AMA Music Festival Via Cà Cornaro, 9, 36060 Romano D'ezzelino VI

AMA Music Festival





43 Recensioni




AMA Music Festival Via Cà Cornaro, 9, 36060 Romano D'ezzelino VI




Informazioni sull'azienda

Waiting for the redirectiron... | Joomla!

Contatti

Chiamaci
Via Cà Cornaro, 9, 36060 Romano D'ezzelino VI

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

luca salinetti
29.10.2023
AMA Music Festival
Non serve pagare il biglietto per alcune famiglie.E come avere il concerto in casa fino a l'una di notte .....Grazie sindaco e chi ha concesso un volume del genere.Dovrebbero provare.Una vergogna.
Cesare Ambrogi
30.09.2023
AMA Music Festival
Il festival peggio organizzato a cui abbia mai partecipato.In tanti segnalano le code infinite per bere, il mood del personale come se fosse una sagra di paese, ma per me il parcheggio è stato il vero dramma:- sul sito hanno messo l’apposito bottone “portami qui” per ottenere indicazioni maps. Uno si aspetta che ti porti al parcheggio; invece no, ti porta davanti all’ingresso pedonale, dove non si può assolutamente parcheggiare.- chiedo informazioni a un poliziotto che sta facendo delle multe lungo la strada (perché di assistenza del festival neanche l’ombra) e lui mi risponde di seguire i cartelli del festival, ma che sarà complicato perché la zona è piena di sensi unici. Di cartelli ce n’erano 3 in tutto. La strada per raggiungere il parcheggio è quella indicata dalla linea gialla.- arrivo al parcheggio dopo 35 minuti di svolte sbagliate e di nevrosi, trovo 1 ragazza e due alpini brilli che mi fanno pagare il parcheggio esclusivamente in contanti e ridono fra di loro.Io nel frattempo nonostante sia arrivato 45 minuti prima dell’inizio dei chemical brothers al punto indicato dal sito, ho perso l’inizio del concerto. 65€ di biglietto. Senza parole.
davide seclì
26.09.2023
AMA Music Festival
Sono andato per il concerto dei chemical Brothers... Impianto audio gestito malissimo, sequestro di acqua, birra e autan... Quasi impossibile prendere da bere nei chioschi all'interno per la troppa fila! Meno male che i chemical hanno spaccato!
Mario Ursino
16.08.2023
AMA Music Festival
Concerti fighissimi ma una volta entrati va fatta una scelta: i soldi del biglietto posso essere utilizzati per guardare il concerto o per stare in coda (anche per bere acqua). Fare la coda è il fulcro del festival, il tempo di attesa varia tra un'ora e un'ora e mezza. Al termine delle code si comincia una nuova (e più piccola) coda per ritirare effettivamente le bevande.
Yoko Kurama
09.08.2023
AMA Music Festival
Musica di altissimo livello, maorganizzazione molto discutibile: preparatevi a passare l’intero festival in coda.Non ho mai visto un festival o un concerto in cui fosse necessario fare coda per qualunque cosa. E si parla di code da 1 ora e piu.Imbarazzante.
Luca Ferrarotto
04.08.2023
AMA Music Festival
Sono stato a vedere i Chemical Brothers, spettacolo meraviglioso ma la gestione dei chioschetti del bere era vergognosa, più di un'ora di fila per prendere da bere. Per non parlare dei pochissimi bagni chimici con relativa fila chilometrica. In pratica o bevi prima di entrare oppure una volta entrato non hai possibilità di bere e mangiare niente.
ceccoskolls
03.08.2023
AMA Music Festival
Finanza coi cani prima di entrare, polizia, altra finanza, security, pure alpinisti dentro...E invece 1 ora di fila per prendere da bere....Non credo abbiano capito come funzioni un festival, peccato perché Chemical Brothers gran concerto e bel posto.+ Birre e - Sbirri!!!
Arianna La Capi
01.08.2023
AMA Music Festival
Bella la location, bellissimo il concerto, ma un'ora per prendere da bere con una sola cassa che gestiva 3 file e non si capiva dove finivano le code tra uno stand e un altro. Peccato per l'organizzazione e aver passato mezz'ora di concerto in coda per fortuna avevo già visto i chemical brothers, sempre una garanzia!
Dimitri Carrer
30.07.2023
AMA Music Festival
Organizzazione pessima. Code di ore a qualunque stand, se qualcuno ha necessità di acqua conviene che si rivolga direttamente allo staff o ai paramedici.Arrivati agli stand più di 20 minuti per avere una birra.Sconti su multiple birre ma anche superando la soglia degli sconti qualunque birra extra costa di più.Assurdo di assurdi.Un concerto passato in coda e nel disagio.Prezzi assolutamente inadeguati.Serve un cambio netto, anche di gestione se è il caso.Vergognoso.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Cà Cornaro, 9, 36060 Romano D'ezzelino VI
AMA Music Festival