Eni Station Via Sempione SS 33 SEMPIONE KM 8-386, 20016 Pero MI

Eni Station





47 Recensioni




Eni Station Via Sempione SS 33 SEMPIONE KM 8-386, 20016 Pero MI




Informazioni sull'azienda

Eni Station Stazioni di Servizio & Distributori Benzina | In oltre 4.000 stazioni di servizio eni ed agip puoi trovare non solo distributori di benzina e lubrificanti, ma tanti servizi dedicati a te.

Contatti

Chiamaci
+39800101290
Via Sempione SS 33 SEMPIONE KM 8-386, 20016 Pero MI

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Gasolio




Recensioni consigliate

Luca Migliaccio
15.10.2023
Eni Station
Personale di una maleducazione mai vista... Il gommista il peggiore.. Mi sono fermato perché con le gomme sgonfie e il gommista con fare arrogante e altezzoso mi dicevada dal suo meccanico ".... Non ti preoccupare caro gommista che ci andrò volentieri e i miei soldi presso il benzinaio in cui lavori non li vedrai piùPS: in zona è pieno di benzinai
federico albert
13.10.2023
Eni Station
Non posso commentare il servizio di fornitura dei carburanti, né il gommista che si trova nella stessa area. Sono invece rimasto particolarmente infastidito dall'officina per la riparazione dei monopattini, una delle poche sorte nei dintorni di Milano. Scortese il titolare, pessima accoglienza, infastiditi dalla mia richiesta di riparare il mio monopattino. Non sono stati in grado di fornirmi informazioni sul costo delle ruote né della piccola riparazione di cui avevo necessità. Hanno insistito per trattenere il mezzo e fare un preventivo. Poi ho capito perché: nel caso il preventivo non fosse stato di mio gradimento, avrei comunque dovuto pagarne il prezzo che ammonta a 30 euro! Certo, se spareranno una grossa cifra di spesa, ed io non accettassi, comunque hanno incassato 30 euro, senza praticamente fare niente! Ora aspetto il preventivo, ma state sicuri che commenterò.Ed ecco il primo commento, dopo ventitre giorni dalla consegna. Per i primi giorni, silenzio. Nessuno ha chiamato per avvisarmi che il preventivo era pronto. La settimana successiva, ho chiamato io. Mi hanno risposto che il preventivo era quasi pronto, che mi avrebbero richiamato nel pomeriggio. E così è stato. Mi hanno avvisato che, per la sostituzione di due gomme da 8, e il filo dell'acceleratore, avrei dovuto spendere 150 euro. Considerato che sul web due gomme costano 16 euro, posso pensare che la mano d'opera sia veramente altissima in Corso Sempione! Ho chiesto la data di consegna, mi hanno risposto: fra tre giorni. Poi qualcuno ha commentato accanto al telefonista e la data è stata spostata al mercoledi successivo.Quel giorno sono partito (abito vicino a Como, e loro sono a Pero, cintura di Milano) e mentre percorrevo l'autostrada, ho provato a chiamare per chiedere di prepararmi il monopattino, perché ero di fretta. La risposta: non ne sappiamo niente. La successiva risposta, mentre mi fermavo nell'area di servizio di Arese, è stata: non è pronto. L'acceleratore non è arrivato. Ho spiegato che avevo già fatto molti chilometri, perché si erano dimenticati di chiamarmi. Si sono scusati e hanno promesso uno sconto. Mi hanno chiesto di farmi vivo il giorno successivo per avere una nuova data. Così ho fatto, ma né quel giorno né alcun giorno fino ad oggi, il monopattino è stato riparato, perché il pezzo non era arrivato o per altre ragioni. A distanza di quasi un mese, e avendo accettato un preventivo pazzesco di 150 euro, non ho ancora il mio monopattino.Chi lo desidera, può trarre delle conclusioni sulla professionalità di questa officina. Al prossimo commento!Ho ritirato il mio monopattino dopo 40 giorni. Quando l'ho preso, ho subito notato che il display lampeggiava irregolarmente. L'ho fatto presente e mi e stato detto che forse era scarico. Poi mi hanno presentato il conto di 150 euroGli ho ricordato che mi avevano promesso uno sconto perché mi avevano fatto andare a ritirarlo senza che fosse pronto. Hanno risposto che lo sconto l'avevano già fatto perché avevano lavorato moltissimo, dovendo anche cambiare il display. Ho pagato e nel partire con il monopattino ho detto che forse qualcosa era stato collegato male, perché il display non si accendeva bene. Mi hanno risposto che il display non era stato nemmeno toccato (quando un minuto prima avevano detto di averlo dovuto cambiare). Ho obiettato che quando ho portato il mezzo a cambiare le gomme e il filo dell'acceleratore, non aveva altri difetti. Mi è stato risposto con tono sprezzante questo lo dice lei!". Insomma tutto pessimo. E come informazione per chi volesse delle referenze
S C
25.09.2023
Eni Station
I prezzi del carburante sono davvero competitivi. Il personale non è dei più simpatici
Stefano De Felice
19.09.2023
Eni Station
Self non riconosce carte di debito
Fabrizio Bertellini
07.09.2023
Eni Station
Non è solo un benzinaio. Cambio gomme, tagliando ecc sempre a buon prezzo
Stefano B
07.09.2023
Eni Station
Prezzi alti ma non è colpa loro...
Gabriella Gardellin
27.08.2023
Eni Station
Sabato pomeriggio chiuso. Pompe e bancomat fulzionano perfettamente
Antonio
10.08.2023
Eni Station
Gentile, cordiale e con prezzi rispettabili
Mmaglioccola Vincenzo
01.08.2023
Eni Station
Buono
Paolo Pescialli
29.07.2023
Eni Station
Purtroppo la mia esperienza è negativa , ho cercato di fare rifornimento al self-service di sera .ho inserito 10 euro e purtroppo la macchinetta frega-soldi non mi ha dato la possibilità di scegliere una pompa , non ha dato una ricevuta di mancata erogazione e non mi ha ridato i soldi. il giorno dopo ho contattato la compagnia che mi ha inviato un email per la procedura di rimborso, ho seguito le loro istruzioni ma i soldi non me li hanno ancora ridati. sono già passati 26 giorni e non ho avuto ancora notizie e secondo me non li rivedrò più.. so che 10 euro non sono tanti ma in questo periodo servono essendo io un operaio..

Aggiungi recensione

Mappa

Via Sempione SS 33 SEMPIONE KM 8-386, 20016 Pero MI
Eni Station