Della Fonte Via Giovanni dei Marignolli, 15, 50127 Firenze FI

Della Fonte





57 Recensioni
  • giovedì08:30–12:30, 14–17:30
  • venerdì08:30–12:30, 14–17:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14–17:30
  • martedì08:30–12:30, 14–17:30
  • mercoledì08:30–12:30, 14–17:30




Della Fonte Via Giovanni dei Marignolli, 15, 50127 Firenze FI




Informazioni sull'azienda

Della Fonte – Da 40 anni al Vostro servizio! |

Contatti

Chiamaci
+39055350290
Via Giovanni dei Marignolli, 15, 50127 Firenze FI

Orari

  • giovedì08:30–12:30, 14–17:30
  • venerdì08:30–12:30, 14–17:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14–17:30
  • martedì08:30–12:30, 14–17:30
  • mercoledì08:30–12:30, 14–17:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

TheAntirossi
25.10.2023
Della Fonte
grande assistenza IMMERGAS , tecnici bravi veloci onesti , segretarie molto cortesi e gentili al telefono , mai avuto un problema con loro
Giulz Bani
25.10.2023
Della Fonte
Un incubo!Ci fissano loro l'appuntamento di manutenzione per il 22/12/21.Il pomeriggio prima ci mandano un messaggio dopo il loro orario di chiusura, annullando l'appuntamento ed invitandoci a chiamare per rifissare.Richiamo il pomeriggio dopo e mi risponde una segretaria scorbutica che mi dice che il controllo va fatti entro e non oltre agosto altrimenti non è colpa loro, a forza di insistere riesco ad avere un altro appuntamento. Controllo fumi e manutenzione ordinaria per €145 è una roba folle! Unica nota positiva, il manutentore, geniale e preciso. Grazie al manutentore, ma dal prossimo anno, cambieremo sicuramente caldaisti !Ringraziate la segretaria scorbutica se perdete clienti dopo 20 anni!
Stefania Sarti
24.10.2023
Della Fonte
Meglio stare alla larga da questo centro di assistenza, mi hanno tenuto una settimana al freddo per un loro errore, poi riconosciuto. Il problema è che non riuscivano a risolvere il problema, ho dovuto rivolgermi altrove. Non li chiamerò mai più
Clara Pinucci
23.10.2023
Della Fonte
L'operatore della caldaia molto bravo e carino.Cambiate le ragazze che rispondono al telefono perché non sanno proprio stare al pubblico, sgarbate, ti urlano contro e fanno supposizioni che nessuno mai si dovrebbe permettere di fare.Lavoro anche io al pubblico e mai mi sono permessa di trattare un cliente come sono stata trattata io!
susanna zanda
16.10.2023
Della Fonte
Dopo aver spiegato al telefono che mi occorreva cambiare il tubo di condensa della caldaia e aver ricevuto rassicurazioni telefoniche sulla loro capacità e attrezzatura in tal senso, invece il loro tecnico non ha fatto il lavoro dicendo che risultava fuori dalle loro competenze. Non solo son rimasta bloccata una mattina aspettando il tecnico ma poi mi ha anche chiesto 60.00. EURO. ho chiesto di parlare col titolare che non ha affatto riconosciuto il disservizio. Ci sono altre concessionarie immergas cui rivolgersi.
F. E.
30.09.2023
Della Fonte
Servizio clienti scortese, maleducato e disarmante. Ho prenotato revisione caldaia, ho atteso il caldaista nell’arco di una forbice oraria che va dalle 14 alle 17 ( 3 ore),prendendo permesso al lavoro... ho chiamato il servizio clienti per comunicare che sarei uscita per prendere la bimba da scuola verso le 16.20... mi è stato risposto che il tecnico era già passato ... che non aveva trovato nessuno e che mi dovevo arrangiare ... la responsabilità era mia che non mi ero fatta trovare in casa nell’orario stabilito... Ma come chiamo per avvertivi che esco e che non si è ancora presentato nessuno e voi mi dite che il tecnico è già passato? Che non si poteva più ricontattare e che al massimo potevamo fissare un nuovo appuntamento... ?! E io che volevo fare anche l’abbonamento... Meno male che esistono altre realtà...
Cristiano
16.08.2023
Della Fonte
Mi sono rivolto a loro per un urgenza su consiglio di un amico e sono rimasto soddisfatto.Cordiali e molto preparate alla reception hanno subito capito la situazione ed hanno fissato un appuntamento.Tutto risolto egregiamente in tempi brevissimi!
antonio pellegrino
05.08.2023
Della Fonte
Poco gentili … evidentemente non hanno voglia di seguire le richieste … una tale signora Valentina ( dice di essere una responsabile) maleducatissima! Assistenza autorizzata??!?!??? Muah
Stefano Osvaldi
01.08.2023
Della Fonte
Assistenza approssimativa, ho fatto un contratto che cessero' al più presto in quanto il contratto di assistenza è di assistenza tra virgolette. Mi è stato contestato che la mia caldaia ha 15 anni ormai e che quindi '' andrebbe cambiata'', ma questo non è la prima volta che lo dicono, anche quando era meno vecchia.Tutte le volte la solita storia. Poi non capisco effettivamente che tipo di manutenzione fanno perché mi sono successi dei guasti dovuti, soprattutto ultimamente, a carenze da parte di questa ditta. Mi dispiace scrivere una recensione così brutta, ma purtroppo è dovuta sia per l'arroganza del capo tecnico che dei tecnici venuti a casa sia per tutti i pezzi cambiati e la spesa onerosa che abbiamo dovuto sostenere.Cambio con la speranza di trovare una migliore assistenza.
Fabio
31.07.2023
Della Fonte
In realtà l'assistenza non è stata puntuale, veloce e precisa, come negli anni precedenti.Anche i costi delle manutenzioni sono aumentati e francamente non ho più intenzione di sostenerli nel futuro.Spiacenti, addio!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Giovanni dei Marignolli, 15, 50127 Firenze FI
Della Fonte