Nuova Lofra Via Montegrotto, 125, 35038 Torreglia PD

Nuova Lofra





56 Recensioni
  • giovedì08–12, 13–17
  • venerdì08–12, 13–17
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12, 13–17
  • martedì08–12, 13–17
  • mercoledì08–12, 13–17




Nuova Lofra Via Montegrotto, 125, 35038 Torreglia PD




Informazioni sull'azienda

Lofra – Made in Italy |

Contatti

Chiamaci
+390499904811
Via Montegrotto, 125, 35038 Torreglia PD

Orari

  • giovedì08–12, 13–17
  • venerdì08–12, 13–17
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12, 13–17
  • martedì08–12, 13–17
  • mercoledì08–12, 13–17

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

FEDERICA
02.11.2023
Nuova Lofra
Ordinato una cucina a gas Lofra circa un mese fa il 25 /03/2021 PAGATO SUBITO e dopo circa un mese che aspetto ho deciso di farmi rimborsare ...il motivo?1° Signora e Pasqua e non consegnano2°Signora lo dobbiamo ancora consegnare al corriere che abbiamo ma la contatteranno loro non si preoccupi .(come no)3°Signora la Lofra mi dice che il suo forno va in produzione fra qualche giorno deve aspettare fino al 20 aprile.4°21/04/2021 telefono per l'ennesima volta e mi dicono che il mio forno GIA PAGATO IL 25 MARZO 2021 va in produzione dal 29 aprile al 10 maggio!!! IO...signora ma me lo danno sto forno o no per Natale???HO RICHIESTO IL RIMBORSO IMMEDIATO.!!!Capisco il periodo il covid ma almeno siate piu chiari quando inserite la consegna nell'ordine che fa il cliente.CLIENTE PERSO PER SEMPRE."
Marina Marcolin
23.10.2023
Nuova Lofra
Acquisto di una SIGNORA stufa... Piano cottura con forno elettrico.... consiglio
Patrick Sebastiani
22.10.2023
Nuova Lofra
acquistato piano cottura sia a gas che induzione in dicenbre... da subito difettoso!l'assistenza è intervenuta dopo 4 settimane non facendo nulla, anzi dicendomi che il problema era più grosso. allora io, giustamente ho chiesto la sostituzione dato che l'ho pagato x nuovo e costa circa € 1000... a tutt'oggi non hanno ancora fatto nulla temporeggiando e trovando scuse....veramente pessimi...porto ancora un pò di pazienza poi mi toccherà rivolgermi al mio legale
Cristina Chiara
08.10.2023
Nuova Lofra
Circa quattro anni fa' ho acquistato una cucina Lofra dolce vita: bellissima ma sempre rotta. Tra guasti, ricambi e assistenza tecnica l'ho praticamente pagata due volte. Dopo numerose telefonate, a distanza di oltre un mese, il tecnico e' venuto a sostituire lo sportello di vetro del forno che si era piegato e rotto; poi e' venuto a regolare la fiamma del gas alta più del doppio della normalità; dopo e' venuto a cambiare la serpentina; poi le manopole che cadevano a terra e tuttora non stanno fisse. Attualmente i fornelli si spengono mentre il gas e' acceso per cui bisogna essere sempre presenti e vigilare su una probabile fuga di gas.Io sono di Padova come la Lofra ed ero andata proprio a Torreglia vedere queste cucine in fabbrica perché non riuscivo a trovarle nei negozi di elettrodomestici ed ora capisco perché.Ho speso circa duemila euro per una stufa bellissima quanto scadente.Peccato...
Susanna Bertozzo
24.09.2023
Nuova Lofra
Ho ordinato il nuovo forno direttamente in fabbrica ai primi di luglio, comprensivo di installazione e reso del vecchio. Il forno è stato consegnato dopo un mese senza il ritiro dell'usato. Dopo numerose chiamate ed e-mail sono quasi 3 mesi che sto ancora aspettando l'effettivo ritiro.Servizio post vendita deludentissimo.
Fabio K.
02.09.2023
Nuova Lofra
Rispetto a Smeg Lofra è spazzaturaIl forno ha il vetro caldo (dove la Smeg ha lo soft touch: rimane a bassa temperatura)Il vetro del forno in Smeg è lavabile dove in Lofra non lo èfuochi troppo potenti in Lofra e non possono essere regolati con la precisione assoluta di SmegI ripiani in ghisa in Lofra sono troppo pesanti (dove in Smeg sono leggeri e funzionali)Lofra non ha funzione pizzaNon ha alcun ripiano sotto il forno dove rimettere le cose come in SmegPaghi poco hai poco
francesco adamo
29.08.2023
Nuova Lofra
Ho una cucina lofra acquistata nel 1999, ancora perfetta da vent'anni, termostato escluso, che l'ho dovuto sostituire come pure ho dovuto sostituire un paio di manopole. PURTROPPO CON IL CAMBIO DI GESTIONE IN NUOVA LOFRA"
Vando Greselin
04.08.2023
Nuova Lofra
Possiedo una cucina a gas modello M66GV/C con bruciatore del forno guasto. Richiesto pezzo sostitutivo il giorno 4 novembre dal riparatore (da Thiene, Vicenza), ad oggi 16 dicembre l’azienda non ha evaso l’ordine e non fornisce informazioni su una previsione di disbrigo della pratica.Trattasi di comportamento inaccettabile, in quanto l’assistenza ai propri clienti rappresenta un servizio essenziale, sottinteso al momento di acquisto della cucina. Mi trovo con il forno inutilizzabile definitivamente, vista la mancanza di risposte ai solleciti.
Bobi Bobi
29.07.2023
Nuova Lofra
11,45 arive for loading ,they go at lunch at 12 come back at 13 20..for 5 pallets thei start at 13 30

Aggiungi recensione

Mappa

Via Montegrotto, 125, 35038 Torreglia PD
Nuova Lofra