Clinica Cesat Piazza Spartaco Lavagnini, 1, 50054 Fucecchio FI

Clinica Cesat





34 Recensioni




Clinica Cesat Piazza Spartaco Lavagnini, 1, 50054 Fucecchio FI




Informazioni sull'azienda

CESAT Centro Eccellenza Sostituzione Articolare Regione Toscana a Fucecchio | Il CESAT è un centro specializzato nella cura e trattamento delle patologie dell'anca e del ginocchio.

Contatti

Chiamaci
+3905717051
Piazza Spartaco Lavagnini, 1, 50054 Fucecchio FI

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Accetta nuovi pazienti




Recensioni consigliate

MARA MORI
20.10.2023
Clinica Cesat
Sono stata operata il 9 luglio all'anca dx di protesi dal Prof. Marcucci il 13 sono tornata a casa e camminavo con una stampella, ora non le uso più. Sono soddisfatta per l'esito dell'intervento un po' meno per quanto riguarda la struttura che secondo me necessita di migliorie.In un ospedale non si può tenere un reparto senza aria condizionata perché guasta e non per un giorno ma per tutti i giorni che sono stata ricoverata e riferito da altri pazienti anche da prima.Gli infermieri e i fisioterapisti nella norma. Consiglio questa struttura che è veramente un Eccellenza" per la tecnica mini invasiva che usano per l'intervento e la cosa più importante che non si sente dolore."
Bruno Nappini
16.10.2023
Clinica Cesat
Non posso che essere estremamente soddisfatto della professionalità, della gentilezza e della grande umanità che si respira nel reparto ortopedico.Sono stato operato contemporaneamente di artroprotesi bilaterale alle due anche dal dottor Lorenzo Nistri. L'intervento è stato pressochè perfetto e sono tornato a fare quasi tutte le cose che facevo prima.Un immenso grazie a tutti quanti, alle infermiere, agli anestesisti, alla dottoressa Cariello ed ovviamente al dottor Nistri.
Francesco Tinti
01.10.2023
Clinica Cesat
Mia madre è stata operata dal Dott. Luigi VolpeE stata un'esperienza molto positivaUn ringraziamento a tutto il personale
Ilaria B.
18.09.2023
Clinica Cesat
L'esperienza della mia mamma, con il ringraziamento di tutta la famiglia.Prima dell’intervento qualcuno dell’equipe medica mi ha detto:” Sig.ra vedrà sarà un pò come rinascere”.In quel momento non ho compreso appieno il valore di quelle parole.Il 31 maggio scorso ho subìto, al Centro di eccellenza di Fucecchio, un delicatissimo intervento di protesi d’anca per una dispalsia che avevo dalla nascita. A distanza di poco più di un mese riesco a comprendere il valore di quelle parole. Finalmente è cessato il dolore e potrò muovermi e camminare normalmente. E’proprio vero, tutto questo ti cambia la vita!.Si parla spesso di “Malasanita”, ma è anche giusto parlare dei casi di Buona sanita, come le cure eccellenti che ho ricevuto, in una struttura che sa assicurare al paziente un ambiente familiare ed accogliente, dove l’ospite (così definito dagli operatori sanitari) è accolto, emotivamente sostenuto e mai, neppure per un attimo sente lesa la sua dignità di persona!.Mi auguro che questo ringraziamento possa giungere anche ai vertici delle nostre istituzioni, affichè la “Buona Politica”possa tutelare l’Ospedale San Pietro Igneo di Fucecchio e le relative attività di ricerca, che costituiscono un fiore all’occhiello del servizio sanitario toscano e non solo!
Simona Mona moncy
12.09.2023
Clinica Cesat
Mia madre è stata operata il 7 ottobre 2021 dal dottor volpe luigi . Ho fatto intervento di protesi ginocchio destro. Dottore molto professionale e disponibile. Tutto lo staff medico dai infermieri alle oss e tutti i componenti del reparto molto disponibili e attenti al paziente. Intervento riuscito perfettamente anche dopo l'operazione il dottore è sempre stato disponibile. Lo consiglio vivamente a tutti. Mando un grosso ringraziamento al dottore. Mi è stato molto d'aiuto una persona veramente umile e disponibile.
Marco Olla
18.08.2023
Clinica Cesat
Desidero segnalare la professionalità del dottor Paolo Poli che opera presso questa clinica. Sono stato operato da lui all'anca sinistra con apposizione di protesi il 30 aprile con tecnica innovativa. Non ho sofferto nulla grazie anche alla bravura dell'anestesista e ho potuto sollevarmi con le stampelle il giorno dopo. Oggi 19 giorni dall'operazione posso fare a meno delle stampelle per passeggiare tranquillamente fuori del perimetro casalingo. L'operazione mi ha ridato una autonomia che da un po' di tempo avevo perso camminando sbilenco con dolori forti in varie parti del corpo. Ora ho recuperato la qualità della vita. Per completezza posso dire che le passeggiate intra moenia si possono fare anche prima dei 19 giorni. Grazie al dr. Poli e alla sua equipe infermieri e fisioterapisti compresi. Aggiungo che dopo la dimissione dalla clinica non ho avuto alcun bisogno di spendere in fisioterapisti
Federico Perna
04.08.2023
Clinica Cesat
Mio padre ha fatto la protesi al ginocchio, operato dal dott. Luigi Volpe. Persona umana e disponibile sempre, oltre ad essere un bravo medico. A distanza di 3 mesi a parte qualche piccolo problemino le cose procedono molto bene. Colgo l'occasione per salutare anche tutto il personale del reparto, molto gentili e sempre presenti. Grazie a tutti.
Alga Giacomelli
01.08.2023
Clinica Cesat
Grazie al dott. Poli e alla sua equipe per la grande professionalità e umanità dimostrate. Operata il 20 luglio dopo anni di dolore e ora ritrovarsi a camminare perfettamente è una cosa meravigliosa. Grazie davvero a tutti i componenti dell'ospedale! Alga Giacomelli
Giovanna Cortopassi
01.08.2023
Clinica Cesat
Semplicemente Meravigliosi. Tutti. Un fiore all'occhiello della Sanità Toscana Pubblica.Da valorizzare e potenziare. Un GRZIE speciale al Dr. Luigi Volpe ed a tutto lo Staff.
Massimiliano Branzi
30.07.2023
Clinica Cesat
Mia madre è stata seguita dal dottor Luigi Volpe che si è dimostrato professionista serio e disponibile...si sta trovando molto bene anche nel decorso riabilitativo post operatorio!

Aggiungi recensione

Mappa

Piazza Spartaco Lavagnini, 1, 50054 Fucecchio FI
Clinica Cesat