R.ASS.EL. S.a.s di Paulicelli Francesco Via E. de Marchi, 10, 20900 Monza MB

R.ASS.EL. S.a.s di Paulicelli Francesco





19 Recensioni
  • giovedì08:30–12:30, 14–18
  • venerdì08:30–12:30, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14–18
  • martedì08:30–12:30, 14–18
  • mercoledì08:30–12:30, 14–18




R.ASS.EL. S.a.s di Paulicelli Francesco Via E. de Marchi, 10, 20900 Monza MB




Informazioni sull'azienda

Assistenza Elettrodomestici Monza | R. ASS. EL. DI PAULICELLI FRANCESCO | Sei nella sezione Assistenza Elettrodomestici Monza | R. ASS. EL. DI PAULICELLI FRANCESCO di Elettrodomestici Assistenza Elettrodomestici a Monza (MB)

Contatti

Chiamaci
+39039367185
Via E. de Marchi, 10, 20900 Monza MB

Orari

  • giovedì08:30–12:30, 14–18
  • venerdì08:30–12:30, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14–18
  • martedì08:30–12:30, 14–18
  • mercoledì08:30–12:30, 14–18

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • È richiesto l'appuntamento
  • Servizi di riparazione




Recensioni consigliate

Valentina filippini
02.11.2023
R.ASS.EL. S.a.s di Paulicelli Francesco
Normalmente non faccio recensioni negative ma nel 2023 trovare un assistenza così è vergognoso e imbarazzante SCONSIGLIATO
Marcello Longo
17.10.2023
R.ASS.EL. S.a.s di Paulicelli Francesco
Il proprietario è una persona scortese e gran maleducato. Dicono che aggiustano l'elettrodomestico cambiando i pezzi ma non è assolutamente vero. Mi è stata riconsegnata la lavatrice dopo il loro intervento con lo stesso identico problema se non peggiorato. Evitate di contattarlo se non volete buttare i vostri soldi.
Enrico Marchesi
28.09.2023
R.ASS.EL. S.a.s di Paulicelli Francesco
Intervento non professionale.Ho pagato 100 euro al tecnico R.ass.el. per una riparazione di una lavastoviglie che andava in blocco (l’ha staccata e riattaccata e non ha riscontrato problemi evidenti). In caso di ulteriore blocco avrebbe portato via la lavastoviglie per monitorarla.Ha controllato la lavatrice perché gli ho segnalato la perdita sporadica di acqua. Effettuati dei cicli di carico e scarico non ha perso acqua, per cui niente da fare.Ha sostituito la lampadina del frigorifero.Il tutto per un intervento di cinquanta minuti con sede della loro officina a 200 metri da casa mia.Peccato che alla sera la lavastoviglie ha perso acqua durante il funzionamento. Ho chiamato un tecnico certificato Zanussi che ha riscontrato la perdita di un componente della lavastoviglie.Ovviamente questa volta ho speso qualcosa in più ma ho risolto il problemaDimenticavo un piccolo particolare. Il tecnico della R.ass.el. ha staccato la spina del frigorifero senza riattaccarla. Fortunatamente me ne sono accorto per tempo.Mai più.
Carmine Simeone
25.09.2023
R.ASS.EL. S.a.s di Paulicelli Francesco
Solo guardare cosa aveva un microonde 30 euro in anticipo,aggiustarlo poteva costarmi anche costava 100 euro, probabilmente anche se non aveva niente di serio. Sono scappato subito e ne ho comprato uno nuovo
Marta T.
23.09.2023
R.ASS.EL. S.a.s di Paulicelli Francesco
Se avete un problema....non lo risolverete!! Hanno un modo di lavorare veramente imbarazzante....in attesa da 5mesi per un problema alla lavastoviglie, che ha risolto un altra impresa in meno di 24ore dalla chiamata.Attenzione alla soddisfazione del cliente pari a zero.Sconsigliatissimi.
AgràdeCursa
03.09.2023
R.ASS.EL. S.a.s di Paulicelli Francesco
Deludente il servizio,tempi lunghissimi, problema non risolto da Giugno siamo arrivati a Novembre....ed oggi frigorifero ancora ko, state lontani.
Eugenio Bellafante
17.08.2023
R.ASS.EL. S.a.s di Paulicelli Francesco
Centro assistenza Onesti li ho chiamati per controllare il frigorifero che ha smesso di funzionare al lunedì mattina nel pomeriggio è passato il tecnico ha riscontrato che non era conveniente ripararlo e mi ha consigliato di cambiarlo.....è andato via e non mi ha fatto pagare neanche l'uscita.Da loro avevo comperato una lavastoviglie....peccato non vendano frigoriferi altrimenti lo avrei preso da loro.
ezio currenti
04.08.2023
R.ASS.EL. S.a.s di Paulicelli Francesco
Centro assistenza sconsigliato, gli abbiamo portato un asciugatrice con un problema e dopo 5 mesi ce l' ha riportata con lo stesso problema.Da non credere che un brand storico come la Candy obblighi i suoi clienti ad appoggiarsi in centri come questo al fine di poter usufruire del diritto della garanzia dovuto per legge.
federica scarin
01.08.2023
R.ASS.EL. S.a.s di Paulicelli Francesco
Anni fa ho acquistato da loro una lavatrice che dopo tanti anni solo oggi ha avuto un intoppo!Assistenza e intervento entrambi perfetti!Cordialità e professionalità ottime.Ho chiacchierato molto con il tecnico, il quale è risultato molto disponibile per eventuali altre richieste!Assolutamente consigliato!

Aggiungi recensione

Mappa

Via E. de Marchi, 10, 20900 Monza MB
R.ASS.EL. S.a.s di Paulicelli Francesco