San Salvatore 1988 Via Dioniso, 84050 Giungano SA

San Salvatore 1988





95 Recensioni
  • giovedì09–19
  • venerdì09–19
  • sabato09–19
  • domenica09–19
  • lunedì09–19
  • martedì09–19
  • mercoledì09–19




San Salvatore 1988 Via Dioniso, 84050 Giungano SA




Informazioni sull'azienda

home - San Salvatore 1988 |

Contatti

Chiamaci
08281990900
Via Dioniso, 84050 Giungano SA

Orari

  • giovedì09–19
  • venerdì09–19
  • sabato09–19
  • domenica09–19
  • lunedì09–19
  • martedì09–19
  • mercoledì09–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Carlo Bruzzese
26.09.2023
San Salvatore 1988
Il vino é buono, ma certamente non eccezzionale, c'e di meglio !!!!! purtroppo, viene molto esaltato,forse perché non ci sono altre aziende vitivinicole in zona .
pietro placentino
23.09.2023
San Salvatore 1988
Cantina che rientra in un progetto di rivalutazione territoriale ben più ampio sviluppato dal dott.Pagano.Accoglienza educata e professionale, degustazione dei vini avvenuta in un ampia sala panoramica. Vini veramente buoni. Complimenti.
Nina Martinangelo
12.09.2023
San Salvatore 1988
Ospitali e molto professionali. Si mangia bene. Complimenti allo chef. Non è confortevole la zona dove si mangia. Sembra sempre un posto improvvisato, in attesa di lavori ma a distanza di qualche anno l'ho trovato identico. Da dire vini eccezionali, da regalarsi e da regalare.
antonio savarese (antosavarese)
08.09.2023
San Salvatore 1988
Eccellenza campana. Vino ottimo , cantina bella e curata , Sandeep bravissima nel guidare la degustazione e poi il Patron Pagano ti trasmette emozione e passione allo stato puro
Luigi Castiello
26.08.2023
San Salvatore 1988
Locale ben curato, dal verde, agli interni, packaging, stile, bottiglie,piatti, stoviglie ecc.Ottima azienda agricola vitivinicola, caseificio. Produce e confeziona tutto in loco, dall'olio, vini, formaggi, confetture, distillati. Vasta offerta di dolci, cremosi, yogurt, pasticceria e non solo. Offre cucina in loco, che proverò.Ho assaggiato tanti prodotti della pasticceria e ne riproverò altri, così come la cucina
Gianluca Punzi
20.08.2023
San Salvatore 1988
Oggi ho fatto un regalo al mio palato, scegliendo La Dispensa di San Salvatore per consumare il pranzo.Lungo la statale che conduce al litorale di Paestum si trova questa nuova attività che ha saputo aggiungere un quid che mancava a competitor da tempo affermati, la cucina.Una cucina semplice quella proposta da La Dispensa di San Salvatore, interpretata da ottimi chef: le donne cilentane.Una scelta che punta all'eccellenza nel gusto attraverso materie prime di ottima qualità servite senza troppe rielaborazioni.I piatti assaggiati sono stati: un antipasto a base di montanarine, una ciambotta ed i sapori di bufala.La frittura delle montanarine era buona, leggera, saporita e presentata con tre condimenti: con sugo e parmigiano, con alici e con una fetta di mozzarella.La ciambotta era colorata, equilibrata e saporita.I sapori di bufala mi hanno deliziato partendo dalla mozzarella che presenta tracce di bufala nel sapore, senza stancare, passando alla ricottina che mangiata insieme al miele cilentano diventa una prelibatezza, per finire con la scamorza che non mi ha esaltato a dire il vero.L'impiattamento delle portate è molto spartano, e vi consiglio di assaggiare il pane con l'olio prodotto da la Dispensa.Unica nota negativa, frutto della mancanza di rodaggio, è il servizio non proprio attento che durante la mia permanenza al locale ha fatto spazientire diversi clienti.Una nota positiva è per chi arriva alla dispensa con i bambini, ci sono aree destinate al gioco e verde per lasciare liberi i pargoli.Un suggerimento, se non avete voglia di consumare un pasto al ristorante vi consiglio di fermarvi all'ingresso dove è possibile scegliere salumi, formaggi, o la mozzarella e un buon calice di vino da consumare sui posti coperti all'esterno.
Wanderluster Wine&Food
11.08.2023
San Salvatore 1988
Un' azienda agricola (vinicola) davvero molto carina, sia come location sia per la posizione.Il vino che produce è buono, soprattutto da apprezzare moltissimo il fatto che valorizzi il Cilento e tutti i suoi prodotti.Mentre il servizio l'ho trovato davvero pessimo...su tre portate per rapporto qualità-prezzo non si salva nessuno...il vino (un Rosé) arrivato caldo, ciò è inconcepibile per un'azienda che ha puntato tutto sul vino. I camerieri semplicemente inefficiente.Ci sarebbe bisogno di fare due valutazioni distinte:-Per il vino che produce merita un 5 stelle-Per il servizio e le pietanze merita 1 stellaCONSIGLIO SOLO DI ACQUISTARE IL VINO.
Brenda Littlelightbulb
04.08.2023
San Salvatore 1988
Non essendo Campana non conoscevo questo posto ma ci siamo trovati nei paraggi ed abbiamo deciso di fermarci per il pranzo del 1° Maggio. Abbiamo mangiato divinamente, i latticini sono qualcosa di ECCEZIONALE! La ricotta soprattutto!Tutti gli ingredienti sono di ottima qualità e lo si capisce dal sapore deciso, tutto da gustare! Il peperoncino, i ceci, le verdure, i carciofi... Niente è stato nella norma".La sbriciolata con ricotta è sublime ma "importante"
Luca Campisi
30.07.2023
San Salvatore 1988
Accoglienza straordinaria e esperienza di degustazione assolutamente consigliata. Il Pian di Stio è di gran lunga il mio bianco preferito, una sicurezza che di anno in anno si riconferma.Aggiungo foto di una bottiglia Pian di Stio Evoluzione aperta di recente come reference, anche questo davvero molto buono.P.S.: Molte delle recensioni qui si riferiscono alla Dispensa (che personalmente consiglio vivamente), non alla cantina, attenzione.
Davide Magliano
29.07.2023
San Salvatore 1988
4 stelle perché il posto è molto carino e la qualità del cibo è alta, tipica dei paesi. Peccato per la pasta un po' scotta e i prezzi un po' alti, però la posizione è ottima e lo spazio fuori incantevole

Aggiungi recensione

Mappa

Via Dioniso, 84050 Giungano SA
San Salvatore 1988