Poste Italiane Via Benedetto Croce, 12, 60128 Ancona AN

Poste Italiane





43 Recensioni
  • giovedì08:20–19:05
  • venerdì08:20–19:05
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–19:05
  • martedì08:20–19:05
  • mercoledì08:20–19:05




Poste Italiane Via Benedetto Croce, 12, 60128 Ancona AN




Informazioni sull'azienda

Poste Italiane - Servizi postali, finanziari e assicurativi | Poste Italiane vi presenta l´offerta di prodotti e servizi postali, finanziari e assicurativi, disponibili online e negli uffici postali presenti in tutta Italia.

Contatti

Chiamaci
+390712873449
Via Benedetto Croce, 12, 60128 Ancona AN

Orari

  • giovedì08:20–19:05
  • venerdì08:20–19:05
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–19:05
  • martedì08:20–19:05
  • mercoledì08:20–19:05

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

annalisa passarini
19.10.2023
Poste Italiane
Il Servizio del postmat accanto all'ufficio postale è pessimo..tutte le volte che provo a ricaricare la postpay standard non funziona..cosi sono costretta tutti i mesi a ricaricarla dal tabacchi pagando ogni volta 2,00€ per il servizio. È indecente..cambierò sicuramente.
Paolo Pingi
02.10.2023
Poste Italiane
Ufficio con gli usuali impiegati sempre molto disponibile e pronti a venire incontro alle esigenze del cliente, ma quanto accaduto ieri purtroppo mi fa cadere la valutazione.Dovevo versare (e sottolineo VERSARE) un assegno cnt a nome di mio padre sul libretto cointestato tra me e lui con tanto di sua delega scritta e fotocopia di entrambe i documenti. Non c'é stato verso!!! Va fatto nell'ufficio di emissione del libretto il quale é chiuso da un mese e forse riapre questa settimana solo la mattina 3 giorni per settimana. Preciso che questi orari me li sono dovuti andare a vedere di persona sul vetro dell'ufficio in quanto quelli di via Benedetto Croce manco li conoscevano. É triste dirlo ma neanche il COVID sta facendo migliorare certi beceri incastri burocratici delle Poste italiane.
Gio'
28.09.2023
Poste Italiane
Poco personale, lento e direi inefficiente. Poi con sto sistema prenotazione ti passano avanti e ti senti un cetriolo. Come al solito siamo il paesi dei furbi, ma ancor peggio quello che fa in modo che le furbizie si creino.
Cristina Biondi
20.09.2023
Poste Italiane
Poiché l'operazione che dovevo fare rechiedeva la compilazione di un modello (con caratteri microscopici), mi hanno chiesto di farmi da parte e poi di prendere un nuovo numero, nonostante avessi una prenotazione da app. Pessimo servizio.
Federico Puglielli
13.09.2023
Poste Italiane
Purtroppo non mi sono trovato molto bene, anzi.Premessa: dopo aver ricevuto per email la notifica che la mia richiesta di SPID non poteva essere accettata per un problema tecnico, mi sono recato in questo ufficio per poter effettuare una nuova pratica. Quindi mi sono rivolto al ragazzo dello sportello che, dopo aver verificato la mia carta di identità, mi dice che non possiamo ricominciare una pratica SPID da zero perchè risultava ancora pendente quella con l'errore"
Gabriele
07.09.2023
Poste Italiane
Dovevo chiudere la mia postepay digital e avevo letto online che per farlo dovevo andare in un punto poste qualsiasi.Mi sono recato qui ho fatto la fila per sentirmi dire che siccome la mia postepay è stata fatta online allora devo eliminarla online. Chiamo il numero verde dell'assistenza e la signora al telefono mi dice che avevo ragione e lo devono fare nel punto poste perché al telefono non possono e che la prossima volta che mi dicono che non è loro competenza devo chiamarli l'assistenza telefonica davanti per intimarli a farlo... A che livelli siamo?
Monica
31.07.2023
Poste Italiane
Direzione pessima se permettono quello che mi è capitato, mai vista una cura al cliente così scarsa da parte del personale. Hanno una politica da parte della direzione mirata più al numero che alla clientela. Avevo un ticket prenotato da app e mi sono presentata come dovevo, mancavano i documenti per compilare la raccomandata con ricevuta di ritorno, uno che ne sa che deve chiederglieli prima... Pensavo di compilarli alla cassa con loro direttamente durante il mio turno. Aspetto il mio numero di ticket, mi faccio dare i documenti da compilare e mi dice di prendere un'altro ticket e fa passare avanti altri! Che poi alcuni hanno compilato alcuni moduli direttamente alla cassa, a me no! Indicibile... E mi è stato detto che la scusa era il covid... Quando basterebbe bloccare le porte e fare entrare in maniera contingentata come fanno altrove. Peccarità il ragazzo alla cassa che ha considerato il mio caso è stato poi educato, ma l'unico lì dentro, ma l'altra sua collega che ha fatto passare altri davanti non era proprio cosa di lavorare al pubblico. Una cosa mai vista da nessuna parte... Non metto 0 solo per quel ragazzo.
Tc ‘
30.07.2023
Poste Italiane
Un stella perché meno non posso dare !!!! Ufficio pessimo ! Prendo un biglietto per pagare le bollette arrivato il mio turno chiedo anche di ritirare dal mio conto postale !! Mi viene detto che non posso farlo perché il biglietto che ho preso non è per il ritiro soldi !!! Assurdo , visto che pago le bollette con un libretto postale a mio nome !! Scortesia immediata , buon senso inesistente ! Sconsigliato a tutti , per carità ! Mai più ! La cortesia ed empatia dovrebbe essere obbligatoria quando un TUO cliente ti richiede un servizio !
Elisa Rossi
30.07.2023
Poste Italiane
Entro poiché non c’era nessuno in coda, prendo il mio numero per spedire un pacco e attendo.Tre operatori, un solo sportello mandava avanti la fila, entrano nel frattempo altre persone senza prenotazione , prendono il numero al mio stesso modo per operazioni generali, tre persone mi passano avanti perché l’unico sportello aperto non era abilitato alla spedizione pacchi.Chiedo se mai verrà il mio turno, la signora mi dice che lei non poteva chiamarmi, dovevo aspettare i suoi colleghi che “ stavano facendo altro” ( una al telefono, l’altro in colloquio col direttore)Nell’attesa noto la poca professionalità, si dilungano nel parlare con i clienti di questioni personali invece che smaltire la fila.Mezz’ora di attesa e Sono andata via senza spedire il pacco, che probabilmente spedirò con UPS, non tollero sprecare tempo in attesa senza poi riuscire a far niente.Purtroppo so che questa recensione non serve a nulla, intanto sconsiglio questo ufficio postale.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Benedetto Croce, 12, 60128 Ancona AN
Poste Italiane