CLINICA IPHONE PISA Via Francesco Crispi, 54, 56125 Pisa PI

CLINICA IPHONE PISA





147 Recensioni
  • giovedì09–13, 15–19
  • venerdì09–13, 15–19
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì15–19
  • martedì09–13, 15–19
  • mercoledì09–13, 15–19




CLINICA IPHONE PISA Via Francesco Crispi, 54, 56125 Pisa PI




Informazioni sull'azienda

Clinica iPhone Pisa - Riparazione iPhone E Mac a Pisa | Pisa | Clinica iPhone Pisa - Riparazione iPhone E Mac a Pisa, Pisa, Italy. 6,408 likes · 1 talking about this · 20 were here. Riparazione Immediate su iPhone ,...

Contatti

Chiamaci
+3905023413
Via Francesco Crispi, 54, 56125 Pisa PI

Orari

  • giovedì09–13, 15–19
  • venerdì09–13, 15–19
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì15–19
  • martedì09–13, 15–19
  • mercoledì09–13, 15–19

Caratteristiche

  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Claudia Turini
28.10.2023
CLINICA IPHONE PISA
Per me non c'è felicità più grande di aver riparato il mio ipad
Martina Grillandi
23.10.2023
CLINICA IPHONE PISA
In vacanza a Pisa mi sono recata in questo centro avendo dimenticato i miei caricabatterie a Roma. Ho trovato gentilezza e professionalità, il tecnico mi ha consigliato tra accessori originali e compatibili ciò che faceva al caso mio. Straconsigliato!!
Alex Epifani
20.10.2023
CLINICA IPHONE PISA
Mi trovavo in vacanza a Pisa e purtroppo ho rotto il mio iphone, fortunatamente mi sono recato in questo centro che in 20 min e ad un costo onesto me lo ha riparato facendolo tornare come nuovo, grazie mi avete fatto trascorrere sereno la mia vacanza!!!! Ho trovato anche un ottimo caricatore per il mio mac che ho scordato di mettere in valigia, sono molto forniti.
Rick_MT
17.10.2023
CLINICA IPHONE PISA
Portato il telefono dopo essere finito in acqua le aspettative sono legate al successo o meno di un bagno chimico della durata di 12 ore con possibile nuovo tentativo. Considerando che l’episodio è avvenuto di sabato, con in mezzo domenica e 25 aprile, si avranno notizie concrete sullo stato del telefono solo di giovedì. Era stato detto che la tempestività sarebbe stata fondamentale, ma mi riesce difficile credere che sia stata rispettata visto che alla prima chiamata, avvenuta di lunedì ancora non si avevano novità (nonostante il telefono sarebbe dovuto essere in bagno chimico da più di 2 giorni). Dopo 6 giorni di attesa e chiamate rifiutate arrivano finalmente buone notizie: il telefono funziona ma il display è danneggiato…e forse anche la fotocamera, ma la cosa non è chiara a causa della visibilità del display. Si chiede gentilmente di procedere con la sostituzione del display solo nel caso in cui, trasmettendo le foto test ad un altro dispositivo, ci fosse stata la certezza che il comparto fotografico fosse funzionante. Inizia a farsi sentire la furbizia del gestore, che non risponde direttamente alla domanda ma solo che avrebbe verificato il funzionamento.Per fortuna le fotocamere non presentano danni, quindi si va a ritirare il telefono riparato. Consegnato il telefono lo schermo che è stato messo è quello che sul sito è presentato come premium, quello col costo più alto insomma, tuttavia caratterizzato da molteplici anomalie. Quella che salta all’occhio subito è uno schermo che tende al grigio, con colori falsati, aloni presenti e luminosità bassa. Riferito al gentile gestore, subito stizzito da un’osservazione del genere, agisce dicendo che è risolvibile dalle impostazioni relative ai colori. Poi, quasi offeso, si propone di sostituire nuovamente lo schermo (non aveva detto era una questione di impostazioni?). Oltre alla settimana di attesa, si aggiunge anche questa inutile mezz’ora extra in cui, oltre la presunta sostituzione, vengono spuntate nelle impostazioni voci come “riduci movimento” e “riduci trasparenze”. La