Casa di Cura Malatesta Novello Via Renato Serra, 2, 47521 Cesena FC

Casa di Cura Malatesta Novello





60 Recensioni




Casa di Cura Malatesta Novello Via Renato Serra, 2, 47521 Cesena FC




Informazioni sull'azienda

Homepage • Casa di Cura Malatesta Novello [yith-slider slider="4115"][yith-slider slider="4115"] | La Casa di Cura Malatesta Novello è un centro d’eccellenza, grazie alla dotazione di attrezzature all’avanguardia che permettono di effettuare controlli e visite in modo da individuare e curare in modo tempestivo eventuali patologie.

Contatti

Chiamaci
0547370711
Via Renato Serra, 2, 47521 Cesena FC

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Maria Grazia Sisto
11.10.2023
Casa di Cura Malatesta Novello
Che dire la mia ultima esperienza : vado x effettuare un ECG sotto sforzo me lo hanno posticipato con una telefonata che non ho mai ricevuto...non avevo telefonate perse sul cellulare...mi hanno dato un recupero.. premetto che sono uscita con 40° e vento forte phone.. che dire ...mandare un SMS oppure una mail anche no .. ?!?!
Andrea B.
19.09.2023
Casa di Cura Malatesta Novello
Evitate se potete questa specie di casa di cura, al massimo e' il contrario. Anche persone molto vicine, consiglia ai degenti di scappare il pima possibile. Vergognoso e' dir poco ! Struttura del 1947 e cosi e' rimasta, per non parlare del personale inefficente e scontroso. Se fossi il ministro della salute lo farei chiudere subito.
Monica Elle
17.09.2023
Casa di Cura Malatesta Novello
Da evitare come la peste. Servizio pessimo e zero cura del paziente. Attese interminabili per le prenotazioni, personale scorbutico. Ho avuto bisogno più volte di recarmi in questa clinica e tutte le volte ho dovuto penare per la prenotazione. Improponibile una cosa del genere. Passate oltre e se potete scegliete altro.
Chiara DELLACAVA
10.09.2023
Casa di Cura Malatesta Novello
Casa di cura pessima, le infermiere brave si contano sulle dita di una mano, modi di fare scortesi e sbrigativi. Fisioterapista non professionale e non attento al paziente. La notte la gestione dei malati é inesistente. Se dovete mettere un parente in questa struttura abbiate la premura di stare con lui la notte o di mettere in camera con lui una persona che lo possa seguire perché non riceverà nessun tipo di attenzioni dal personale.
Carmine Bruno
26.08.2023
Casa di Cura Malatesta Novello
Clinica situata a Cesena , a pochi passi dal centro della città e dal duomo . Mia mamma Di Flumeri Rosanna" e' stata ricoverata pochi giorni fa per affrontare un intervento alla spina dorsale . Cure e ospitalità dei dottori e di tutto il personale della clinica al top
Raffaella Cartoni
15.08.2023
Casa di Cura Malatesta Novello
Non condivido le critiche fatte a questo ospedale che offre un'assistenza eccezionale da parte di tutto il personale. Chi ha fatto una recensione negativa sulla degenza, ha sicuramente sbagliato struttura.Cattiverie del tutto gratuite.Sono stata dimessa da pochissimo dopo un intervento di protesi d anca
Anto Dc
06.08.2023
Casa di Cura Malatesta Novello
Evitate questa struttura se tenete alla vostra salute fisica e mentale: assistenza post operatoria e organizzazione pari a Zero, personale infermieristico non professionale e a volte anche non competente, non esistono visite mediche post operatorie, durante la degenza non vengono mai misurati i parametri vitali (compresa temperatura) nemmeno dopo intervento e nemmeno in caso di febbre, non dispongono sempre di termometro e quello che hanno passa da un paziente all'altro senza essere disinfettato, il dottore riferisce che ti venga fatta eparina tutti i giorni dopo intervento, invece te la fanno un solo giorno lasciandoti a rischio trombosi/emboli (e per giunta asseriscono di averle fatte e che è il paziente a non ricordarsi), pazienti lasciati con pannolone pieno di urine per mezze giornate intere (e quando viene tolto non ti lavano nemmeno) , il personale infermieristico non aiuta i pazienti operati ad alzarsi dai letto nemmeno su richiesta, norme Sanitarie di igiene non rispettate, infatti i pazienti operati non vengono per giorni mai lavati o aiutati a pulirsi o rinfrescarsi o cambiarsi, antibiotici che andrebbero fatti ad intervalli di orario regolari, fatti anche con 2 ore e piu di ritardo, alimentazione inidonea con pranzo E cena la Solita pastina in brodo scotta e un Misero immangiabile secondo (niente contorno, niente frutta...) . ... E non vado oltre..... Sto valutando se Denunciare il tutto alle forze competenti.
natascia neri
05.08.2023
Casa di Cura Malatesta Novello
Sono stata in questa struttura qualche volta negli ultimi anni, visto che ha sempre qualche posto libero.Capisco perché. Non mi vedranno più. Personale antipatico, sempre in ritardo, molto ritardo, sugli appuntamenti, ultimo un ecocardiogramma, medico in enorme ritardo, arriva, non si scusa, non parla, non risponde e non considera le mie domande, e mi dice solo che ho fatto un'esame inutilmente visto che va tutto bene. Struttura da chiudere proprio.
RITA CAMAGNI
04.08.2023
Casa di Cura Malatesta Novello
Ringrazio il dott.CALOGERO AMELLA per la sua cortesia e capacità professionale. Un grazie anche alla sua assistente SARA GABANINI .Bravissimi! Al prossimo esame di Gastro duodeno scopia saprò a chi rivolgermi.. Grazie
Paolo Rossetti
31.07.2023
Casa di Cura Malatesta Novello
un'accoglienza molto discreta e tra mille paure ed incertezze ti avvii alla stanza assegnata; io ero al secondo piano. nel giro di poco tempo, chi prima chi dopo, tutto lo staff viene a farti visita. conoscono i tuoi problemi, le tue patologie etc. e tutti non mancano di sorriderti e sostenerti e questo sono certo sia oltre la metà della cura. sono stato operato all'anca dal Dr. Ponziani, un vero luminare nella materia . anche lui non è mancato in gentilezza e grande capacità di ascoltare il paziente. Non sarò mai capace di ringraziarlo abbastanza. Non ho mai sentito il personale in disaccordo, tutto il personale da quello addetto alle pulizie alla caposala, i tecnici e gli addetti all'amministrazione , si sono profusi in gentilezza dote molto rara e questo mi ha fatto trascorrere una settimana di degenza in uno scambio di battute scherzose nel massimo rispetto di costoro che tutti i giorni si rinnovano nel loro altruismo regalandoti un sorriso sincero. grazie a tutti.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Renato Serra, 2, 47521 Cesena FC
Casa di Cura Malatesta Novello