H2optima S.R.L. Via Crimea, 3, 20147 Milano MI

H2optima S.R.L.





170 Recensioni




H2optima S.R.L. Via Crimea, 3, 20147 Milano MI




Informazioni sull'azienda

H2optima | Depuratori d'acqua domestica | H2Optima, azienda di Milano leader nell'offerta delle migliori tecnologie per depurare e affinare l'acqua di casa: Cleone il miglior depuratore d'acqua.

Contatti

Chiamaci
+39024071487
Via Crimea, 3, 20147 Milano MI

Orari

Caratteristiche

  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

alberto mazzani
01.11.2023
H2optima S.R.L.
Sono cliente da oltre 10 anni e sono totalmente soddisfatto del prodotto e del servizio tecnico efficentissimo.Assolutamente consigliato, finalmente una azienda seria che segue il prodotto negli anni.
Olimpia Revello
16.10.2023
H2optima S.R.L.
È’ da 16 anni che uso il depuratore h2optima e sono felicissima, acqua buonissima, che uso dal caffè del mattino alla minestra della sera e anche per il ferro da stiro.Personale sempre gentile, disponibile velocissimo e preciso.È decisamente un ottimo investimento per la casa e per il pianeta riducendo notevolmente il consumo di plastica ed inoltre un risparmio di notevole fatica nel non dover portare pesi
Mauro Mario
27.09.2023
H2optima S.R.L.
Ottimo prodotto, affidabile nel tempo. Per noi è la seconda esperienza con dispositivi ad osmosi inversa. La comodità di eliminare acquisto di bottiglie è impagabile. Aiuta l'ambiente, salva spazio in casa, contribuisce ad economia domestica. Il servizio di assistenza è molto efficiente. Ripeterei sicuramente la mia scelta.
Palmiro Zilla
18.09.2023
H2optima S.R.L.
È da dieci anni che ho scelto il depuratore di H2 Optima e mi sono trovato sempre bene, sia per la cortesia e attenzione con le quali sono stato sempre seguito per ogni esigenza, sia, e soprattutto, per la qualità del prodotto, veramente ottimo. Per questo ho deciso di continuare con questa azienda anche per il futuro. Veramente bravi.
biagio consoli
17.09.2023
H2optima S.R.L.
Sono dieci anni che uso il depuratore h2optima e ho deciso di rinnovare il contratto con l'azienda per la serietà e la professionalità dimostrata.
Nadia Neotti
10.09.2023
H2optima S.R.L.
Da ben 17 anni sono cliente della H2optima Srl , azienda seria e molto disponibile verso il cliente.Confermo la validità dei prodotti e in particolar modo, l'ottimo servizio di manutenzione ed assistenza.Consigliatissimo.
giorgia mar
31.08.2023
H2optima S.R.L.
Ho pensato tanto prima di mettere il depuratore e devo dire che se tornassi indietro lo farei molto prima! Mi sto trovando benissimo l acqua è molto buona e leggera, non ho più il carico di bottiglie da portare non spreco plastica e utilizzando tutti i gg il bollitore ho avuto la prova che fa davvero quello che promette in quanto non ho più avuto nemmeno l alone di calcare e residui è perfettamente brillante. Lo consiglio assolutamente!
Vittorio Mazzi
04.08.2023
H2optima S.R.L.
Con H2optima ci siam trovati bene (Lorenzetti e company molto gentili) e che il Cleone sia un ottimo prodotto, ché noi usiamo da oltre tredici quattordici anni (vado a memoria). Auguri di buon lavoro a tutte le maestranze ed all'azienda.
Michele Furini
02.08.2023
H2optima S.R.L.
Abbiamo installato il depuratore 5 mesi fa, inizialmente l’acqua aveva un gusto diverso da quello che eravamo abituati ma con il passare del tempo sembra essere scomparso. Ottimo servizio, installazione veloce e precisa (e personale simpatico). Soddisfatti della scelta ecologica fatta!
Carlo Cinelli
31.07.2023
H2optima S.R.L.
Sono scaduti i10 anni avevamo investito sulla macchina completa e manutenzione annuale a costo significativo e speravo nel rinnovo di un contratto per manutenzione dopo ripetute richieste mi propongono solo incontro di persona con il titolare e/o di presentazione di loro prodotti e nessuno preventivo.. Non capisco questa politica aziendale ermetica non flessibile per cui mi sono acquistato i filtri originali pagandoli di più ma sicuramente per me è il cliente che deve decidere non il venditore. In pratica 6-7 telefonate e mesi per non raggiungere nessun accordo = perdita di tempo - a seguito della VS risposta mai pervenuta una specifica richiesta di un nuovo preventivo che poteva essere inviato tramite Email o allegato skipe WS non ho mai ricevuto offerte scritte. Ho cambiato io i 3+1 filtri spendendo 80 Euro + 26 di chiave specifica x i filtri originale. Inoltre ho avuto il giorno 2/4 la macchina in allarme spenta perché vi era una piccola perdita ( non causata da me) che ha messo in protezione il sistema anti-allagamento. Ho scritto una email tutt'ora senza risposta !- ho provveduto io ha risolvere il problema ! dopo 10 anni e avere investito fra macchina e contratto + di 3000 Euro questo è il vs feedback di soddisfazione cliente - non dare risposte chiare ma fissare appuntamenti con il titolare - ma per favore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Crimea, 3, 20147 Milano MI
H2optima S.R.L.