situazione rimane ovviamente identica. Insistendo sul fatto che la situazione non è cambiata, viene proposto di ritornare la settimana prossima qualora ci fossero stati problemi. Osservati meglio i difetti visivi, neanche a farlo apposta, la sera stessa lo schermo si alza. Essendo il negozio chiuso fino al martedì dopo, per non lasciarlo così, si fa rientrare con una leggere pressione.Si ritorna in negozio per l’ultima volta per elencare i problemi. La questione colori viene presa come assurda. Si confronta un'immagine su ben 3 iphone per notare le differenze (cfr le foto per rimanere in campo oggettivo: si osservi come l’iphone riparato, a sinistra, tenda al grigio e come in modalità scura sia quasi inutilizzabile visto che alcune tonalità scure quasi si confondono con le altre). Assurdi sono anche il pallino bianco e la scarsa visibilità. La mancanza del true tone viene data come bug (perché non viene risolto allora, come doveva essere risolto il problema colori dalle impostazioni?). Una volta fatto presente che lo schermo si era rialzato, la situazione si ribalta. Parte subito l’accusa di averlo fatto apposta o aver fatto cadere il telefono per terra. Le condizioni finali sono lasciare le cose così o pagare il solo bagno chimico lasciando il vecchio display.Non mi interessa di aver pagato una cosa per un’altra. La parte peggiore è stato il nullo rispetto verso il cliente, l’impossibilità di far notare problemi, perché loro non ne fanno. Le loro abilità sono inequivocabili e le loro conoscenze ampie. Almeno, come è stato detto delle fotocamere, avreste potuto dire che il risultato sul display non sarebbe stato come quello originale. Molta confusione, nessuna professionalità.Vi consiglio di andarci se volete essere truffati e presi in giro. Del resto in entrambe le due volte che sono entrato in negozio, ho sentito la frase “ho 5-6 anni di esperienza” quindi perché non farci un salto?
Endy Andrea
15.10.2023
CLINICA IPHONE PISA
Problema risolto . Ragazzi simpatici e veloci. Al giusto prezzo mi hanno risolto un bel problema. Lo consiglio a tutti!
Maurizio Simonelli
07.09.2023
CLINICA IPHONE PISA
Seri e competenti, hanno risolto un piccolo problema al mio iPhone 11 in pochi minuti, li consiglio vivamente.
Elisabetta Manganaro
02.09.2023
CLINICA IPHONE PISA
Mi trovavo a Pisa per lavoro e improvvisamente il mio iPhone non dava più segno di vita, fortunatamente l’ho portato da clinica iPhone che in mezza giornata ha risolto tutto. Ho trovato gentilezza cortesia e soprattutto competenza ! Lo consiglio vivamente
Ivan Mele
13.08.2023
CLINICA IPHONE PISA
Da sempre incuriosito dal sistema operativo iOS ho abbandonato per disperazione Android.Dopo essere stato istruito e consigliato dal personale della clinica IPhone in questione, ho acquistato un IPhone 14.Pienamente soddisfatto dalla preparazione degli operatori e dalla disponibilità di acquistare accessori in sede. Il mio Consiglio è di rivolgersi con fiducia al personale che saprà come aiutarvi nella scelta è acquisto.
Emiliano Fracassi
02.08.2023
CLINICA IPHONE PISA
Questi ragazzi sanno quello che fanno.Ho fatto riparare il mio iPhone 11 per un danno al display.Sostituzione dello schermo in 30 minuti.Il negozio ha una vasta scelta di accessori e infatti preso una nuova cover bellissima, simile all’originale a un prezzo umano.Consigliatissimo!!
Daniele Congedo
30.07.2023
CLINICA IPHONE PISA
Bravi, competenti ed onesti. Ho trovato personale qualificato che ha riparato il mio iphone ormai distrutto in pochissimo tempo al giusto prezzo. Vendono anche accessori originali Apple e accessori compatibili. Ho acquistato anche un iphone ricondizionato per mia moglie. Consigliatissimo!!!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Francesco Crispi, 54, 56125 Pisa PI
CLINICA IPHONE PISA