Poste Italiane Via delle Belle Arti, 9/C, 40126 Bologna BO

Poste Italiane





77 Recensioni
  • giovedì08:20–13:35
  • venerdì08:20–13:35
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:35
  • martedì08:20–13:35
  • mercoledì08:20–13:35




Poste Italiane Via delle Belle Arti, 9/C, 40126 Bologna BO




Informazioni sull'azienda

Poste Italiane - Servizi postali, finanziari e assicurativi | Poste Italiane vi presenta l´offerta di prodotti e servizi postali, finanziari e assicurativi, disponibili online e negli uffici postali presenti in tutta Italia.

Contatti

Chiamaci
+390512917611
Via delle Belle Arti, 9/C, 40126 Bologna BO

Orari

  • giovedì08:20–13:35
  • venerdì08:20–13:35
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:35
  • martedì08:20–13:35
  • mercoledì08:20–13:35

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Francesca G
28.09.2023
Poste Italiane
Un postino non trova piazza di Porta Mascarella, non trova uno civico e non trova il mio nominativo (non è scritto in sanscrito). Quindi rimanda indietro la raccomandata senza lasciare un avviso. Ovviamente la posta mi arriva regolarmente evidentemente dai suoi colleghi che hanno dignità lavorativa. Però quel postin@ prima o poi capirò chi è: e gli evidenzierò la fortuna che ha avuto nell’avere un posto di lavoro che forse dovrebbe lasciare a qualcuno con più voglia di lavorare.
Davide Moglianesi
20.09.2023
Poste Italiane
Leggendo le altre recensioni forse era il mio giorno fortunato, ma in 5 minuti ho fatto tutto e i due operatori si sono addirittura consultati sul come sbrigare al meglio la pratica. Ovviamente consigliatissimo prenotare tramite app per evitare la fila.
Roberto Specchia
14.09.2023
Poste Italiane
Una delle poste migliori in cui sono andato personale molto cortese soprattutto la direttrice molto professionale ed educata.Consiglio a tutti.
Francesca D'Onofrio
14.08.2023
Poste Italiane
L'incompetenza fatta ufficio. Il personale è davvero maleducato e aggressivo, con una preparazione pari a zero. Mi sono dovuta recare in posta per ben tre volte poiché non avevano la minima idea di come aiutarmi, affermando tutto il contrario di quello che gli operatori telefonici, a questo punto molto più preparati di loro, dicevano. La prima volta mi ha servita una signora con i capelli corti, super spazientita, che con aria di sufficienza mi dice che non poteva aiutarmi e di ritornare il giorno successivo. Il giorno seguente mi riceve una ragazza, la quale mi dice che l'operazione che ho fatto è stata inutile ed errata, al che le dico che mi sembra strano dal momento che avevo effettuato l'operazione con una sua collega al telefono. Mi dice che lei non può aiutarmi e ovviamente, dal momento che le costava troppo sforzo, non mi offre nessuna soluzione e anche questa volta mi manda a casa! Chiamo l'assistenza dove mi dicono che tutto quello che avevo svolto era corretto e rimangono allibiti da quanto mi avevano detto in posta. VERGOGNA! Assumente gente competente e educata!
Maria Renda
08.08.2023
Poste Italiane
Le recensioni sono veritiere, il personale ha dei modi che includono urlare ordini agli utenti in fila, all'urlo di battaglia E alora!" (sic). Purtroppo non riesco a restituire la rabbia con cui ho visto un'impiegata urlare puntando il dito davanti a tutti verso un'utente
Ale De Vita
04.08.2023
Poste Italiane
Dovevo inviare una raccomandata, come avevo più volte fatto altre volte. Ho preso il mio ticket e mi sono messo in coda. Prima mattina ore 8.30. Poche persone, ma comunque grande attesa. Mi “accoglie” un ragazzo giovane. Dopo aver detto quello che dovevo fare, lui mi ha detto che non potevo presentarmi allo sportello senza prima aver compilato tutto l’armamentario cartaceo. Ora, un senso può avercelo, ma se non si è abituati a farlo, si fa fatica a trovare i fogli e foglietti giusti da compilare. Anche per amor degli alberi, avere uno sportellista gentile che ti spiega e magari ti fa mettere di lato a compilare il tutto, facendoti saltare un turno, può essere un buon compromesso. Invece, il “simpatico”ragazzo, dopo essersi sporto verso un lontano totem a tasche, e aver identificato che miracolosamente i moduli raccomandate erano presenti, con fare decisamente aggressivo e irascibile e cagnesco come uno che non aveva dormito la notte prima per serata balorda con amici, mi ha tuonato che dovevo abbandonare la fila, compilare il tutto, e rifarne una nuova, da ZERO. Non vi dico il mio umore, quando alla fine mi sono trovato a compilare comunque un foglietto che mancava al plico del kit invio raccomandata. Pessima esperienza.
Sarah lo iacono
02.08.2023
Poste Italiane
Ogni volta che entro in questo ufficio vedo sempre robe allucinanti. Ma la cosa che più mi fa rabbia è come trattano da cani le persone straniere. Atteggiamento super denigratorio e razzista. Una vergogna!
Joanna Mae Bagorio
01.08.2023
Poste Italiane
Servizio pessimo e maleducato. Sono andata a pagare una bolletta di prima mattina e la signora brizzolata liscia sembrava già esaurita di suo. Se non le piace il suo lavoro, lo cambi piuttosto che inferire la sua frustrazione alle persone che arrivano tranquille.
Noemi del Valle Perez
31.07.2023
Poste Italiane
Servizio pessimo, personale infastidito sempre, maleducati, disinteressati in aiutare a risolvere il problema dei clienti della Posta Italiana. La mia esperienza di 15 giorni fa, stata disastrosa. Il Consulente di turno" mi ha dato informazione sbagliata
Francesca Benedetti
29.07.2023
Poste Italiane
Il servizio più retrogrado e mal gestito che si sia mai visto. C'è sempre qualcosa che on line non puoi fare e che ti costringe ad almeno 40 minuti un'ora di fila, sempre. Il personale è sempre ridotto, oppure c'è ma davanti agli occhi increduli delle persone in fila fa altro. E comunque a parte qualche nuovo arrivato, tutte le signore agli sportelli sono spazientite, frustrate e quindi tutt'altro che gentili e educate. Gli sportelli bancomat all'esterno, che sono due perché l'afflusso di gente in zona è enorme, non funzionano mai, e ripeto mai entrambi. Ci vogliono 20 minuti minimo anche per prelevare.Edit: Aggiungo 2 stelle perché ad oggi nonostante le file siano ancora lunghe e si possa sempre migliorare con gli atm, ho avuto un'ottima esperienza.Sono stata aiutata in tutto e per tutto, nonostante fossi arrivata all'ultimo e ci fosse lo sciopero degli straordinari. Mi hanno risolto un gran problema in poco tempo e sono stati molto gentili. un miglioramento notevole!

Aggiungi recensione

Mappa

Via delle Belle Arti, 9/C, 40126 Bologna BO
Poste Italiane