Polizia Municipale - Bolzano Via G. Galilei, 23, 39100 Bolzano BZ

Polizia Municipale - Bolzano





70 Recensioni
  • giovedì08:30–13, 14–17:30
  • venerdì08:30–12
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12, 14:30–16:30
  • martedì08:30–12, 14:30–16:30
  • mercoledì08:30–12, 14:30–16:30




Polizia Municipale - Bolzano Via G. Galilei, 23, 39100 Bolzano BZ




Informazioni sull'azienda

?? - Error report |

Contatti

Chiamaci
+390471997788
Via G. Galilei, 23, 39100 Bolzano BZ

Orari

  • giovedì08:30–13, 14–17:30
  • venerdì08:30–12
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12, 14:30–16:30
  • martedì08:30–12, 14:30–16:30
  • mercoledì08:30–12, 14:30–16:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Sara
01.11.2023
Polizia Municipale - Bolzano
Davvero pessimi. Una vigilessa mi ha trattata in malo modo, rivolgendosi a me come se fossi una sua conoscente. Sono davvero allibita. Posso capire nervosismo ecc.,ma questo non giustifica il fatto che spesso e volentieri, polizia, carabinieri mai visti scortesi, la polizia municipale si comporti come se fosse Dio sceso in terra. Davvero senza parole per tale arroganza.
Fabrizio Lagioia
28.10.2023
Polizia Municipale - Bolzano
Vigili addestrati per fare cassa senza scrupoli e senza un briciolo di umanità. Da più di 50 METRI dal posto di blocco di distanza dichiarano di avermi visto in auto con la testa inchinata e con il cellulare nella mano destra abbassata ( falso perché avevo un porta documenti nero che ho anche fatto vedere), non gli è interessato niente nonostante gli abbia detto di controllare il mio cellulare le ultime operazioni fatte per verificare l'orario, ma niente non hanno voluto sapere niente! Mi hanno detto che se non mi va bene posso sempre fare ricorso e che comunque loro sono in due a essere testimoni! Questo non è fare pubblica sicurezza, questo è un abuso di potere! Comunque il risultato è stato di 165 euro e 5 punti dalla patente! Per come vi comportare e per come siete senza scrupoli sarei curioso di sapere se ci sono percentuali che vi intascate sulle multe effettuate perché tutta questa cattiveria e voglia di fare multe non avrebbe senso!SI al rispetto delle leggi e del codice stradale, NO agli abusi di potere!
Barbara aaa
15.10.2023
Polizia Municipale - Bolzano
Ma è possibile far rispettare gli orari della musica dei locali??? Mercoledì 7 settembre, ore 21.40 ancora musica del bar museion a livelli troppo alti rispetto a quelli consentito per legge. Doveva finire alle 21.30, come detto al telefono dalla questura! Finisce prima o poi??? I bambini devono dormire e andare a scuola il giorno dopo!!! Fate rispettare le regole!
Sandra Supplizi
11.09.2023
Polizia Municipale - Bolzano
Desidero ringraziare di vero cuore ( spero ce ne siano persone come lui in tutte le città) il vigile che sabato ci ha accompagnato al B&B, dopo esserci persi per le vie di Bolzano
Waldemar Kerschbaumer
24.08.2023
Polizia Municipale - Bolzano
se lavorassero ogni tanto… ormai ognuno può parcheggiare dove e come gli pare in centro
Alex Carpino
03.08.2023
Polizia Municipale - Bolzano
sotto casa, 2 multe allo scooter in meno di 24ore, ove il parcheggio(per massimo 4scooter) ad 1 metro di distanza è sottoposto attualmente a lavori, non si perde tempo per sanzioni.un servizio dedicato al cittadino".E io pago!!"
Alexander La Gumina
31.07.2023
Polizia Municipale - Bolzano
prendere una multa per mancata esposizione del disco orario, quando il disco orario c'era..... fare più attenzione quando si prende il quaderno dei verbali. Sì, ho già scritto su Sensor Civico....
Renato Ianes
31.07.2023
Polizia Municipale - Bolzano
Buongiorno, scrivo questa recensione nei confronti di due vigili urbani di Bolzano in quanto sono rimasto, per quanto la sanzione, ovviamente, legittima e indiscutibile in base al prontuario del codice della strada, risulti imbarazzante e mirata a rimpinguare le casse comunali e non ad ammonire il cittadino affinché non ripeti l’infrazione. Un esempio è il vigile che per mesi appollaiato con una macchina fotografica dietro ai bidoni in via Galileo Galilei immortalava coloro che passavano con il rosso. Questa non è prevenzione ma appunto incassare multe anche a discapito di eventuali incidenti.Premetto che non è mia intenzione denigrare l’operato dei vigili che personalmente trovo disponibili efficienti e a disposizione del cittadino. Alcuni però, indossata la divisa, si sentono al di sopra delle parti e applicano la legge alla lettera senza valutare o considerare, con un po' di coscienza, le diverse situazioni che portano, anche involontariamente, a infrangere un codice della strada.Ora riporto quanto accaduto in data 05/07/22 in via Carlo Maria Giulini dove alle ore 18.50 dopo aver parcheggiato diligentemente lo scooter, tra l’altro spinto fino al piazzale affianco al supermercato Aldi, terminato di fare la spesa ho trovato una multa di 28,00 euro verbalizzata alle ore 18:55 e non contestata dal sottoscritto in quanto assente nel momento in cui veniva rilevata l’infrazione. Baaa, sarà, ma io ho dei dubbi sul fatto che costoro siano arrivati dopo e che invece non abbiano volontariamente atteso il mio ingresso nel supermercato. Ma questo è solo il mio malsano pensiero. Dopo aver letto i nomi dei verbalizzanti ero curioso di vedere in viso i due integerrimi pubblici ufficiali che, con tutto il lavoro da assolvere in una città allo sfascio come Bolzano, (vedi parco Europa, parco Firmian, stazione, ecc. ecc.) per quanto corretto, si siano fermati a sanzionare uno scooter parcheggiato in una piazzetta, vicino alla rastrelliera delle biciclette, fuori da un supermercato con i prezzi ribassati. Conoscendo l’orario in cui terminava il turno pomeridiano mi sono recato al comando dei vigili urbani dove alle ore 20:00 sono rientrati alla base a bordo della loro autopattuglia ed è stato in quel momento, dopo averli conosciuti fisicamente e intellettualmente, che ho capito che il lavoro del pubblico ufficiale non è per tutti ma soprattutto non è per loro. Privi di empatia, arroganti e assolutamente convinti, a prescindere dalla situazione, di essere nella ragione. Scusate lo sfogo, che di certo non è rivolto a tutti coloro che svolgono con professionalità il proprio lavoro, ma a quelli, che forse, un pensierino a cambiare mestiere dovrebbero farlo.
Adys
30.07.2023
Polizia Municipale - Bolzano
Buon giorno. Volevo una informazione è possibile parcheggiare una bicicletta è un vidone del umido in un parcheggio pubblico solo per tenersi il posto macchina? Succede sempre e non se riesci mai a parcheggiare perché si sono a patronati de un posto pubblico mando il indirizzo sperando di riuscire a trovare una soluzione Via Genova vicino alle passeggiate del ponte Palermo.Sperando una risposta?Buona giornataGrazie

Aggiungi recensione

Mappa

Via G. Galilei, 23, 39100 Bolzano BZ
Polizia Municipale - Bolzano