Agenzia Unitas Marina Corso degli Alisei, 39, 33054 Lignano Sabbiadoro UD

Agenzia Unitas Marina





170 Recensioni
  • giovedì08:30–20
  • venerdì08:30–20
  • sabato08:30–20
  • domenica08:30–20
  • lunedì08:30–20
  • martedì08:30–20
  • mercoledì08:30–20




Agenzia Unitas Marina Corso degli Alisei, 39, 33054 Lignano Sabbiadoro UD




Informazioni sull'azienda

Europa Tourist Group, il top degli Appartamenti Vacanze a Lignano e Bibione | Pianifichi le vacanze al mare? Scegli Europa Tourist Group: 3000 appartamenti vista mare in affitto a Bibione e Lignano con piscina e posto spiaggia.

Contatti

Chiamaci
0431423842
Corso degli Alisei, 39, 33054 Lignano Sabbiadoro UD

Orari

  • giovedì08:30–20
  • venerdì08:30–20
  • sabato08:30–20
  • domenica08:30–20
  • lunedì08:30–20
  • martedì08:30–20
  • mercoledì08:30–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Andrea Villa
04.09.2023
Agenzia Unitas Marina
Punti di forza: Park residence è una location molto tranquilla con possibilità di cortile / terrazzo molto sfruttabile ed utilizzo della piscina condominiale.L'appartamento (bilocale) ha camera e bagno senza finsetra, solo una piccola finestrella con apertura Vasistas consente un lieve ricambio di aria.Arriviamo alle note dolenti.1) All'arrivo il posto auto è occupato (ovvio che non è colpa dell'agenzia ma dopo un viaggio non è quello che ci aspetta dovendo anche scaricare l'auto). Chiamo in agenzia, mandano subito un addetto che lascia un foglio sull'auto parcheggiata. Poco dopo è un altro condomino a spostare l'auto e scusarsi.2) Il tasto on/off dello scaldabagno non fa contatto ... per cui non vi è acqua calda ... abbiamo dovuto cambiare il pannolino e lavare la bimba di 1,5 anni con acqua fredda.3) il telecomando del condizionatore non funziona (ha le pile scariche) ... accendo il condizionatore con il tasto sullo splitter.4) il freezer è leggermente aperto ... apro e credo sia rimasto così da un po' di tempo perchè è completamente pieno di ghiaccio ed inutilizzabile ... da quando non viene utilizzato l'appartamento? A quando risale l'ultima pulizia?E' evidente che non hanno mandato qualcuno a controllarne lo stato prima che la mia famiglia vi soggiornasse. Questa presentazione dell'alloggio non è tollerabile. Per i problemi 2,3,4 chiamo in agenzia ... entro 1 ora mandano un manutentore che cambia le pile del telecomando, piccona il ghiaccio nel freezer rendendolo un minimo utlizzabile e cambia l'interruttore dello scaldabagno. Per la risoluzione problemi tutto sommato ci siamo. Avrei gradito cmq un piccolo risarcimento, almeno così mi muovo io in ambito professionale con i clienti che, a ragione, mi sollevano qualche rimostranza.Proseguiamo ...5) un cassetto dell'armadio in camera è rotto (il fondo è staccato) e non è utilizzabile.6) in dotazione non vi è una pentola bassa per verdure, bistecche ... me la sono comprata per €15 ... una check-list della dotazione sarebbe opportuno averla e controllarla ad ogni cambio cliente.7) infine, nei giorni precedenti il mio arrivo scrivo in agenzia chiedendo se vi fosse in dotazione una lavatrice. Non è indicata in fase di prenotazione, scrivo per avere conferma. Con sorpresa mi rispondono che la lavatrice è in dotazione. Preparo le valigie di conseguenza. All'arrivo scopro che non c'è. Sottopongo la questione in agenzia, si scusano dicendo che chi ha risposto alla email lo ha fatto da Bibione, non sapeva bene la dotazione del park residence e non ha controllato prima della risposta. Dicono che mi rimborseranno gli scontrini delle lavanderie a gettoni. Ve beh ... insomma mi è toccato andare 3 volte in una lavanderia a gettoni, in tutto €12 ... del cui rimborso me ne faccio poco o nulla e non lo ho richiesto (anche perchè non vi era nessun documento rilasciato dalla lavanderia che dimostrasse la spesa ... metti i soldi e selezioni il programma, la lavatrice parte ...). Avrei volentieri evitato anche questa seccatura.8) Da ultimo, non ho gradito che una mattina sono entrati nel giardino a tagliare l'erba mentre noi eravamo al mare. Va bene che non siamo proprietari ... ma in quel momento siamo inquilini e dobbiamo essere avvisati anche perchè in giardino abbiamo lasciato comunque cose personali.
Vito Galetta
22.08.2023
Agenzia Unitas Marina
Gruppo ben organizzato , serietà e professionalità. Bravissimi.belle vacanze
Maria Adele Bertani
16.08.2023
Agenzia Unitas Marina
Appartamento nel condomino Las Palmas sporco, con l'ascensore che non arrivava fino al terzo piano e con l'aria condizionata solo nella zona giorno quindi in camera si moriva di caldo, abbiamo dovuto dormire in quattro in tre posti letto. Sono andata in agenzia a far presente il tutto e non hanno fatto nulla per rimediare non si sono nemmeno scusati per il disagio, ovviamente non mi affidero mai più a loro
