Negozio WINDTRE Via del Garda, 175, 38068 Rovereto TN

Negozio WINDTRE





115 Recensioni
  • giovedì09–19
  • venerdì09–19
  • sabato09–19
  • domenica09–19
  • lunedì09–19
  • martedì09–19
  • mercoledì09–19




Negozio WINDTRE Via del Garda, 175, 38068 Rovereto TN




Informazioni sull'azienda

Negozio WindTre Rovereto Millemium - WINDTRE stores - Safari srl | Negozio WindTre al centro commerciale Millennium di Rovereto.Un negozio del gruppo Safari srl.Consulenza al privato e aziende per tariffe e vendita smartphone.

Contatti

Chiamaci
+393283979721
Via del Garda, 175, 38068 Rovereto TN

Orari

  • giovedì09–19
  • venerdì09–19
  • sabato09–19
  • domenica09–19
  • lunedì09–19
  • martedì09–19
  • mercoledì09–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Luca Castiglia
31.10.2023
Negozio WINDTRE
In data 27/07/2020 mi reco in negozio per un offerta arrivatami via sms con su scritto COSTO di ATTIVAZIONE e SIM GRATUITI. La risposta che mi viene data da parte dell’operatrice e che loro devono farmi pagare i costi della sim e dell’attivazione “Assurdo “, e che se non voglio pagare l’attivazione e la sim devo chiamare il 159 , chiamo il 159 e l’operatore mi dice che assolutamente non sono da pagare perché l’offerta da Wind tre fatta specifica che non ci sono costi di attivazione e sim. Chiamo il centro Wind Leonardelli in corso rosmini , e mi garantiscono che mi fanno l’offerta come da messaggio senza pagare nessun costo per attivazione e sim, infatti così è stato.
mirko viesi
30.09.2023
Negozio WINDTRE
Gentilissimi e molto preparati,la cortesia e la pazienza nel soddisfare il cliente fa davvero la differenza. Grazie
Davide Faresin
20.09.2023
Negozio WINDTRE
Complimenti allo staff, sopratutto ad Emanuela che mi ha seguito con molta professionalità e simpatia. Direi proprio che è lei che fa’ la differenza in quel punto vendita. Super consigliato qualora abbiate bisogno di cambiare telefono o piano telefonico. Grazie ancora
Elisa
13.09.2023
Negozio WINDTRE
Mi dirigo al punto vendita perché ho bisogno di avere una promozione con più giga e, come in altre occasioni, esco a mani vuote senza aver capito come mai niente è compatibile col mio telefono. Alla mia richiesta di delucidazioni sono capaci di rispondere solo “No, non si può fare” o di parlare a bassa voce tra di loro. Aggiungo che l’ultima volta che ci sono stata una ragazza usava Instagram mentre mi parlava. Pessima assistenza al cliente. Cambierò operatore telefonico perché stufa.
giuseppe meneghelli
05.09.2023
Negozio WINDTRE
Molto gentili , professionali e disponibili, siamo stati seguiti veramente bene per le nostre esigenze!
Federico Antignani
26.08.2023
Negozio WINDTRE
Comportamento disonesto, evitare. Ho preso un telefono con abbonamento e al momento dell’acconto mi hanno fatto pagare 10 euro di attivazione. Dopo un mese la Wind mi addebita altri 25 euro di attivazione (di cui nessuno mi aveva parlato), al che chiedo a cosa servissero i 10 euro già pagati. La Wind mi dice che non hanno traccia di questi 10 euro e che non erano dovuti. In pratica i 10 euro se li è intascati il negozio.. quando reclamo mi dicono che non sanno perché mi siano stati addebitati e che la commessa con cui ho parlato ora non lavora più con loro. Alla fine me li ridanno sotto forma di ricarica. Vorrei sapere a quanti hanno rubato 10 euro in questo modo, e quanto si sono intascati con questa pratica. La Wind dovrebbe togliergli la licenza.
Marcello
26.08.2023
Negozio WINDTRE
Personale gentile e cortese . Peccato che in sede di rinnovo contratto annuale con ampie rassicurazioni sul mantenimento del prezzo mensile (sembra confermato) la prima rata è ben più alta di quanto preannunciato.
Simona Mazza
04.08.2023
Negozio WINDTRE
Servizio pessimo!!! Stabilita tariffa e scelto telefonino, si è prenotato appuntamento per completare documentazione e concludere il nuovo contratto, per cambio di gestore.Il giorno dell'appuntamento si è dovuto attendere UN'ORA prima di parlare con l'addetta che con molta tranquillità e senza scomporsi riferisce di aver venduto il telefonino da me scelto il giorno prima!!! Questo non è SERVIZIO...questo significa non sapere gestire la clientela!!! Cambiate lavoro...VIVAMENTE SCONSIGLIATO questo punto vendita
Fabio Franz
03.08.2023
Negozio WINDTRE
Ma che senso ha mettere un numero di telefono per contattarvi se poi non rispondete o rifiutate sempre le mie chiamate? Chiamavo per una semplice informazione. Ho anche provato diverse volte a chiamare tramite WhatsApp e il risultato è stato che mi avete bloccato il numero. Pessimo servizio.
Monica Miori
03.08.2023
Negozio WINDTRE
Non rispondono mai al telefono uno vero schifo

Aggiungi recensione

Mappa

Via del Garda, 175, 38068 Rovereto TN
Negozio WINDTRE