualità, noi compriamo da loro ormai da anni sempre tutto perfetto. Consigliatissimo
Sergio VVV
24.09.2023
Evoxtech
Ottima scelta di pc. Ottimi prezzi. Acquisto online, spedizione molto rapida. Buona assistenza al cliente.
Fabio Ponti
27.08.2023
Evoxtech
Complimenti ..negozio molto fornito e ottimi prodotti con prezzi di tutte le tasche ..servizio efficiente e personale sempre disponibile per spiegazioni e aiuto nella scelta dei prodotti
Giovanni Zamperini
27.08.2023
Evoxtech
Negozio ben fornito, comodo da raggiungere , competente anche nela risposta al telefono per avere l’informazione è disponibilità prima di andarci .L’ambiente si presenta ampio e molto ordinato , i prezzi allineati verso il basso e si compra bene .L’esposizione sia di accessori che di prodotti completi , nella fattispecie PC .Per acquisti competenti è consigliabile senz’altro una visita .Ottimo ed interessante
IURIE POLIVENCU
04.08.2023
Evoxtech
Parcheggio mo esiste per scaricare la merce preferisco come curiere fare 10 private come un negozio di Genere .Sono sempre troppo impegnati. A curiere lo quarta come da incubo .Sei Italiano un bell soriso sei straniero pure fano finta che non ti vedono .Un negozio di ca.....
Leonardo Esposti
04.08.2023
Evoxtech
Aggiornamento recensione:Gentile assistenza clienti, ritengo sia offensivo fare insinuazioni se non si conoscono le condizioni che mi permettono di usufruire del buono docenti.Gli attacchi personali sono sterili, pertanto rimaniamo sui fatti oggettivi.Grazie.Cordiali saluti.Recensione: Esperienza molto negativa.Il 31/01/2023 ho acquistato un Notebook Dell XPS 13 7390 usato di grado A, proveniente da un fine leasing. Purtroppo, l’esperienza con questa impresa si è rivelata piuttosto frustrante a causa di una serie di inconvenienti che ho dovuto affrontare con l’assistenza clienti.Il Notebook consegnato presenta un aspetto estetico molto buono ed è perfettamente funzionante, eccezion fatta per la batteria che mostrava un’usura di circa il 50% e riportava messaggi di errore come “the battery is reaching the end of its usable life” all'avvio e durante l’esecuzione del SupportAssist Pre-Boot (che è uno strumento utile per controllare le prestazioni e fare una diagnosi dell’hardware prima del caricamento del sistema operativo). Inoltre, ho notato che quando collegavo il computer all’alimentazione, la batteria si caricava normalmente fino al 45%, per poi salire bruscamente al 100%. Tuttavia, una volta scollegato l’alimentatore, la carica scendeva nuovamente e molto rapidamente al 45%.Ho contattato l’assistenza clienti, che ha risposto, comunicandomi che non avrebbero autorizzato la sostituzione della batteria, ritenendola in buone (se non ottime) condizioni. Dopo molte insistenze e l’invio (come richiesto da loro) degli screen-shot che mostravano l’usura della batteria e i risultati del SupportAssist Pre-Boot (con i messaggi di errore di cui prima), hanno finalmente accettato di riparare il portatile che ho provveduto ad inviare sostenendo personalmente le spese di spedizione.Una volta rientrato in mio possesso, ho acceso il computer e ho proceduto ad effettuare dei test sulla batteria sostituita. Purtroppo, con mio grande disappunto, ho constatato che la nuova batteria presenta un’usura di circa il 40% (con una capacità totale di 27.611 mWh rispetto ai dichiarati 45.007 mWh dal produttore). Inoltre, quando la batteria raggiunge una percentuale bassa (3%), il computer si spegne improvvisamente, anche se la carica non è completamente esaurita.Ho nuovamente contattato l’assistenza clienti, chiedendo cortesemente la sostituzione della batteria e la copertura (per questa seconda volta) delle spese di spedizione. Tuttavia, l’assistenza clienti ha risposto in maniera maleducata, sostenendo che non avrebbero autorizzato la sostituzione della batteria se questa garantisce un’autonomia superiore alle 2 ore, per poi modificare questa affermazione in successive e-mail affermando che l’autonomia minima accettabile è di 5 ore. Non ho trovato queste informazioni menzionate sul loro sito, il quale dichiara esplicitamente frasi come “Il meglio dell'elettronica ricondizionata”, “acquistando un prodotto ricondizionato nei nostri store, risparmi [...] senza perdere alcuna efficienza nelle performances del dispositivo” e “dispositivo pari al nuovo”, tra le altre. Ho tentato di ottenere spiegazioni chiamando l’assistenza clienti, ma sono stato trattato in modo scortese da un individuo poco educato che non è stato in grado di rispondere alle mie domande riguardo alla presenza di informazioni sulla durata minima della batteria considerata accettabile e ai test effettuati da loro sulla batteria stessa. Infine, ho coinvolto il mio Avvocato per effettuare un ultimo tentativo bonario tramite telefono, ma anche lui è stato trattato con maleducazione da un soggetto (forse lo stesso con cui ho avuto a che fare io) che si è autodefinito un tecnico informatico eccellente, nonché una “sorta di Avvocato molto esperto”, ribadendo che l’impresa non avrebbe coperto le spese di spedizione.Sperando sinceramente di non dover più affrontare alcun problema e soprattutto di non dover più ricorrere all’assistenza clienti, ringrazio per l’attenzione dedicata e spero che questa recensione contribuisca ad un miglioramento del servizio offerto da evoxtech.
andrea ranucci
02.08.2023
Evoxtech
Eccellenti nella vendita, da scappare per l'assistenza. Ho richiesto aiuto per un portatile che non si accende - a causa di un mio errore - mi è stata negata l'assistenza suggerendomi di buttare il pc. Toni pochi rispettosi nei confronti di chi chiede aiuto, non ho chiesto favori ne sconti o lavoro a gratis.Ero partito con l'intenzione di cambiare i miei pc, ma dopo oggi addio! Mai più. Troppo deluso dalle risposte avute.P.S. Ho rifiutato l'assistenza in quanto l'atteggiamento del personale a cui mi sono rivolto è stata riprovevole. A conferma di ciò quanto ha descritto in risposta. Io non ho mai manomesso il pc, l'ho aperto sperando di riuscire a sostituire l'HD, non essendo un professionista ho preferito chiudere il pc per evitare danni. Ahimè i danni - ammesso che li abbia fatti e non so quali - ci sono ma non per manomissione come viene indicato. Non sono io che devo rivedere quando dichiarato.
Davide Braghiroli
02.08.2023
Evoxtech
Negozio pulito, ordinato, molto personale preparato che si dedica a te molto velocemente e con grande precisione.Sono esperti e preparati, sia dal lato tecnico che dal lato dell'accoglienza del cliente.Comprato un PC usato di cui sono, per ora, pienamente soddisfatto.
Mario Pinto
29.07.2023
Evoxtech
Se vuoi consigli per acquistare e riparare tutto ciò che è nel mondo dell 'informatica questo è il posto giusto

Aggiungi recensione

Mappa

Via Provinciale, Via Po, 6, 20060 Pessano con Bornago MI
Evoxtech