Policlinico San Pietro Via Carlo Forlanini, 15, 24036 Ponte San Pietro BG

Policlinico San Pietro





561 Recensioni
  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24




Policlinico San Pietro Via Carlo Forlanini, 15, 24036 Ponte San Pietro BG




Informazioni sull'azienda

Policlinico San Pietro | Gruppo San Donato |

Contatti

Chiamaci
+39035604111
Via Carlo Forlanini, 15, 24036 Ponte San Pietro BG

Orari

  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Giulia Sivac
28.10.2023
Policlinico San Pietro
pronto soccorso Pessimo, dopo 13 ore di attesa mi hanno fatto la visita, Vedevi che passavano davanti persone appena arrivate amici parenti conoscenti dell’alcuni infermieri, c’erano persone anziane che rimanevano anche per 10 ore sedute sul quelle sedie così scomodi. c’era una signora con braccio rotto che è stata la ore ore, finché non si ha lamentata non l’hanno chiamata ..!!Umanità zero!!!, ma tanti sono entrati solo dopo lamentele. anche quando siamo entrati noi mi avevano detto che non avevo niente mi hanno sgridato mi hanno fatto alzare la pressione erano due infermiere giovanissime è un medico …. Mi hanno dato una puntura senza segnalare nel Verbale cosa mi hanno dato. …Gente facciamo tutti insieme e cerchiamo di far cambiare atteggiamento delle persone che nostra vita e nelle loro mani. Dalle nostre buste paghe e pensioni si toglie tanto per dare loro..
Lala T.
07.10.2023
Policlinico San Pietro
Questo ospedale é una vegogna per Bergamo. La disumanitá con cui hanno trattato e ancora trattano i malati anziani con problemi di demenza é abominevole. Su questa pagina ho letto altre storie come la mia e rabbrividisco... perché la dinamica sembra la stessa. Anche mio padre ha dovuto andare al pronto soccorso, dopo ore d'attesa dimesso senza cure. Riportato ancora, ricoverato e venuto a casa peggio di prima. Ho visto mio padre ricoverato in questo ospedale: dimenticato dai dottori e dalle infermiere, legato, disidratato e chi sa se gli davano da mangiare. Alla fine non so come ma vengono fuori tutti con il catetere. La negligenza, le dimenticanze importatanti e cure sbagliate hanno portato mio padre ad aggravarsi... cosí tanto che abbiamo dovuto portarlo in un' altro ospedale per farlo riprendere. Si capisce immediatamente la differenza... Siete imperdonabili! Non ho messo le foto ma ho le prove di quello che dico. Dovete cambiare.
Francesca Scaburri
07.10.2023
Policlinico San Pietro
Oggi alle 20,30 mi sono recata a quest ospedale di cui già non si parla bene. Entro e subito vedo che non c’è nessuno. Sento delle musichette, mi giro e l’addetto informazioni all’ingresso era annoiato davanti al cellulare guardando Instagram e tik tok scorrendo video a volume al massimo con l’ospedale vuoto. Non ci ha manco guardato in faccia. Abbiamo provato ad arrangiarci da soli. Siamo stati lì 30 minuti e lui per tutto il tempo è stato davanti al cellulare. Be siamo andati via. Se questa è l’accoglienza si capisce il tipo di luogo in cui ci si trova.
Adriano Soldati
05.10.2023
Policlinico San Pietro
Situazione tragicamente imbarazzante. Mio padre di 78 anni, affetto da demenza è stato portato al pronto soccorso in ambulanza la domenica. Lunedì ci chiamano per dimetterlo senza nemmeno farcelo vedere. Ci dicono però che è meglio chiamare un'ambulanza privata perché è ancora debole e così facciamo. Arriva a casa nelle stesse condizioni in cui era stato portato via, con 38.5 di febbre e quasi completamente incosciente e con un catetere che nessuno ci ha spiegato come gestire (oltretutto essendo affetto da demenza era quasi impossibile fare in modo che non tentasse di toglierlo). Abbiamo chiamato la guardia medica che come noi non si spiegava come potesse essere stato dimesso in questo stato.Lo teniamo comunque qualche giorno a casa per evitargli subito un altro trauma e nei giorni successivi alterna miglioramenti a peggioramenti, ma alla fine dobbiamo nuovamente chiamare l'ambulanza. Questa volta fortunatamente viene ricoverato, ma in più di una settimana nessuno si è curato di fargli fare almeno due passi (nonostante il medico ci avesse detto che lo avrebbero fatto camminare un po') poiché non c'è abbastanza personale. Al momento delle dimissioni si sono dimenticati di consegnarci la ricetta per l'antibiotico (che sono dovuto tornare a prendere io) e come se non bastasse si sono dimenticati di allegare degli esami che erano necessari per la visita urologica (sul foglio di dimissione era scritto che c'erano e non sapendo cosa fossero purtroppo non mi sono accorto della loro mancanza) così siamo andati a fare una visita per il nulla, dovendo anche pagare io ticket perché la dottoressa si è dimenticata di segnare l'esenzione. A causa del lungo tempo passato a letto ora mio padre è ancora più difficile da gestire di prima e non possiamo più mandarlo al centro diurno a cui si recava prima. Nessuno dell'ospedale ha pensato di informarci sulla possibilità di fargli fare una riabilitazione in un'altra struttura (possibilità scoperta per caso da un amico nei giorni successivi)Ho evitato di parlare di tutte le attese inutili in PS e informazioni contrastanti che ho ricevuto ogni volta che chiedevo qualcosa, altrimenti avrei dovuto scrivere un libro. Sconsigliato assolutamente, se state male fatevi portare in Svizzera a fare l'eutanasia che è sicuramente un trattamento molto più umano
