RivieraVet - Polo Oncologico Veterinario Adriatico Via Ischia, 276, 63066 Grottammare AP

RivieraVet - Polo Oncologico Veterinario Adriatico





110 Recensioni
  • giovedì09–19
  • venerdì09–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–19
  • martedì09–19
  • mercoledì09–19




RivieraVet - Polo Oncologico Veterinario Adriatico Via Ischia, 276, 63066 Grottammare AP




Informazioni sull'azienda

RivieraVet |

Contatti

Chiamaci
0735500214
Via Ischia, 276, 63066 Grottammare AP

Orari

  • giovedì09–19
  • venerdì09–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–19
  • martedì09–19
  • mercoledì09–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • È richiesto l'appuntamento
  • Bagni gender-neutral




Recensioni consigliate

G P
25.10.2023
RivieraVet - Polo Oncologico Veterinario Adriatico
Abbiamo portato il nostro Yunik qualche tempo fa per un piccolo intervento. E' stato seguito prima durante e post operazione scrupolosamente dallo staff . Sono stati preparatissimi, competenti, gentilissimi ed amorevoli con il nostro cucciolo. Prezzo corretto e proporzionato all'eccellente servizio offerto. Clinica consigliatissima.
Matteo Fanesi
16.10.2023
RivieraVet - Polo Oncologico Veterinario Adriatico
Lette le altre recensioni ora metto la mia. E cercherò di essere il più breve possibile. Ho un pincher di 7 anni al quale purtroppo è spuntato un tumore sul labbro, il nostro veterinario ci ha sconsigliato l'operazione chirurgica per vari motivi e ci ha consigliato la Rivieravet per una cura diversa. Fatto stà che dopo aver chiamato e preso appuntamento siamo andati giù.Visitato e dopo tante chiacchere sulle varie procedure con pro e contro si è optato per l'elettrochiemo. Due sedute per un totale di uno stipendio normale. Nessun risultato. E poi cosa vengo a sapere? Che loro una cosa così non l'avrebbero mai iniziata, che è un trattamento fatto ad animali di una certa etá solo per allungare loro la vita,anche se di poco. Quando ho chiesto spiegazioni la loro risposta è stata semplicemente di inoltrarmi il documento firmato da me per l'autorizzazione. Ma io non discuto che è stata una mia scelta, ma se certe cose me le avessero dette prima non avrei mai neanche io iniziato questo percorso. Per loro ora io dovrei spendere un'altro stipendio per operazione e ricostruzione labbiale. Come cavolo ci si può fidare adesso? Io faccio l'operaio e loro i medici,io mi affido a quello che dicono loro ma se dicono solo quello che fa comodo non sono medici..per fortuna ho trovato una persona competente che può fare lo stesso intervento e pensa prima alla salute dell'animale che al conto corrente..
Franco S.
12.10.2023
RivieraVet - Polo Oncologico Veterinario Adriatico
Abbiamo portato Syrius a RivieraVet, dopo averlo ahimè affidato ad un pronto soccorso h24 di questa parti.In 3 giorni di ricovero il gatto era solo peggiorato e non c'era neanche la diagnosi. Era stato parcheggiato in una gabbia in attesa che migliorasse,con l'antipiretico la febbre si era abbassata e tanto bastava per dimetterlo,a casa ci accorgiamo che sbandava tanto da sembrare sedato,ma non lo era e quando lo avevamo portato camminava perfettamente bene!Appena portato a RivieraVet, ci hanno detto che purtroppo la situazione era molto seria ed in poche ore hanno fatto: emogas, esami del sangue e delle urine completi, radiografie ed ecografia addominale. L'addome era pieno di liquido, lo hanno analizzato ed era pus,. Syrius aveva purtroppo una peritonite settica. Lo hanno stabilizzato e poi operato.È stato accudito da più medici ed ogni esame e procedura ci è stata descritta e spiegata in ogni dettaglio. Dopo 3 giorni lo abbiamo rivisto e ripreso! Era tornato il nostro gatto ! Sapevamo che la prognosi era molto riservata ma ce l'ha fatta,ha subito riniziato a prendere peso ed ora,dopo alcune settimane,si è perfettamente ristabilito!Di questo possiamo ringraziare solo la clinica RivieraVet che sapevamo gia si occupa di casi complessi,con qualita e professionalità, e che è attrezzata anche come centro oncologico,quindi ci è sembrato l'unico centro in grado di affrontare quella che ,per colpa di altri medici poco professionali,si era trasfirmata in una situazione estremamente gravemente.C'è davvero bisogno di medici specialisti e preparati e di un polo veterinario come il vostro in questa zona!Grazie mille,non smetteremo mai di parlare a chiunque abbia un amico peloso di quanto siate stati professionali e tempestivi,senza di voi avremmo certamente perso il nostro tesoro e sarebbe stato terribile vista anche la giovanissima età!
