Ospedale di Senigallia Via B. Cellini, 1, 60019 Senigallia AN

Ospedale di Senigallia





129 Recensioni
  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24




Ospedale di Senigallia Via B. Cellini, 1, 60019 Senigallia AN




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
07179091
Via B. Cellini, 1, 60019 Senigallia AN

Orari

  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Paolo Catozzi
02.11.2023
Ospedale di Senigallia
Sono andato al pronto soccorso per il leggero offiscamemto della vista da un occhio e mi sono trovato, fortunatamente, ricoverato in cardiologia con pressione arteriosa assolutamente fuori norma. Degenza in terapia intensiva molto positiva per ambiente, cortesia e professionalità (utic). Tornerò a trovare il personale che mi ha salvato la vita e la salute. BRAVIIIIIIII
Elena Fanelli
19.10.2023
Ospedale di Senigallia
pronto soccorso con neonato di 8 mesi e 40 di febbre. Entriamo alle 9 e usciamo alle 16 senza che venga mai misurata la temperatura o data una tachipirina. 4 persone per riuscire a fargli un prelievo perché non sapevano trovargli la vena. stanza con letto sporco, lenzuola cambiate (su mia richiesta) anch'esse sporche di sangue. Luglio 38°, senza aria condizionata, non ci viene portata neanche una bottiglietta d'acqua. Alla mia richiesta mi viene risposto che non ne abbiamo diritto perché lui neonato e io accompagnatore. Stanza con bagno in comune con altra stanza e vecchietto che più volte sbaglia porta ed entra da noi. Lo faccio notare all'infermiere e mi risponde che sono vecchi non può farci nulla. Personale che insulta e dileggia pazienti anziani....potrei continuare. Esperienza terrificante. Mai più.
Paolo Raggi
29.09.2023
Ospedale di Senigallia
Voglio ringraziare tutto il personale dell'Ospedale a cominciaredalla custode del parcheggio, gentilissima, gli infermieri, il medico disponibilissimo che mi ha eseguito la visita e tutti i collaboratori del reparto endoscopico. Grazie e buon lavoro
denis cumani
31.08.2023
Ospedale di Senigallia
Reparto ginecologia a dir poco maleducati. Non si tratta una donna incinta come fanno loro. Indecenti
Im_Jime 99
04.08.2023
Ospedale di Senigallia
Incubo all’ambulatorio di ostetricia: ecografía per la gravidanza prenotata per il 4 ottobre confermata anche il giorno precedente al telefono dal cup , arrivo e mi dicono che me l’hanno anticipata di 2 giorni (senza aver riferito questo al cup, di cui ho anche l’app con tutte le date delle visite prenotate).Mi sarebbe stato comunicato da loro tramite un messaggio di segretaria telefonica siccome non avevo riposto al telefono, il numero usato era un numero normale e non un fisso quindi non ho indagato su quel numero pensando fosse pubblicità, non mi è stato lasciato un sms o altro.Mai dato conferma per questo spostamento e mi sono ritrovata a non fare l’ecografia del primo trimestre perché l’ecografista non c’era.La cattiveria con la quale mi è stato detto tutto questo è indescrivibile, dicendo che la colpa era solo mia e che dovevo comunque pagare la visita siccome non mi sono presentata, assurdo!Purtroppo ero da sola visto che però sono stati efficienti a cacciare il mio compagno che voleva solo assistermi in questo percorso, nonostante fossi evidentemente nel panico e piangevo non mi è stato neanche detto un “mi dispiace” per l’accaduto.Sono dovuta rivolgermi alla direzione amministrativa per non pagare la visita e far riferimento dell’accaduto dove loro sono stati gentili, ma ormai tardi per il danno causato alla mia salute (soffrendo di emicranie, ho ancora il mal di testa dal nervosismo) e che ho dovuto riprenotare tutto da capo.Spero che nessun altra ragazza in gravidanza viva un’esperienza simile alla mia, davvero delusa e spero di non tornarci mai più.
Emily Scutelnicu
03.08.2023
Ospedale di Senigallia
Ospedale da schifo, ( senza offesa a nessuno ). Siamo arrivati io mia madre e mia sorella alle 5 e mezza del mattino e siamo uscite alle 11. Siamo state malissimo con sintomi di vomito ( abbiamo vomitato circa più di 10 volte), mal di pancia e stomaco terribili e mal di testa fortissimi, ci reggevamo a mala pena in piedi. Non siamo riusciti a dormire tutta la notte.Non ci hanno dato mezza medicina o un consiglio qualcosa, non ci hanno venuto neanche a visitare ci hanno fatto il tampone e analisi del sangue senza dirci neanche i risultati. Ci hanno messi in una stanza con 2 lettini senza coperta con un freddo terribile. Io e mia sorella su un letto e mia madre su l'altro.Ci hanno venuti a chiediere 3 volte cosa avessimo.Alla fine ci hanno rimandato a casa dicendo che se abbiamo un medico e di chiamarlo se vogliamo qualcosa o delle medicine. io sono rimasta sioccata, ospedale molto da schifo per non dire altro.Tempo solo sprecato.
MARCO MAZZARINI
31.07.2023
Ospedale di Senigallia
CUP cortese ed efficiente in un Ospedale con un ottimo personale (medico, pmedico, OS, ausiliario) dedito alla diagnosi e alla cura. Sono queste le Persone che consentono al cittadino di avere ancora una Sanità funzionante, nonostante le difficoltà. Grazie.
Stefano Tassi
31.07.2023
Ospedale di Senigallia
Ho scoperto questo Ospedale perché mi sono dovuto operare al menisco del ginocchio sinistro, dietro consiglio di amici. E mi sono trovato molto ma molto bene, medici gentili e competenti, infermieri disponibili e cortesi. E da circa 2 anni per qualsiasi tipo di controllo se posso e se riesco a prenotare con congruità rispetto alle mie pretese, mi reco sempre qui.
Veronica Catanzaro
29.07.2023
Ospedale di Senigallia
Infermiera del triage (con i capelli grigi) molto maleducata. Penso che in questo ambiente bisogna avere un minimo di tatto ed empatia.Se è stanca del suo lavoro, potrebbe benissimo cedere il posto a chi lo merita veramente.Le consiglio un litro di camomilla prima di iniziare il turno.Tempi di attesa incommentabili.
Pas Silv
29.07.2023
Ospedale di Senigallia
Posso dire che l'esperienza purtroppo è stata negativa su tutti i punti di vista. Salvando" la pace di chi lavora senza fermarsi

Aggiungi recensione

Mappa

Via B. Cellini, 1, 60019 Senigallia AN
Ospedale di Senigallia