city-com.it Via delle Susine, 103/Int 3, 00172 Roma RM

city-com.it





121 Recensioni
  • giovedì10–13, 15–18
  • venerdì10–13, 15–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì10–13, 15–18
  • martedì10–13, 15–18
  • mercoledì10–13, 15–18




city-com.it Via delle Susine, 103/Int 3, 00172 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Home Page – City-Com.it | CityCom - Il Miglior Store con Prodotti delle Grandi Marche a Prezzi Imbattibili. Garanzie Ufficiali e Consegna in 24 ore. Scopri le Offerte!

Contatti

Chiamaci
+3906296644
Via delle Susine, 103/Int 3, 00172 Roma RM

Orari

  • giovedì10–13, 15–18
  • venerdì10–13, 15–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì10–13, 15–18
  • martedì10–13, 15–18
  • mercoledì10–13, 15–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Consegna in giornata




Recensioni consigliate

S.M. Photographer
21.10.2023
city-com.it
Da diversi anni acquisto prodotti da loro e mi sono trovato sempre benissimo. Tempi rispettati. Consiglio per prezzi vantaggiosi.
Pino Lenti
05.10.2023
city-com.it
Puntuali nel rispondere e gentili, acquisto arrivato con un po' di ritardo ma sono stato avvisato del possibile ritardo quindi .Tutto ok
Pasquale Pagliafora
20.09.2023
city-com.it
Serietà ! Puntuali e precisi. Ho acquistato un obiettivo Nikon 14-24 f 2.8, e non nascondo che ero un po' perplesso dal fatto che costasse ben 630 euro in meno di altri siti on line. Invece mi sono dovuto ricredere. Veramente consigliato.
Alfredo Lombardi
29.08.2023
city-com.it
Ho comprato una Canon EOS 200D in kit con obiettivo 18-55 IS STM il 27/08/2019.In quel momento il prezzo migliore on line (ad eccezione di eGlobal Center). L'ho comprata in questo negozio perché, anche se costava 55,00 euro in più rispetto ad eGlobal Center, era possibile:1) Avere un venditore con delle ottime recensioni;2) La fotocamera aveva garanzia Italia;3) Si poteva ritirarla nel negozio di Roma.Al momento del ritiro, la scatola riportava un kit con obiettivo 18-55 III invece del 18-55 IS STM ma, al suo interno l’obiettivo era quello giusto.Aperta la confezione, c’era tutto ed era tutto assolutamente nuovo. Fatte le prove di rito, tutto ok.Unica pecca, Il giorno dopo registro il prodotto sul sito Canon il quale mi dice: “il prodotto con numero di serie specificato non è destinato alla vendita da parte di Canon nello Spazio Economico Europeo. Ti suggeriamo di contattare il rivenditore presso il quale il prodotto è stato acquistato…”.Contattato il venditore, mi è stata garantita la GARANZIA ITALIA, per il momento la macchina fotografica funziona benissimo.
Alessandro Argeri
04.08.2023
city-com.it
Veloci e seri.Ordinata una fotocamera con obiettivo durante le festività natalizie: arrivata due giorni dopo con spedizione standard nonostante io non sia di Roma. All'inizio ero un po' dubbioso per il pagamento tramite bonifico, tuttavia l'ufficio competente lavora veramente bene. Con City-Com ho scoperto un venditore serio, professionale, ma soprattutto specializzato. Consigliato a tutti gli appassionati di fotografia. Acquisterò nuovamente in futuro.
Andrea Furgiuele
03.08.2023
city-com.it
ATTENZIONE ALLA GARANZIASalve,recensisco questo sito con una stella perché purtroppo ho avuto un problema.Ho acquistato una Canon EOS R il 2/09/2021 la quale mi è arrivata dopo un mese o forse più e fin qui diciamo tutto ok .Dopo 10 mesi di utilizzo e circa 3000 scatti (neanche) il pulsante (Mn-f) resta bloccato, allora decido di compilare il modulo per l'assistenza e spedirla presso il negozio fisico (Roma).Nelle note della scheda di riparazione specifico che il prodotto presenta l'adesivo della matricola cancellato in parte per via della piastra del cavalletto (di certo non è stato cancellato volutamente) ad ogni modo seriale visibile nelle info della fotografia , pertanto non può invalidare la garanzia legale dei 24 mesi come c’è