Ospedale Pederzoli, Pronto Soccorso Via Monte Baldo, 24, 37019 Peschiera del Garda VR

Ospedale Pederzoli, Pronto Soccorso





87 Recensioni
  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24




Ospedale Pederzoli, Pronto Soccorso Via Monte Baldo, 24, 37019 Peschiera del Garda VR




Informazioni sull'azienda

Ospedale P. Pederzoli | Casa di cura | L'Ospedale Pederzoli è un presidio ospedaliero pubblico sotto ULSS 9 – Scaligera, con la qualità di una casa di cura privata.

Contatti

Chiamaci
+390456449111
Via Monte Baldo, 24, 37019 Peschiera del Garda VR

Orari

  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Ele namasté “elenamastè”
28.10.2023
Ospedale Pederzoli, Pronto Soccorso
Premetto che ho raggiunto mia figlia che nn stava bene , preoccupata dai sintomi che accusava ... Dolore al braccio e toracico con parestesie all estremità dell' arto . Era in attesa in sala da circa 2 ore , nessun parametro vitale preso , nessun richiesta da parte del personale delle sue condizioni ...e intanto il tempo passava e siamo a tre ore Accanto a lei un anziano che nn urinava da giorni in condizioni critiche . Entra un papà con ragazzone dinoccolato si avvicina al bancone del personale e chiede quanto c è da aspettare per un trauma alla mano non sanguinante e se potevano fare alla svelta per la radiografia ... E bellamente questo ragazzone viene fatto entrare ...ho portato mi figlia in un altro ospedale ... vergognoso comportamento del personale , il triage di p.s è un altra cosa , l attenzione ai pazienti , ai sintomi , agli atteggiamenti del corpo ... !?!?! Mamma mia poi dicono che la sanità pubblica sta morendo ?!?! Bhe anche quella privata come la Pederzoli nn scherza.... Io mi vergogno di appartenere a questa sanità ..
Rosa Abaribbi
15.10.2023
Ospedale Pederzoli, Pronto Soccorso
Chirurgia generale, intervento paratiriode eseguito dal dr. Casaril Andrea. Sono molto soddisfatta per la professionalita', l'efficienza e la gentilezza di tutto il personale, medici ed infermieri. Sono stata piacevolmente sorpresa per la collaborazione ed il clima di serenità che ai pazienti fa molto bene!
Patrizia Bodini
14.10.2023
Ospedale Pederzoli, Pronto Soccorso
Mi sono recata la sera per forti dolori (colica renale), per tornare poi la mattina seguente per fare un'ecografia. La sera hanno risolto con una flebo, una visita di 2 minuti con diagnosi sarà un mal di schiena" e nonostante abbia ribadito anche il dolore addominale la dottoressa
Claguns Channel
05.10.2023
Ospedale Pederzoli, Pronto Soccorso
Attesa di 3 ore, consulto di appena 5 minuti, senza risolvere alcun problema. Umanità e sensibilità pari a zero! MAI PIU'!
Karan singh
15.09.2023
Ospedale Pederzoli, Pronto Soccorso
Reparto ostetrica.!!!La mia moglie ha partorito la notte 30/01/2022.. ma oggi(29/06/23) mi racconta delle cose mai raccontate prima.Ringrazio alle ragazze giovani ( una ragazza Riccia e l'altra ragazza di colore) ci hanno aiutato tantissimo nel parto.Dopo il parto mia moglie e rimasta 3 notti in ospedale.Il servizio di notturno molto pessimo.Una donna che fa un parto naturale è STANCA E DEVE DORMIRE..!Però qui in ospedale quasi ti costringono di tenere il bambino...Dopo la notte del parto, C'è stata una che addirittura ha detto (( MA ALLORA LO FA PIANGERE APPOSTA?????))Ma io dico!!! MA VOI SIETE MATTI O COSA???Una donna deve dormire dopo il parto DEVE RIPOSARE!!!voi siete lì pagati apposta per tenere i bambini di notte.!!Non per fare le chiacchere insieme bevendo il caffee.!!!Mi viene da pensare il caso Roma ,Dove in ospedale una mamma ha schiacciato il bimbo sotto il seno, e il bimbo morì..OVVIAMENTE avranno trovato le infermiere notturne