Elettrolab Di Belfiore Via Avvocato Enrico de Nicola, 101, 76125 Trani BT

Elettrolab Di Belfiore





108 Recensioni
  • giovedì09–13, 16–20
  • venerdì09–13, 16–20
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 16–20
  • martedì09–13, 16–20
  • mercoledì09–13, 16–20




Elettrolab Di Belfiore Via Avvocato Enrico de Nicola, 101, 76125 Trani BT




Informazioni sull'azienda

Elettrolab Belfiore | Centro assistenza autorizzato DeLonghi, Folletto | Centro assistenza autorizzato per grandi e piccoli elettrodomestici Delonghi, Ariete, Braun, Kenwood, Folletto, Bimby e Oral-B.

Contatti

Chiamaci
+390883489674
Via Avvocato Enrico de Nicola, 101, 76125 Trani BT

Orari

  • giovedì09–13, 16–20
  • venerdì09–13, 16–20
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 16–20
  • martedì09–13, 16–20
  • mercoledì09–13, 16–20

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette




Recensioni consigliate

Umberto Galassi
31.10.2023
Elettrolab Di Belfiore
Sono anni che con tranquillita' ci rivolgiamo a questo laboratorio per la riparazione di elettrodomestici e in particolare del nostro Folletto". Prima di eseguire il lavoro
nicolò de Candia
30.10.2023
Elettrolab Di Belfiore
Ottimo, servizio impeccabile, rapido e preciso. Personale preparato e pronto ad ogni esigenza, ho riparato il mio Bimby velocissimamente e a basso costo con pezzi originali e garantiti!
giuseppe ragno
13.10.2023
Elettrolab Di Belfiore
Ottimo venditore e riparatore, affidabile e competitivo...
Enza Ursi
09.10.2023
Elettrolab Di Belfiore
Pessima esperienza la mia! In data 2/10 ho inviato una richiesta a mezzo email per sapere se era disponibile un determinato articolo, ossia Refill per spazzola di pulizia per il viso Facial Spa - Braun (trattasi di una spazzola di ricambio che va applicata a un dispositivo che serve alla pulizia del viso). Proprio per essere precisa allego foto del prodotto con codice articolo, allegando proprio lo screenshot della pagina ufficiale Braun. A stretto giro ricevo risposta affermativa.Dopo qualche settimana riesco ad organizzarmi per andare a Trani, ma prima di mettermi in macchina ho contattato telefonicamente il punto vendita per eccesso di scrupolo. La signora che ha preso la chiamata ha risposto alla mia richiesta comunicandomi che non vendono articoli di questo genere. Mi sembrava strano perché dal modo in cui mi ha risposto avevo percepito che non avevano mai avuto quell’articolo in negozio, quindi ho fatto riferimento ad uno scambio di email che c’era stato qualche settimana fa in cui mi era stato detto che l’articolo era presente nel punto vendita. Tutto al più mi sarei aspettata una risposta del tipo “è terminato” o “al momento non è disponibile”. Si è resa disponibile e m’ha chiesto se tramite whatsapp avrei potuto inviarle foto del prodotto in questione. Accetto e le invio subito l’articolo in questione con la scheda tecnica e col codice di riferimento.Visualizza la foto, ci risentiamo telefonicamente e mi sembra subito insicura che quell’articolo da me cercato potesse essere compatibile col mio dispositivo, ha aggiunto che se fossi andata in negozio col dispositivo lo avrei potuto provare e nella peggiore delle ipotesi avrei fatto un viaggio a vuoto.Mi sono recata a Trani e una volta entrata in negozio mi sono presentata. La signora, la stessa con la quale mi ero scambiata informazioni tramite telefono qualche minuto prima, ha preso la scatola e davanti a me ha distaccato il nastro adesivo e ha estratto dalla confezione la spazzola che andava poi adagiata al mio dispositivo. Incredula di quanto avevo appena visto le ho chiesto se ne aveva un’altra sigillata e lei mi ha risposto che quella confezione davanti a me era sigillata ma col nastro adesivo trasparente e che era stata aperta precedentemente perché si era rovinata l’involucro originale. Io sinceramente ho un’altra idea di prodotto sigillato che certamente non era quella che mi si era prospettata davanti agli occhi.A quel punto rivolgendosi al marito ha chiesto se era disponibile un’altra confezione e il marito con aria saccente si è avvicinato e ha confermato quanto detto dalla moglie poco prima ossia che la scatola era sigillata e la spazzola era pulita.Infastidita dalla situazione e arrabbiata per aver percorso con l’auto dei chilometri a vuoto ho fatto presente che avevo mandato un’email dettagliata alla quale mi era stato risposto in maniera affermativa, per scrupolo prima di recarmi in negozio avevo chiamato e poi una volta arrivata in negozio scopro che l’articolo che volevano vendermi non era sigillato.Uscendo dal negozio ho precisato che a mio parere non erano stati corretti nei miei riguardi dopo tutti i contatti che erano avvenuti precedentemente.Aggiungo anche bugiardo perché nella risposta ha scritto che sono andata via urlando. Cosa che non è accaduta perché non è per niente nel mio stile.Afferma nella risposta che c’è stato il “distacco della copertura protettiva di plastica dal cartone” combinazione proprio dai due lati in cui si estraggono le spazzole, non in un altro punto della confezione, ad esempio i bordi come del resto tutto il cartone della confezione non è sgualcito. Neanche gratis altro che sconto!!
Clara Rinaldi
03.10.2023
Elettrolab Di Belfiore
Gentili, rapidi e con prezzi davvero competitivi, ordine effettuato tramite e-Mail senza alcun problema!
Marisa Belfiore
21.09.2023
Elettrolab Di Belfiore
Complimenti per la vostra professionalità e gentilezza! Ottima esperienza!
Stefano De Nigris
27.08.2023
Elettrolab Di Belfiore
Non sanno fare il loro lavoro. Portato una macchina del caffè superautomatica de Longhi anziché di ripararla, era intasata. Adesso perde goccie d'acqua, e non e passato nemmeno un mese. Il display touch era applicata ancora la pellicola. Quando me l'hanno restituito il touch era tutto graffiato perche avevano rimosso la pellicola senza mia autorizzazione. 600 euro buttati per colpa di questi soggetti. Altrove c'è di meglio. ... Modifica della recensione.. Il discorso non è ad imparare ad usare la macchina del caffè... Io sto parlando che me l'avete sistemato malissimo. E se continuate ancora così, finirete a perdere la clientela. PS se non sono venuto al confronto, e perché non sono un rozzo e rispetto a lei sono un signore . Saluti
Nicoletta Zaza
04.08.2023
Elettrolab Di Belfiore
Grandi professionisti del settore! Hanno sempre risolto le mie problematiche...complimenti siete grandi!!
Vincenzo Caravella
03.08.2023
Elettrolab Di Belfiore
Complimenti per la vostra Competenza, professionalità e molto cortesi. Consiglio di affidarsi a loro per chi utilizza qualsiasi elettrodomestico, in quanto utilizzano ricambi originali e certificati.Grazie ancora!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Avvocato Enrico de Nicola, 101, 76125 Trani BT
Elettrolab Di Belfiore