Moto Argento Via Nazionale dei Giovi, 28, 20811 Cesano Maderno MB

Moto Argento





382 Recensioni
  • giovedì09:30–13, 15:30–19:30
  • venerdì09:30–13, 15:30–19:30
  • sabato09:30–13, 15:30–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì15:30–19:30
  • martedì09:30–13, 15:30–19:30
  • mercoledì09:30–13, 15:30–19:30




Moto Argento Via Nazionale dei Giovi, 28, 20811 Cesano Maderno MB




Informazioni sull'azienda

Home - Motoargento |

Contatti

Chiamaci
+390362500577
Via Nazionale dei Giovi, 28, 20811 Cesano Maderno MB

Orari

  • giovedì09:30–13, 15:30–19:30
  • venerdì09:30–13, 15:30–19:30
  • sabato09:30–13, 15:30–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì15:30–19:30
  • martedì09:30–13, 15:30–19:30
  • mercoledì09:30–13, 15:30–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Ritiro all'esterno
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Caratteristiche: di proprietà di donne
  • Assegni
  • Consegna in giornata




Recensioni consigliate

Cristian Coppola
05.10.2023
Moto Argento
Bè che dire?il posto parla da solo, entri e non vorresti più andare via!!!ho acquistato una moto, Fabio grandissima persona mi ha fatto girare tutto il salone e officina spiegandomi passo passo tutto il loro lavoro e consigliandomi la moto che si adattava meglio alle mie esigenze.Andrea simpatico e molto disponibile.Il meccanico Samuele è un grande!!Consegna della moto puntuale!per ora sono soddisfatto!!
Lorenzo
21.09.2023
Moto Argento
Ho venduto in conto/vendita la mia Yamaha R6 grazie al loro aiuto.Disponibilità molto buona, rispondono velocemente e ti seguono a pieno.Unico punto a sfavore è il valore di realizzo, che giustamente è inferiore rispetto alla vendita da privato, ma i tempi di accredito una volta realizzata la vendita della moto si allungano rispetto a quanto preventivato in origine (la moto viene saldata infatti in piu' rate e non in una soluzione unica). Ad ogni modo i soldi posso assicurare che arrivano.Confermo che verificano a pieno la moto (ho visto la mia R6 smontata completamente per la verifica) prima di venderla ad un acquirente, quindi potete star sicuri ed andare tranquilli per un eventuale acquisto di usato presso di loro.
Gande92
18.08.2023
Moto Argento
Ottimi venditori PECCATO che fanno i furbi sui lavori che svolgono in officina.Tagliando fatto 2 mesi fa, moto usata per 500 km, oggi decido di cambiare il filtro aria tradizionale con uno sportivo e scopro che non mi è mai stato sostituito ne pulito (come scritto in fattura) È a dir poco osceno6 mesi e 5 volte la moto ferma per riparare una piccola perdita.Professionalità dell'officina pari a zero. Questa è la mia esperienza e non mi vedranno mai più...RISPOSTACome vedi dalle foto che ho aggiunto è oggettivo il fatto che quel filtro è vecchio e non più utilizzabile.Purtroppo non trovo la fattura da allegare alla recensione ma dubito che tu lasceresti questo filtro durante un tagliando alla TUA moto.Ho avuto il piacere di conoscerti Fabio e ho notato la TUA professionalità ma ho anche notato la superficialità di qualche tuo collaboratore vechio" e "nuovo".Con questo non è mio interesse ricevere omaggio o similari ma solo raccontare le MIE esperienze che non sono state positive (magari è sfiga la mia) e io non ho mai ricevuto alcuna foto dei lavori svolti"
Graziella Lo Presti
04.08.2023
Moto Argento
Buongiorno, adesso basta perché insinuare che uno non sia capace di andare in moto, con la mappatura che avete lasciato voi e detto da persone competenti sarebbe caduto anche un pilota noi l'abbiamo fatta controllare per bene e mettere a posto adesso si può dire che è un gioiellino, non ci hai detto niente del fatto che le carenature erano cinesate e tanti altri pezzi erano stati sostituiti, noi abbiamo saputo che la moto era rossa dal concessionario BMW, poi per non parlare di tutte le mail che ho mandato per avere il contratto di vendita come dio comanda, alla fine mi è stato mandato quello che è l'accordo di prevendita, non accetti recensioni negative noi non avevamo scritto niente ma essere presi in giro no!!! E non vado oltre , quando ci e stata portata a casa dai vostri addetti non riusciavano a tirarla giù dal furgone perché era bloccata e non sapevano neanche il perché, leggendo l'inclinatura grazie al freno in automatico di cui non sapevano neanche l'esistenza, e neanche si potevano cambiare le mappature e abbiamo il video, ed è per questo che è caduto, non perché non è capace, quel minimo che si è alzata da terra è rimasta bloccata come nel furgone , con testimoni. Poi dai danni della moto si capisce la dinamica della caduta e non è stata una scivolata e non abbiamo parlato di problema meccanico ma di mappatura. Purtroppo è andata così non posso mettere 5 stelle se non ho avuto una bella esperienza. Ripeto prima di consegnare una moto performante bisogna fare vedere tutto con l'elettronica ne ha guidate diverse e una cosa del genere non è mai successa. Vi auguro il meglio buona giornata poi il casino in negozio parliamone poi se volete vi dico anche cosa ci e stato detto dalle forze dell'ordine!!! e di certo non abbiamo preteso il valore della moto ci avevi detto una cifra ma non avevi moto disponibili. Comunque aspetto sempre il contratto di vendita come si deve....si si io l'ho spiegato perché e caduto e comprovato da BMW a parole siamo tutti bravi la diagnosi non dice che è scivolato cmq va bene avete sempre ragione voi a parole siamo bravi. Rispondo quale manuale che non ci e stato dato e lo abbiamo scaricato noi e dato a voi e poi i gradi continuano a scendere adesso diventano 0 come erano 15 con giornata di sole