come VOI, la mamma stanca morta avrà dormito con bimbo ed è successo questa disgrazia.!!Quando abbiamo fatto il Corso preparato, i medici sembravano stra competenti ed eravamo Felici.. ma dopo il trattamento delle INFERMIERE NOTTURNE CHE NON VOGLIANO TENERE I BIMBI e LE MAMME NON RIPOSANO PER COLPA VOSTRA.....!!!!Torno e ripeto, le 2 ragazze che hanno fatto partorire la mia moglie state state stra stra brave ( una ragazza Riccia di 23/24 anni e l'altra ragazza di colore sempre molto giovane. Brave brave.)Ci vorrebbe qualcuno di notte che tiene sotto controllo alle persone che lavorano, migliorerebbero molto ma moltissimo...
chiara gigante
27.08.2023
Ospedale Pederzoli, Pronto Soccorso
Buongiorno,ieri, 26/01/2023, alle 9 del mattino ho portato mia madre al pronto soccorso per farla visitare per un grande dolore al Coccige/osso sacro ipotizzando fosse una frattura o qualcosa di simile. Il medico che le ha fatto i raggi è stato molto gentile e disponibile con mia madre. Infatti, la recensione va alla sua collega che, nella stessa stanza dei raggi, a voce alta, ha esclamato dicendo che persone con questo tipo di problema non andavano più accettate in Pronto Soccorso, sminuendo quello che era il dolore di mia madre. Premetto che lei è finita in codice bianco, QUINDI ABBIAMO PAGATO e non vedo il motivo di lamentele del genere da un personale che dovrebbe avere un minimo di tatto. O perlomeno, se pensi una cosa del genere dillo in un altro momento e in un altro contesto. Sono rimasta veramente delusa, per il resto non ho nulla da dire. La mia stella è rivolta a quella persona che si è permessa di dire una roba del genere fregandosene se la paziente poteva sentire o meno.Saluti
Marika Palermo
20.08.2023
Ospedale Pederzoli, Pronto Soccorso
Dopo 10 interventi a 20 anni dopo settimane che chiamo per parlare con il medico che mi ha operata nessuna risposta è una vergogna dopo 20 min che chiedo di passarmi il reparto mi ripassano il centralino e mi mettono giu non ho modo di parlare con il medico che mi ha operato ditemi voi se è una cosa accettabile!
Alex Caveagna
15.08.2023
Ospedale Pederzoli, Pronto Soccorso
Una vergogna, 0 accoglienza.Sabato 24 giugno ho portato il mio ragazzo al pronto soccorso, e devo dire che non mi aspettavo un tale menefreghismo, persone davvero di basso livello, non mi era mai successo di riscontrare una tale ignoranza e omofobia in un ospedale.
Livio Muchetti
06.08.2023
Ospedale Pederzoli, Pronto Soccorso
Non è sicuramente un luogo dove vai volentieri, spesso affollato di persone con problemi non gravi che ritardano le vere urgenze di personeche rischiano la vita. Secondo me andrebbe rivista la struttura della sanità Italiana, un pronto soccorso dovrebbe essere per sole urgenze e ci dovrebbero essere altrr strutture se u o si sbuccia un braccio..... .
Vp91
29.07.2023
Ospedale Pederzoli, Pronto Soccorso
Pronto soccorso ginecologico. Dopo l accettazione durante la quale mi lasciano in attesa 20 min mi dicono che chiamano loro per essere visitata appena la dottoressa si libera. ( 1 sola dottoressa nel reparto). Poi mi mandano fuori ad aspettare. Se chiedi informazioni dopo 3 ore d attesa si infastidiscono e dopo 8 ore che sei li e nessuno ti calcola si arrabbiano pure se comunichi che non puoi aspettare oltre e te ne vai. Ah se non sei accompagnata non puoi comunicare con casa perché devi uscire dalla sala d attesa per poter usare il telefono e per rientrare devi poi aspettare (invano) che qualcuno ti apra rispondendo al citofono. Altrimenti c'è il WiFi a pagamento.Mai piu

Aggiungi recensione

Mappa

Via Monte Baldo, 24, 37019 Peschiera del Garda VR
Ospedale Pederzoli, Pronto Soccorso