Loredanina 1999
21.09.2023
Policlinico San Pietro
Posso capire il cestino della carta per le mani pieno vicino al lavandino, magari vi è poco personale, ma non capisco il sacco nero chiuso lasciato vicino, così come non capisco la mascherina sotto al water e i pezzi di carta igienica per terra, questo è dovuto solo all'ignoranza delle persone. Se ti è caduta la mascherina ti costa molto tirarla su e buttarla in un cestino. Vi è tantissima inciviltà in giro.
Dany Ionescu
15.09.2023
Policlinico San Pietro
Sono incinta al 6 mese di gravidanza e sono andata a fare la curva glicemica per il diabete gestazionale. Il valore basale e uscito 130 e mi hanno fatto lo stesso il test in più ho detto a loro che non ero a digiuno ma mi hanno fatto lo stesso assumere il bibitone di glucosio così I valori sono andati alle stelle. Niente colpa mia per non essere andata a digiuno però I prelievi sono stati fatti ogni 50 minuti quindi non hanno rispettato neanche I tempi . Oggi sono tornata a rifare il test ed e uscito ancora 130 stavolta non hanno proseguito allora ho chiesto cosa devo fare mi hanno mandata in pronto soccorso e li mi hanno rimandata dal medico per prendere l'impegnativa e ritornare da loro in pronto soccorso. Secondo voi e normale ? Niente con questo ospedale ho chiuso. Qualcuno dica alla signora bionda del centro prelievi che deve fare il suo lavoro come si deve, e anche al ginecoloco del pronto soccorso, e se sono arrivata in pronto soccorso non serve l'impegnativa. Mandata via con 240 valore di glicemia in stato di gravidanza su una soglia normale di 90. Papa Giovanni a vita da adesso. Non andrò più li e una VERGOGNA
animafragile27
12.09.2023
Policlinico San Pietro
Volevo dare 0 ma non mi è possibile, personale al pronto soccorso ieri pomeriggio altamente scortese soprattutto con i parenti presenti in attesa. Io e mia madre siamo rimaste in attesa dalle nove della mattina alle 20 di sera senza poter aver nessuna informazione! Chiedo dopo 10 ore di poter aver informazioni e il ragazzo che si occupa delle accettazioni mi risponde con un sgarbato NO. Dopo un'altra ora (quindi dopo 11 ore di attesa) richiedo informazioni, controlla la scheda del paziente che avevamo portato con l'ambulanza la mattina (alle 9) e ci dice che è stato DIMESSO. Chiedo spiegazioni in quanto non lo avevamo visto uscire, ed eravamo in attesa dalla mattina e lui, in maniera molto sgarbata mi gira lo schermo in faccia e mi fa vedere la scritta che è stato dimesso. Gli dico che non è uscito e lui di risposta mi chiede se il paziente è in grado di intendere, facendomi capire che è uscito e quindi siamo noi che siamo diventate cieche e non lo abbiamo visto. Gli rispondo che forse è uscito dal tetto, che siamo in sala d'attesa da 11 ore e sicuramente non è uscito dal davanti. Alla fine dopo 3 minuti lo vediamo uscire in carrozzina. Quindi si a portale era dimesso ma non era ancora uscito.Evitate di portare i vostri parenti al pronto soccorso di questo ospedale.Sconsigliato sotto ogni punto di vista ma soprattutto per le lunghe attese e per il personale altamente scortese.
Nausicaa Pesenti
03.08.2023
Policlinico San Pietro
Orripilanti, vergognosi, inumani e non empatici. Il servizio MAC della dietologia fa veramente pena. Sono peggiorata tantissimo da quando, disgraziatamente, mi sono rivolta a loro e sono stata trattata come SPAZZATURA. Non ci metterò mai più piede, Policlinico da 0 punti. Attenzione ai medici strani, per non dire altro. Andate in qualsiasi altro ospedale, ma non in questo.
Alessio Borgonovo
31.07.2023
Policlinico San Pietro
Aimé quello che si sente in giro è vero. Personale al triage mai presente ( bisogna suonare) a due persone accanto a me avevano ricoverato l'anziana madre ma nessuno le aveva avvisate cosicché loro erano ore e ore che aspettavano inutilmente. La dottoressa che mi ha valutato non merita una valutazione dal punto di vista professionale e posso fornire alla direzione sanitaria nominativo e motivazioni di quel che dico. In conclusione meglio girarci alla larga.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Carlo Forlanini, 15, 24036 Ponte San Pietro BG
Policlinico San Pietro