Zagarolo 00039 Zagarolo RM

Zagarolo





66 Recensioni




Zagarolo 00039 Zagarolo RM




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
00039 Zagarolo RM

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Trasporto pubblico disponibile 24 ore su 24




Recensioni consigliate

Stefania Bacchelli
27.10.2023
Zagarolo
Evidenziare la segnaletica nei parcheggi. Multare chi parcheggia a cavolo, aprire i bagni, fate funzionare ascensore ,,tagliare erba più controlli e non è possibile nei festivi tutti i bar chiusi, che schifo .paghiamo 20euro di parcheggio e regolare abbonamento e nessuno negli uffici neanche per una informazione ...per carità
Francesco Rizzuto
08.10.2023
Zagarolo
Meglio della stazione di Vibo Pizzo, quanto meno ha un luogo di ristoro e anche un tabacchi nelle immediate vicinanze.
Drunkboy0188
25.09.2023
Zagarolo
Mi sembra sia già stato detto tutto dagli altri commenti. Aggiungo solo che da 2 mesi hanno soppresso il treno da zagarolo a Tiburtina delle 6:18 e non hanno fatto uno straccio di comunicato sul sito Trenitalia per indicare la ripresa della corsa. Inaccettabile.
Stefania Moriconi
16.08.2023
Zagarolo
Comoda solo per il treno che porta a Roma Il resto è molto scadente. Non ci sono passaggi per disabili o persone con passeggini e bagagli. Quando arriva il treno da Roma bisogna infilarsi in uno stretto budello di scale circondati da mura umide e scrostate. Quando si riesce ad arrivare dall'altra parte se piove si trovano tante belle pozzanghere causate da lavori di rattoppo del pavimento fatti da gente che non sa dove sia di casa la giusta pendenza per lo scolo acque. Gli ascensori per i disabili sono anni che li stanno facendo.. Per ora non se ne parla I biglietti si fanno dai commercianti fuori la stazione Se chiusi.. Arrangiatevi! Non parliamo del penoso parcheggio a pagamento gestito dal comune. Buche a non finire nel piazzale sterrato in cambio di 20 euro mensili assolutamente non meritate dai gestori semi nullafacenti.. È solerte la sola attività delle multe per chi dimentica di esporre il taglieggio.. Scusate.. Il tagliando dell'abbonamento
valentina garofani
04.08.2023
Zagarolo
Inadeguata al bacino di utenti che ha, barriere architettoniche da anni e anni, vergognosa situazione stradale e bordo strada pericoloso con buche tediose anche per i pedoni, specie nei giorni di pioggia. Assenza di parcheggi liberi ridotti ulteriorimente nel tempo dalla costruzione di appartamenti.
Anto
03.08.2023
Zagarolo
Una stazione importante per la notevole affluenza dei paesi limitrofi serviti senza una biglietteria! Inammissibile, soprattutto per chi deve fare l'abbonamento annuale? Dove va, a Ciampino?
Leonardo Ferrara
03.08.2023
Zagarolo
Comoda sala d'attesa interna anche se un po' piccolina, la biglietteria però è spesso chiusa, quindi per i biglietti si possono acquistare dai locali limitrofi alla stazione oppure alla macchinetta interna che ogni giorno però ha un problema diverso. Raggiungendo i binari (4 totali) si può osservare lo stato delle banchine che però non è dei migliori. Dal momento che i binari più utilizzati sono il numero 2 e il numero 3, bisogna prendere il sottopassaggio che però risulta stretto, sporco e mal tenuto. Se una persona in sedia a rotelle vuole raggiungere questi due binari non ne ha la possibilità, visto che l'unico ascensore è in fase di realizzazione da diversi anni ormai, si vede la struttura ma probabilmente non è mai stato finito.
Stefania Silvestri
03.08.2023
Zagarolo
La biglietteria è chiusa dal 20/72017 al 6/8/2017 e la macchinetta erogratrice dei biglietti è fuori servizio. Altro che terzo mondo! Tanti ragazzi senza lavoro ! Che schifo.
arnaud ottoz
02.08.2023
Zagarolo
ascensore montato da anni ma sempre inattivo,i diversamente abili devono essere portati a braccia,le biciclette non possono accedere ai marciapiedi,porte della sala d'aspetto divelte e si sta al gelo,lavori in corso da anni...c'è da pensare! i mangianer delle ferrovie non usano il treno...

Aggiungi recensione

Mappa

00039 Zagarolo RM
Zagarolo