Tanya S.H.
12.10.2023
RivieraVet - Polo Oncologico Veterinario Adriatico
Lassie aveva anche una mamma non solo un papà che vi ha pagato in prima persona .. Ma quale padrona e mamma del cane che insieme a mio marito abbiamo deciso di affidarlo a voi,manifesto la mia lecita insoddisfazione visto il triste epilogo...Avrei voluto lo stesso interessamento che riponete per le recensioni ed attenzione, per capire ..vederla... interrogarvi ...dopo la sua morte viste le mail che vi dicevamo non sta bene non mangia...Almeno questo si ci aspetta dopo certi onorari...Ma a voi cosa importa il dolore con cui si convive ora??..questo purtroppo resta a noi e per tutta la vita.A me resta la libertà di recensire un servizio che mi ha lasciata insoddisfatta e ora sola.
Rafal
08.10.2023
RivieraVet - Polo Oncologico Veterinario Adriatico
La clinica eccezionale, la dottoressa Valeria Attorri è una persona straordinaria: preparata, competente ma anche molto umana ed empatica.
Luca Fiori
20.09.2023
RivieraVet - Polo Oncologico Veterinario Adriatico
Siamo partiti da Verona per raggiungere la clinica Rivieravet, per analisi e terapie oncologiche per Mira, la nostra gatta. Siamo stati accolti da Valeria e Matteo, veterinari appassionati e professionali, che hanno innanzitutto fatto tranquillizzare la nostra gatta (classificata paziente difficile" in altri ambulatori) coprendola poi con una copertina per non farle prendere freddo. Poi
Daniela Tama
30.07.2023
RivieraVet - Polo Oncologico Veterinario Adriatico
Sono stata consigliata da i miei veterinari e da molte altre persone.... E debbo dire che sono molto professionali...dolci con la mia Milù (gattona di 13anni).... Ambiente pulitissimo... Struttura meravigliosa. Dottori eccellenti..... La Consiglio!
Lucia Simoncelli
30.07.2023
RivieraVet - Polo Oncologico Veterinario Adriatico
Su consiglio del nostro veterinario di fiducia abbiamo portato la nostra Lola (labrador di 5 anni), per un consulto oncologico post operatorio, presso la clinica RivieraVet. Ci ha accolti la D.ssa Valeria Attorri che, con grande professionalità ed umanità, ci ha fatto un quadro molto dettagliato ed esauriente della situazione di Lola, rassicurandoci e consigliandoci sul da farsi. Valeria ci ha messi subito a nostro agio, ci siamo sentiti liberi di esprimere dubbi, incertezze e/o insicurezze, nulla è stato sottovalutato.Sarebbe molto bello poter contare su medici così anche per noi umani"!!Lucia"
Car
30.07.2023
RivieraVet - Polo Oncologico Veterinario Adriatico
Quando la cura è peggio della malattia... Cane preso in cura da loro e morto senza aver avuto un perché dopo 3 gg...si perche' oltre una fomale email di un mi dispiace non si son preoccupati di vederla di capire...sono spariti..pubblicizzando referti pronti in 48/72 h ma ho dovuto pretenderli.dopo una settimana post morte.. Son i piccoli gesti che ti parlano delle persone... Bisogna sapersi prendere le.proprie responsabilità sempre !!ma l'indiffferenza mostrata denota una gran verità.. comune in altre recensioni..Imparate ad accettare le critiche per esser persone migliori o cancellatevi dalla rete..
Eliana Ruoppolo
29.07.2023
RivieraVet - Polo Oncologico Veterinario Adriatico
I medici sono altamente professionali ed hanno trattato la nostra cagnetta Lola con molto garbo e gentilezza, cosicché lei non ha mai sofferto della sua solita ansia quando si va dal veterinario. Ormai è in cura da un po' di mesi, ma sta benissimo e nessuno pensa che abbia un carcinoma alla vescica. Lola ed io siamo molto contente di avere conosciuto delle persone così umane e dedite al benessere dei nostri amici pelosetti.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Ischia, 276, 63066 Grottammare AP
RivieraVet - Polo Oncologico Veterinario Adriatico