Poste Italiane Riviera dei Ponti Romani, 18, 35121 Padova PD

Poste Italiane





55 Recensioni
  • giovedì08:20–13:35
  • venerdì08:20–13:35
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:35
  • martedì08:20–13:35
  • mercoledì08:20–13:35




Poste Italiane Riviera dei Ponti Romani, 18, 35121 Padova PD




Informazioni sull'azienda

Poste Italiane - Servizi postali, finanziari e assicurativi | Poste Italiane vi presenta l´offerta di prodotti e servizi postali, finanziari e assicurativi, disponibili online e negli uffici postali presenti in tutta Italia.

Contatti

Chiamaci
0498767011
Riviera dei Ponti Romani, 18, 35121 Padova PD

Orari

  • giovedì08:20–13:35
  • venerdì08:20–13:35
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:35
  • martedì08:20–13:35
  • mercoledì08:20–13:35

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Daniela Longo
15.10.2023
Poste Italiane
Vado per ritirare una raccomandata e trovo la porta dell’ufficio chiusa con una signora davanti a me che aspetta: mi dice che sono cambiate le regole e che non si deve più entrare, prendere il biglietto e aspettare ma soltanto aspettare fuori finché non esce qualcuno. Questo cambio di regole ha creato non poca confusione nel tempo che ho passato lí perché più di qualcuno ha cercato di fare ciò che era abituato a fare. Dal momento in cui sono entrata a quando sono uscita non ho fatto altro che sentire una delle operatrici dello sportello (una signora con i capelli di media lunghezza biondo cenere) inveire contro le persone fuori che non rispettavano le regole. Mi sono permessa di far presente che nessuno aveva spiegato loro cosa dovevano fare quindi quello era il motivo per cui si stava creando quella confusione: ne è nato un battibecco nel quale è intervenuta anche una collega dell’operatrice in questione ed entrambe hanno brillato per scortesia e toni strafottenti. D’altra parte niente di nuovo sotto il sole: da quando frequento uffici postali di persone così ne ho trovate un’infinità (anche di gentili ed educate per fortuna, ma sono una minoranza). Il fatto è che possono dire e fare quello che vogliono, comportarsi in modo maleducato e far passare per dei menteccatti persone normali che si recano in quegli uffici per necessità (ci fosse un’alternativa, non ci metterei più piede per nessun motivo); tanto nessuno muove mai un dito per punire questi e altri comportamenti che sono del tutto inaccettabili.
Lucia Di Bartolo
11.10.2023
Poste Italiane
Mi è capitato un addetto che mi ha rimproverata perché ho chiesto quali fossero i bollettini relativi al rinnovo della patente da prendere nelle apposite colonnine. L'addetto mi ha risposto che non era compito suo darmi questa informazione e che sarei dovuta arrivare già informata. Alla fine me li ha forniti con un'aria di vaga sicurezza. Ho verificato su internet ed erano quelli adatti. Mi è sembrato strano che debba avere competenza in materia di bollettini vari ed eventuali.
Antonella Quaglio
05.10.2023
Poste Italiane
Il sistema non funziona, troppa burocrazia a volte eccessiva ed inutile!!!Il personale invece è molto cordiale e preparato!!!Per la successione di mio marito sono stata seguita con professionalità, efficienza, ed umanità! La Direttrice e tutto lo staff sono stati di una disponibilità che va ben oltre le aspettative. Il giovane consulente è stato prezioso in molte occasioni e mi ha supportato egregiamente.Un grazie di cuore a tutti, difficile trovare persone cosi in ambito pubblico!
Giovanni Cuppari
18.09.2023
Poste Italiane
Recatomi all'ufficio postale per una semplice operazione di sportello, mi sono dovuto sorbire una predica non richiesta riguardo alla gestione delle mie finanze. Ho declinato l'argomento, ma la sportellista ha continuato imperterrita con un'alterigia insopportabile. Ne sono uscito sentendomi personalmente attaccato. Scortese e assolutamente non professionale.
Nicoletta Voltan
01.09.2023
Poste Italiane
Personale assolutamente disorganizzato ed ineducato.Le attese superano quotidianamente i 40 minuti per manifesta lentezza e apposizione di diversi biglietti da pre dere, perché non tutte le macchine sono adibite a tutti i servizi. Pertanto chi deve spedire, attività precipua di Poste, sarà perennemente svantaggiato..sono le 13.12, ho preso il biglietto alle 12 40 e sono ancora in attesa
Silvia Luna cantante
22.08.2023
Poste Italiane
POSTA SEDE IN:Riviera dei Ponti Romani, 18, 35121 Padova PDLasciate ogni speranza o voi che entrate!Non c è altro da dire! In questo ufficio postale anche se hai 2 persone davanti, aspetti minimo 20 minuti! O stanno cambiando i computer (non si capisce poi, perché lo debbano fare in orario di apertura al pubblico!!), o hanno i lavori di restauro, o non funziona l' erogatore dei numero! E quando finalmente, hai 1 solo numero davanti, ti passa avanti il correntista delle poste o chi ha prenotato via internet! Senza calcolare poi le chiacchiere infinite, che fanno slittare i clienti, da 5 minuti x una operazione a 10/15...Insomma se.non fosse che obbligatoriamente le raccomandate le devo ritirare li, non mi vedrebbero mai!Lasciamo poi perdere quando glielo fai notare (anche con le buone),dove una signora mi ha risposto vuole gestirlo lei l'ufficio?" . La mia risposta è stata tanto corta quanto scontata: "MAGARI"!!!!"
Vera Chiba
13.08.2023
Poste Italiane
Vicino palazzo Zukerman e di fronte Musei Eremitani di Padova
Laura Cutelle’
03.08.2023
Poste Italiane
Vergogna. In piena pandemia mettono ad attendere il pubblico fuori in strada, con conseguente assembramento, e se ci si allontana per attendere il proprio turno e si rientra al momento giusto si viene sbattuti fuori perché non si è atteso davanti alla porta insieme con gli altri venti clienti. Datevi una regolata.
Giulia Zabeo
31.07.2023
Poste Italiane
Chiamo dall'estero per fissare un appuntamento e scendere apposta per chiudere un conto. All'arrivo risulta non esserci un appuntamento a mio nome e cercano di attendermi ogni 40 minuti tra un cliente ed altro.Nonostante avessi per telefono cosa mi servisse per prepararmi tutto, quando sono lì mi chiedono un numero del paese di residenza, che non conoscevo. Ovviamente dopo aver passato TUTTA la mattinata nell'ufficio postale non ho concluso nulla.Attualmente vivendo all'estero e con problemi a viaggiare contattare con loro via telefono è praticamente impossibile.Non consiglio
Benedetta Tassitani Farfaglia
31.07.2023
Poste Italiane
Per la spedizione del mio pacco, non pretendevo cordialità, ma, almeno, che l'addetta svolgesse il proprio lavoro senza cercare, ad ogni costo, di instaurare polemiche. Invece,evidentemente,chiedevo troppo.

Aggiungi recensione

Mappa

Riviera dei Ponti Romani, 18, 35121 Padova PD
Poste Italiane