Alex Polloni
03.08.2023
Moto Argento
Ho acquistato da loro un cbr a ottobre/novembre, l'esperienza non è stata del tutto positiva.La parte di vendita, molto gentili e disponibili, il proprietario mi ha spiegato nel dettaglio tutto il trascorso di sua conoscenza della moto che avrei acquistato. Il giorno del ritiro dopo qualche ritardo nella consegna (nessun problema, può capitare) prendo finalmente la moto. Nel tragitto dal officina a casa ho riscontrato diversi mancati serraggi di alcuni bulloni di cui: pedivella lato freno posteriore (mi sono fermato in autogrill a stringere i bulloni), un contrappeso barracuda (lato destro) perso in autostrada, pompa del freno Brembo manubrio con viti molli. Ho provato a prendere contatto con l officina ma non ho ricevuto risposta, inoltro la stessa mail alla persona che ha gestito la vendita e giustamente mi dice che non è di sua competenza ma di girarla al officina, le chiedo che visto che su WhatsApp e tramite mail non ho avuto riscontri se potesse farla avere lei tramite canali interni, non ho più ricevuto risposta.Peccato perché il parco moto è ampio, perdersi in queste piccolezze non è stato eccezionale.In caso rimango a disposizione per eventuali chiarimenti sui fatti descritti
Gabri Vailati
02.08.2023
Moto Argento
Argento Moto… una garanzia!! Hanno fatto un “lavoraccio” sulla mia moto… c’era da sistemare molto, tagliandone da fare, cinghie, sospensioni (dal grandissimo Cecco Motorsport), davvero un lavoro complesso e lungo… so di essere stato un po’ un rompiballe con loro, a chiamarli ogni 2 settimane per sapere a che punto erano i lavori, ma ci tenevo fosse fatto tutto al meglio… e così è stato!! La moto ora è perfetta, gira una meraviglia, e le sospensioni sono WOW!! Un altro modo di guidarla… molto più morbida e maneggevole!! Do 5 stelle, perché il loro lavoro è stato perfetto, ovviamente nessuno mi ha regalato nulla… il lavoro è stato pagato, e non poco!! Però il lavoro dietro è stato davvero lungo!! L’unica pecca che devo “segnalare” è che ci sono voluti davvero tanti mesi per prepararla (da Novembre ad Aprile)… ma lo capisco in quanto hanno sempre tantissime moto da sistemare (tra i clienti dell’officina e quelli della rivendita, so che è dura stare a dietro a tutto)… però ecco… meglio un lavoro fatto con i suoi tempi, ma fatto perfetto, che avere la moto dopo 1 mese e un lavoro fatto di fretta!! Bravi ragazzi, e grazie per la sopportazione!! A presto!!
ivangmgm
31.07.2023
Moto Argento
Mi sono affidato al team di Moto Argento per la vendita della mia moto. Si sono occupati di tutto dall'inizio alla fine e a operazione conclusa posso dirmi soddisfatto del servizio ricevuto. Certamente mi riaffiderò a loro anche in futuro! Grazie ancora di tutto e un saluto a tutto lo staff Moto Argento.
Enrico Folcini
30.07.2023
Moto Argento
Ho venduto la mia GSX-R in conto vendita con loro e devo dire che me sono trovato molto bene, molto comodo il trasporto nella loro concessionaria senza spese extra ed anche se i ragazzi sono stati disponibili e di parola.Pagamento leggermente in ritardo rispetto la data pattuita ma niente di che, per il resto tutto ok!!
Yuri Chiodi
29.07.2023
Moto Argento
Per primo un buon venditore deve conoscere tutte le catteristiche delle moto che vende, visto che non sapevate neanche del freno di stazionamento, tra l'altro in automatico, al contrario di altri professionisti che ci hanno spiegato il tutto prima di uscire dal concessionario. Carenature non originali e parafanghi ricoperti con pellicola....Delle gomme performanti parliamone" di qualità pessima
Agostino Caso
29.07.2023
Moto Argento
Devo dare 5 stelle per forza non ho mai visto una concessionaria così bella e pieno di moto ,tutti di un livello da farlo diventare un museo di opere d arte ho acquistato un v4s e ha rispettato tutto quello che ci siamo detti e mi hanno fatto una consegna che secondo me neanche se compri una ferrari ,detto questo Fabio persona veramente disponibile e mi ha spiegato la moto per filo e per segno prima di farmela caricare !!!! Ahhhhhh anche i ragazzi dentro tutti disponibili e professionali

Aggiungi recensione

Mappa

Via Nazionale dei Giovi, 28, 20811 Cesano Maderno MB
Moto Argento