Banco BPM Via Italia Unita, 2, 36040 Torri di Quartesolo VI

Banco BPM





15 Recensioni
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16:30
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16:30
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16:30
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16:30




Banco BPM Via Italia Unita, 2, 36040 Torri di Quartesolo VI




Informazioni sull'azienda

Banco BPM | Conti, mutui, carte, prestiti e assicurazioni | Scopri i servizi bancari e finanziari di Banco BPM: conti, mutui, carte, prestiti, assicurazioni, trading e tanto altro. Per privati e imprese.

Contatti

Chiamaci
+390444381643
Via Italia Unita, 2, 36040 Torri di Quartesolo VI

Orari

  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16:30
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16:30
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16:30
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

simo daw
04.10.2023
Banco BPM
Pessimo servizio da 3 settimane chiamando in continuo per fissare un appuntamento con la banca.... i personale sono veramente arrogante mai disponibile fino non riuscivo prenotare un appuntamento è sono Un cliente oltre 20 anni
Nicola Bonotto
08.09.2023
Banco BPM
Assolutamente sconsigliata.Ho utilizzato quasi tutti i servizi di questa banca: conto privato, conto aziendale e mutuo.Si sono dimostrati incompetenti in tutto e per tutto.Conto privato: avviso che vado all’estero e che mi serve il plafond della carta più alto perché avrei noleggiato 2 auto. Mando una mail mentre mi trovavo all’estero per un problema che avevo e non mi hanno mai risposto (nel frattempo l’impiegato aveva cambiato filiale e quindi non era reperibile);Conto aziendale: dopo un lungo tira e molla arriviamo ad un accordo (via email). Attendo 1 mese e mezzo prima di essere chiamato per aprire il conto.. dopo averli sollecitati decine di volte. Per firmare le carte sono stato dentro in banca 2 ore e mezzo perché non c’era la referente delle aziende e il direttore non era molto pratico del gestionale e della procedura per l’apertura.Mutuo: faccio richiesta mutuo e dopo 40 giorni mi danno l’esito negativo. Nonostante mi avessero detto che ci sarebbero voluti 10/15 giorni.. la referente mutui ha detto di essere ammalata e di avere avuto dei corsi.. ma possibile che se manca una persona si ferma tutto? All’apertura della richiesta hanno fatto pure gli “sborroni” dicendo che potevo chiedere di più e che non ci sarebbero stati problemi.La cosa patetica é che hanno declinato la richiesta perché l’età del garante (mio padre) sommata con gli anni del mutuo, sforava gli 80 anni!E questo l’hanno capito dopo 40 (quaranta) giorni.. quando sarebbero bastati 40 secondi... ASSURDI E INCOMPETENTI.Alla fine della fiera ho cambiato banca (ovviamente). 15 minuti per firmare le carte de conto aziendale e 15 giorni per ottenere il mutuo con un altro istituto bancario.A mai più!
Emanuele Nalesso
20.08.2023
Banco BPM
Personale maleducato negli ultimi tempi e peggiorato il sevizio e le attese prolungate ,non sanno dare risposta al cliente anche nelle domande più banali!
Nataly Villalobos
02.08.2023
Banco BPM
Sono stata una loro cliente e non mi sono mai venuti incontro in niente. Così ho dovuto cambiare banca, sono andata x chiudere il conto corrente e la impiegata mi ha chiesto di ripassare xke non aveva pronti i documenti nelle firme nonostante sapesse che sarei passata a chiudere quel giorno. Così le ho detto di chiamare lei quando avesse preparato i documenti. Così tra una cosa e l altra è io mi sono dimenticata di quella faccenda. Dopo nove mesi i chiamano dalla sede centrale x dir i che devo andare immediatamente a pagare 70 euro e chiude il conto. Ma io dico.. Si può aspettare nove mesi x telefonare ! Vergognoso!!
Patricia Pinter
01.08.2023
Banco BPM
Sono qua davanti la figliale dono 13,09 . Ma ero qua già prima le 13... dovrebbe chiudere alle 13.20... e invece già prima delle 13 qua era tutto chiuso .... allegherei la foto ... la fatta . E comunque la cassiera Bruna con occhiali è una maleducata mia vista
Chiara Baccarin
01.08.2023
Banco BPM
Da qualche mese il servizio è notevolmente peggiorato.Tempi di risposta lunghi, personale non sempre all'altezza per pratiche ordinarie e se il cassiere/a è assente non è possibile effettuare un versamento. Ridicolo!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Italia Unita, 2, 36040 Torri di Quartesolo VI
Banco BPM