scritto nelle loro note.Giunta presso il loro negozio per avere risposta sulla riparazione c'è voluto un mese e passa.Dopo questo periodo ricevo la seguente risposta:Gentilissimo AndreaAbbiamo ricevuto la perizia dal centro assistenza Canon per il prodotto Canon Eos R matricola ------------.Purtroppo non possiamo accogliere la sua richiesta di riparazione in garanzia in quanto la perizia evidenzia un problema legato all’utilizzo non idoneo del prodotto, che risulta molto vissuto nonostante abbia relativamente pochi scatti, senza contare la cancellazione del seriale (che già di per se costituisce motivo di invalidazione della garanzia legale)Inoltre il difetto lamentato non può essere in alcun modo associati ad un difetto di fabbricazione anche per quanto stabilito dal codice del consumo (art. 132 comma 3) ma associabile a infiltrazioni di polvere che hanno danneggiato diverse parti elettroniche presenti nella top cover determinando il malfunzionamento del tasto di selezione.L’art. 132 terzo comma del Codice del Consumo prevede una presunzione relativa, per cui i difetti di conformità che si manifestano entro sei mesi dalla consegna del bene, si presumono già sussistenti a tale data, salvo che ciò sia incompatibile con la natura del bene o del difetto invocato.Se quest’ultimo si manifesta entro il predetto termine, il consumatore potrà quindi limitarsi ad allegare la sussistenza del vizio, gravando sul venditore l’onere di dimostrare la conformità del bene.Superati i sei mesi torna invece operativo il regime probatorio generale, per cui il consumatore dovrà provare che il difetto era presente fin dall’origine.Per ripristinare la piena funzionalità della fotocamera si rende necessario sostituire il top cover e revisionare l’elettronica, verrà fatta la pulizia del sensore.L’importo totale per la riparazione iva inclusa è di € 261,80Per procedere risponda alla seguente mail con una opzioni di seguito elencate:ACCETTO PREVENTIVORIFIUTO IL PREVENTIVOIl preventivo rifiutato prevede un addebito di 85,00€RIFIUTO IL PREVENTIVO e RINUNCIO ALLA PROPRIETÀ’ del materiale in oggetto senza alcun addebito di spesa nei miei confronti.Di seguito i dati per effettuare il bonifico:Intestato a: FotodavoliMi rivolgo immediatamente a Canon italia per avere un riscontro.Risultato? La mia eos R non è stata in nessun centro Autorizzato, e dalla matricola risulta essere una macchina importata (questo spiega tempi lunghi di attesa e basso costo di acquisto), ma non è specificato in fase di acquisto.Mi sono fatto spedire il corpo macchina naturalmente al costo di 30€ (costo che applica Canon Italia per rifiuto preventivo) , no 85€.Ci tengo a precisare che lavoro in un negozio di elettronica e tutti i giorni ho a che fare con le garanzie, una situazione del genere mai successa.Tutt'ora sono seguito da un legale.Spero che nessun'altro inciampi in questa spiacevole nonché ridicola disavventura .In allegato le fotografie del corpo macchina prima di spedirlo (più che nuovo).
Enrico Podda (Studio13Podda)
30.07.2023
city-com.it
LA GARANZIA NON VIENE APPLICATA ATTENZIONE!!!!!!!!!!! VI FANNO PAGARE tutta la riparazione. Per il resto invece ottimi prezzi e spedizioni veloci ho comprato due nikon z6II se il guasto si presenterà anche sulla seconda farò denuncia se non verrà applicata la garanzia per legge!
Mario Battaglia
30.07.2023
city-com.it
Cari signori, è la seconda volta che un acquisto non va a buon fine.La dovete smettere di pubblicizzare i prodotti che poi non potete garantire.Sul sito-promozione, in verde, c'era scritto a lettere maiuscole :DISPONIBILE sarà inviato da 3 a 8 giorni lavorativi".Il prodotto precedente era ugualmente pubblicizzato
alessandro pesaresi
30.07.2023
city-com.it
Ho acquistato una Nikon z6II e un 24/120 z ritirando in sede. Gentili e precisi.

Aggiungi recensione

Mappa

Via delle Susine, 103/Int 3, 00172 Roma RM
city-com.it