Marco Massaro
05.08.2023
Agenzia Unitas Marina
Abbiamo prenotato le ferie estive tramite questa agenzia. Quello che abbiamo avuto è una cattiva esperienza. Abbiamo riscontrato problemi di pulizia e vari malfunzionamenti nell'appartamento che ci è stato assegnato. Abbiamo richiesto subito assistenza il giorno dopo, alcuni piccoli problemi ci sono stati risolti altri invece no perché probabilmente troppo costosi da gestire. La cosa che più non tollero è che l appartamento venga consegnato sporco.
Michela Zucchia
03.08.2023
Agenzia Unitas Marina
Volevamo prenotare una crociera sul fiume Tagliamento a bordo di Emerald River come pubblicizzato da questa agenzia, così venerdì ho chiamato alla stessa per avere informazioni in quanto sul sito non risultavano in programma viaggi dopo il 25 agosto. Una signorina molto gentile mi ha fornito tutte le informazioni necessarie dicendomi che la prenotazione si poteva fare solamente in loco pagando subito la quota. Molto bene. Il giorno successivo, cioè sabato mattina, con la mia famiglia, ci siamo recati a Lignano Pineta (non Lignano Sabbiadoro come scritto sul sito) per effettuare la prenotazione. Dopo l'attesa in fila per 15 minuti, è arrivato il nostro turno. Entriamo, alla postazione nr. 4 ci attendeva un signore che, subito scocciato dalla nostra richiesta, ci ha detto che fuori c'era la fila che attendeva per sbrigare le pratiche riguardanti gli appartamenti e quindi di tornare il giorno successivo. Gentilmente abbiamo spiegato che avevamo fatto più di 70 km per andare espressamente a prenotare come aveva detto il giorno prima la sua gentilissima collega, ma non c'è stato verso. Questo signore ha continuato a brontolare dicendo che non era compito suo e che aveva altro lavoro da fare. Oltre ad aver precisato che in un periodo come questo che stiamo vivendo, mi sembrava assurdo non poter effettuare una prenotazione online, e, dopo la quarta volta che dicevo a questa persona che, se non aveva voglia di farci la prenotazione, ce ne saremmo andati senza alcun problema, in quanto gli unici a perderci sarebbero stati loro (noi altre escursioni le troviamo senza problemi), abbiamo girato i tacchi e ce ne siamo andati.Sicuramente in futuro, se dovessi aver bisogno di un'agenzia per prenotare vacanze o altro, escluderò questa.
Fabio Belloni
03.08.2023
Agenzia Unitas Marina
Non si preoccupano di verificare l'effettivo stato delle case e non impongono le regole a chi affitta.Risultato: una casa esteticamente bella ma senza impianto salvavita né cavi di messa a terra con prese fuse. L'elettricista da loro mandato dopo due giorni viene cacciato in malo modo dalla vecchia padrona" di casa che abita vicino
Fabio Ceriani
31.07.2023
Agenzia Unitas Marina
Ottima agenzia, facente parte del gruppo Europa Tourist Group. Buon servizio, informazioni chiare e personale cortese e disponibile. Consigliati!
Francesco Pacifico
31.07.2023
Agenzia Unitas Marina
Quando ci sono giorni di grossa affluenza bisognerebbe organizzarsi. Lo so che il sabato prima di agosto posso trovare un po di caos, ma attendere 1ora e 50 minuti in fila sotto il sole dopo 8 ore di macchina mi sembra troppo.
Mattia Birolini
31.07.2023
Agenzia Unitas Marina
Dispinibili e puntuali...unica pecca riscontrata: la cauzione di 50 euro per ogni bici noleggiata è un po alta sopratutto per un gruppo di ragazzi in vacanza.. ma è comprensibile
C Luce
30.07.2023
Agenzia Unitas Marina
Esperienza pessima. La casa villa isolina non è per 7 come descritta, una famiglia con figli e cane non può prenderla. Non ci sono gli spazi e il giardino esterno è sporco e mal curato. La pessima esperienza in questa casa ha influito sulle nostre ferie. La casa è stata consegnata sporca, la TV non prendeva i segnali e il divano letto era sporco e sfondato. Il boiler per l'acqua non arriva a dare acqua calda a 7 persone e i mobili oltre a mal odorare non hanno capienza sufficiente. La casa è sporca nonostante noi stessi ci abbiamo impiegato una giornata a ripulirla tutta e ogni giorno per colpa della terra in giardino sempre a pulire per via del pavimento che c'è in casa. L'aria condizionata in corridoio a cosa serve? No non ci siamo delusione totale. Dopo 30 anni di Lignano è stata la prima agenzia che ci ha deluso. Ci siamo rivolte a untas marina Lignano perché era interessante la sua proposta e speravamo di rimanerne soddisfatti invece no. Molte grazie al manutentore venuto in soccorso per il divano e la TV unica nota positiva.

Aggiungi recensione

Mappa

Corso degli Alisei, 39, 33054 Lignano Sabbiadoro UD
Agenzia Unitas Marina