LAND ROVER - BOLOGNA MOTORI Via de' Carracci, 8/10, 40131 Bologna BO

LAND ROVER - BOLOGNA MOTORI





28 Recensioni
  • giovedì09–12:30, 15–19
  • venerdì09–12:30, 15–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 15–19
  • martedì09–12:30, 15–19
  • mercoledì09–12:30, 15–19




LAND ROVER - BOLOGNA MOTORI Via de' Carracci, 8/10, 40131 Bologna BO




Informazioni sull'azienda

Concessionaria Land Rover a Bologna - Bologna Motori | Bologna Motori è concessionaria Land Rover a Bologna. Vendita nuovo e modelli usati. Scopri anche il mondo Land Rover attraverso le nostre news.

Contatti

Chiamaci
0510543700
Via de' Carracci, 8/10, 40131 Bologna BO

Orari

  • giovedì09–12:30, 15–19
  • venerdì09–12:30, 15–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 15–19
  • martedì09–12:30, 15–19
  • mercoledì09–12:30, 15–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • È richiesto l'appuntamento
  • Servizi di riparazione
  • Assegni
  • Cambio dell'olio
  • Noleggio auto




Recensioni consigliate

Luca Peloso
23.10.2023
LAND ROVER - BOLOGNA MOTORI
Sono riuscito, dopo mille vicissitudini e 4 mesi ( quattro) di attesa, ad avere la mia Range Rover ( usata, ovvero disponibile sul piazzale….). Non voglio riparlare del fatto che mi hanno chiesto, ad aprile, 7mila euro di acconto per fermare l’auto ( puntualmente pagati) e addirittura avrebbero voluto la mia auto ( una panamera che hanno sotto/valutato 37 mila euro) subito.Alla fine, ho dovuto portare la mia macchina usata dieci giorni prima che loro mi consegnassero la loro, senza avere un’auto sostitutiva ( hanno detto che non era un problema loro…). Ho dovuto arrangiarmi e noleggiare un’auto a mie spese. Dulcis in fundo, dopo avermi dato rassicurazione sulla consegna ( giorno e ora) mi sono presentato all’EmilianAuto di Bologna ( dove avevo fatto la trattativa è visionato l’auto, in quanto sembra essere la solita proprietà) e mi hanno candidamente detto che non potevano consegnarmi l’auto perché da Verona non avevano inviato un documento.Ho dovuto prendere un taxi per tornare in stazione e prendere il treno per tornare a Pistoia ( oltre due ore di viaggio, sempre perché di un’auto sostitutiva, non se ne parla…)Sono riuscito a mandare, la sera, il mio socio a ritirare l’auto e stamattina ho dovuto riprendere il treno per tornare a Bologna.Nota (dolente)nella nota, sono presenti due piccoli graffi che con una velocissima lucidata sarebbero scomparsi.“Cari” signori, quando si compra un’auto da oltre 80mila euro, si compra un servizio, non un semplice pezzo di metallo. Il servizio presso le vostre concessionarie è inesistente e quello che c’è è terribile.Mai più una Land Rover, se questi sono i Vostri punti di riferimento.Luca PelosoGruppo Mavit Bologna
La dogana Burger
14.10.2023
LAND ROVER - BOLOGNA MOTORI
Scandalosi ...servizio scadente ...pari a zero.
Andrea Macchiavelli
14.09.2023
LAND ROVER - BOLOGNA MOTORI
Fatto tagliando. Velocissimi ( in 4 ore mi hanno ridato l auto. Pulita dentro e fuori in omaggio. Conto salato ma in linea con il marco ed il tipo di macchina. Gentili e professionali.
lorenzo c
11.09.2023
LAND ROVER - BOLOGNA MOTORI
Assistenza tecnica in guanti bianchi. Mano d'opera a 90€/ora. Del resto, avete voluto la Jaguar o la Range??
romano napoli
10.09.2023
LAND ROVER - BOLOGNA MOTORI
