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Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Cibi pronti
  • Prodotti biologici
  • Buffet di insalate




Recensioni consigliate

Delfina Churba
01.10.2023
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Cinque giorni i fa al negozio di Chieri,ho acquistato un tagliere che dopo il primo utilizzo si è rotto a metta(le istruzioni dicono che si deve lavare la prima volta a 65 gradi). Sono andata in supermercato per chiedere di cambiarlo e la risposta che mi ha dato la responsabile (che non so come si chiama perché non ha voluto dirmi il suo nome):”tu il tagliere l’hai messo sotto acqua, quindi non ti lo cambio” le istruzioni dicono di fare esattamente quello che ho fatto. Quando ho chiesto di sentirmi e provare a capire quello che è successo la sua seguente risposta è stata:”oggi è venuta una signora con un ventilatore rotto di €30 a fare una sostituzione e non lo ho fatto, immagina se ti cambierò quel tagliere di €5. Questa volta hai perso €5”. Veramente una persona volgare, e senza criterio. Veramente difficile di capire como possono scegliere persone così per l’attenzione al pubblico. Avrò perso €5 ma voi avete perso un cliente per non cambiare un tagliere di €5. Siete una azienda poco seria.
gerardo56
25.09.2023
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A me non e' piaciuto il nuovo penny market,lo trovato non molto ordinato,ma probabilmente e un loro modo di lavorare per riempire gli scaffali con pedane dove passano o si fermano i clienti per prendere la merce, tanti parcheggi anche per diversamente abili e ingresso senza problemi,pagamenti senza problemi,ora usano solo la card penny elettronica da scaricare su smartphone, personale gentile e disponibile,pagamenti senza problemi
Isabella Ferrero
17.09.2023
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Buona varietà di prodotti, buoni prezzi.Inaccettabile però che i banchi frigo siano zeppi di roba scaduta, anche da molti giorni (oggi, 4 gennaio, c'erano tramezzini scaduti, affettati con scadenza oggi e moltissimi yogurt scaduti, alcuni addirittura il 29/12!)L'ho fatto presente ad una commessa ed al cassiere ma nonostante sia stata ancora mezz'ora abbondante nel negozio nessuno se ne è interessato.
fabio magistro
14.09.2023
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Non mi sono trovato bene. Non capisco perché volevano a tutti i costi farmi lasciare lo zainetto che tralaltro avevo sulle spalle (non un normale zaino ma molto più piccolo come quello che portano molte ragazze) io dentro avevo occhiali da vista, portafoglio, cellulare ecc ecc. DA ALLORA NON CI VADO PIÙ.
Gerardo 56
28.08.2023
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Parcheggi e ingresso senza problemi,interno comodo,personale gentile e disponibile,non mi piace solo il fatto che non trovo quello che mi servirebbe,probabilmente non hanno proprio di tutto,pagamenti senza problemi
Cecilia Sandri
04.08.2023
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Mi sono ricreduta sui discount!! Mi trovo molto bene, premetto che molti prodotti non li acquisto da loro, ma in linea di massima riesco a comprarne buona parte. Verdura e frutta fresca e prodotti da forno, sono molto apprezzabili!!! E complimenti x i prezzi delle piante, ma siccome non sempre riuscite a venderle, io mi sono convertita nellaSalvatrice" di orchidee !!!!"
Tiziana Gismondi
02.08.2023
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Arrivata e tra poco sbatteva la testa alla porta perché non si apriva... arrivo alla cassa una signora prima di me non ha preso i bollini e quando li ho chiesti mi hanno dato picche.... cassiere scorbutico e arrogante verso la clientela...... punto vendita bocciato e sconsigliatissimo
Anna Castelli
30.07.2023
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Ormai i prezzi non sono più così bassi e convenienti....
Federico Sandano
29.07.2023
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Acquistato 1 confezione di burger vegetali il 6 luglio con scadenza 8 luglio. Entrambi i burger della confezione presentavano muffa. Ho mandato mia figlia quattordicenne munita di scontrino e confezione ad effettuare il cambio il giorno successivo. Il Sig. MARCO presente nel punto vendita rassicurava mia figlia sulla sostituzione ma la cassiera con i capelli neri lisci si rifiutava di sostituire il prodotto dicendo che non era possibile effettuare un cambio sui generi alimentarie (cosa non vera dopo aver contattato l'assistenza clienti PENNY) . Seguirà reclamo formale tramite il servizio clienti

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