Salve a tutti premetto che ho acquistato la mia Jaguar f-pace 6 mesi fa presso Verona motori che é la stessa famiglia di Bologna, scrivo la mia recensione su Bologna in quanto il referente che mi ha fatto acquistare l'auto si trova a Bologna. La mia Jaguar non rispecchia le mie necessità familiari , ho chiamato e messaggiato il referente che mi ha seguito ma ad oggi nessuna risposta.1) si tratta di educazione e professionalità rispondere ad un cliente che due mesi fa ha super pagato una f-pace che ad oggi magicamente vale già 10000.euro in meno ASSURDO.2) ho cmq tentato di farmi rivalutare la macchina a Verona motori ma senza esito dato che la mia pratica passa dalle mani dell venditore di Bologna (che a Quanto dicono è anche il direttore della filiale)3)volevo comprare un'altra auto in vs possesso rimettendoci altri soldi... non credo che sono un cliente da snobbare.Peccato cambierò macchina e concessionaria.Buon lavoro
Stefania Gozzoli
03.09.2023
LAND ROVER - BOLOGNA MOTORI
Reparto Magazzino cortesi ed efficenti
Sara Abousaid
13.08.2023
LAND ROVER - BOLOGNA MOTORI
Servizio di assistenza veramente pessimo,conto molto alto e tempistiche da incubo
Michele Bonacini
30.07.2023
LAND ROVER - BOLOGNA MOTORI
Ottima esperienza, mi hanno risolto in pochi giorni un problema che l'altro concessionario di Casalecchio di Reno (Bologna Premium) dove ho tra l'altro ho acquistato l'auto non mi hanno risolto dopo 1 anno... a differenza di quest'ultimi, che hanno sempre tergiversato non rispondendo alla mie richieste, Bologna motori ( nella persona di Massimo Migliarini) si è preso cura del mia pratica seguendola passo dopo passo fino alla soluzione del problema. Consigliato come concessionario di zona, molta meno apparenza ma molto sostanza.
Anis Matte
30.07.2023
LAND ROVER - BOLOGNA MOTORI
Poichè la mia Evoque ha riportato per l'ennesima volta l'errore di ''Qualità non corretta del DEF'' li ho contattati per chiedere un'intervento di ripristino del sistema. Mi è stato risposto che la prima disponibilità è tra diverse settimane. Avendo una certa urgenza, dato che la macchina presenta un chilometraggio da percorrere limitato a seguito di questo errore, ho chiesto una macchina sostitutiva, nell'attesa dell'intervento, per poter viaggiare. Mi è stato risposto in maniera anche poco cortese, che se avessi voluto la macchina sostitutiva avrei dovuto telefonare il servizio di carro attrezzi, farmi trainare l'auto da casa al concessionario e solo allora avrei ricevuto l'auto sostitutiva. Ho contattato il concessionario Range Rover di Reggio Emilia e la macchina sostitutiva mi è stata fornita senza alcun problema. Non mi recherò mai più al concessionario di Bologna
Giorgio Frabboni
29.07.2023
LAND ROVER - BOLOGNA MOTORI
La peggior esperienza che io abbia avuto con un automezzo nuovoe alla fine, dopo oltre 9 mesi auto ferma smontata da tutte le parti , interno completamente smontato per sostituire parti che non risolvevano il problema e senza venirne a capo proposta di restituzione del denaroPerò ci ho rimesso 4000 euro e mi scoccia un bel po'Alternativa andare in causa legaleHo preferito accettare la rimessaPer aver usato Auto nuova 3800 kmNon è giusto e continuerò a dirloNon qualificatiManca serietàPer un po’ starò alla larga da Land Rover in generaleAuto poco affidabiliA Bologna poi non metterò più piede

Aggiungi recensione

Mappa

Via de' Carracci, 8/10, 40131 Bologna BO
LAND ROVER - BOLOGNA MOTORI