Casa di Cura Privata Piacenza Via Giacomo Morigi, 41, 29121 Piacenza PC

Casa di Cura Privata Piacenza





446 Recensioni




Casa di Cura Privata Piacenza Via Giacomo Morigi, 41, 29121 Piacenza PC




Informazioni sull'azienda

Casa di Cura Piacenza | Casa di Cura Piacenza è un ospedale polispecialistico privato accreditato con il Sistema Sanitario Nazionale per le attività diagnostiche, ambulatoriali e di ricovero.

Contatti

Chiamaci
+390523711340
Via Giacomo Morigi, 41, 29121 Piacenza PC

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Claudia Ramirez
07.10.2023
Casa di Cura Privata Piacenza
Mi sono recata in questa clinica per una protesi al ginocchio operata dal Dott.Pietro Banchini , staff eccellente.Ringrazio per la pazienza, la gentilezza e professionalità di tutto lo staff infermieristico che fanno con amore il loro lavoro rendendo meno pesante la permanenza.Ringraziamento particolare al gruppo dei bravissimi fisioterapisti capitanati da Luca, che sempre con il sorriso e tanta pazienza hanno reso tutto più leggero, e divertente, Grazie ai due Luca , Rebecca,Gregorio, Simone.Sono andata via dispiaciuta di dover lasciare queste persone speciali, ma felice di aver condiviso con loro questa esperienza…Servizio sempre impeccabile dal pre ricovero fino alla fine della riabilitazione..Consiglio sicuramente questa struttura!❤️
Anna Vecchi
18.09.2023
Casa di Cura Privata Piacenza
Voglio ringraziare per l'apertura del centro vestibolar. Ho avuto modo di fare una settimana di riabilitazione intensa e molto efficace. Grazie Dott.ssa Giannuzzi le sono veramente grata mi aveva detto bene: venga Anna le daremo una marcia in più" e così è stato
Giorgio Beta
17.08.2023
Casa di Cura Privata Piacenza
Incaricato all'accoglienza molto arrogante, sembra il padrone del complesso. Assurdo che sia ancora obbligatoria la mascherina. Ambiente poco accogliente. I medici dopo l'esame consegnano il referto senza spiegare nulla, d'accordo che bisogna poi rivolgersi al proprio medico ma almeno si potrebbe dire qualcosa.
Miria Invernizzi
12.08.2023
Casa di Cura Privata Piacenza
Un grave incidente stradale mi ha costretto ad un lungo ricovero presso questa struttura. Una brutta esperienza che mi ha fatto conoscere tante belle persone". Ringrazio tutti per il trattamento riservatomi. In primis il dott. Cavanna che con il suo "Buongiorno" e tanta sensibilità e disponibilità è riuscito a trasmettermi serenità anche nei giorni più difficili.Un grazie di cuore a tutto il personale
Zhaneta Koruti
11.08.2023
Casa di Cura Privata Piacenza
Tutto bene, umiltà, servizio bellissimo, ho sentito solo parole cara e tesoro, possono dire tutto quello che vogliono gli altri ma dico solo la verità. In palestra c'è Luca mi ha sopportato ed è bravissimo. E ringrazio il dottor Tinelli. E ringrazio tutti gli altri. Ho trovato anche ragazzi albanesi infermieri e sono tanto orgogliosa. Si deve apprezzare il lavoro che fanno gli infermieri delle cliniche.
Sofia Saletti
09.08.2023
Casa di Cura Privata Piacenza
Salve, sono stata operata di un neurinoma in questa struttura ed ho fatto riabilitazione vestibolare poco dopo l'intervento.La consiglio sinceramente a chi deve fare questo tipo d'intervento.Un grazie di cuore alla dottoressa Giannuzzi, ai fisioterapisti ed al personale di reparto.
valentina priori
05.08.2023
Casa di Cura Privata Piacenza
Operata per la ricostruzione del legamento crociato del ginocchio e devo dire che mi sono trovata benissimo! Personale molto gentile e disponibile. Menzione speciale a Mariangela che è davvero una persona splendida e ti fa sentire come a casa, per quanto possibile. Sono stata molto contenta.
loddhi
01.08.2023
Casa di Cura Privata Piacenza
Operato martedì 27 giugno 2023 da dottor Lorenzo Lauda per Otosclerosi, servizio impeccabile dal prericovero alle dimissioni; organizzazione impeccabile, preso il numero di coda una visita dietro l’altra con medici e personale infermieristico gentilì, cortesi e soprattutto umani. In sala operatoria ho assistito alla sedazione di un bambino, scena strappalacrime nel vedere gli operatori tranquillizzare la creatura e prendere parte dei suoi desideri e dei suoi giochi. L’anestesista del quale non conosco il nome molto professionale e premuroso, attento a ogni mia esigenza e pronto a mettermi a mio agio, il chirurgo dottor Lauda simpaticissimo e molto preparato, ha risposto a ogni mio quesito e perplessità, mi ha rassicurato talmente tanto che ho chiuso gli occhi con la certezza di trovarmi nel posto giusto e nelle mani giuste. Un grazie a tutti voi, sono rinato già a distanza di pochi giorni, nessuna sofferenza durante l’intervento e nemmeno ora nel post operatorio. Consiglio vivamente questa struttura dove i malati sono curati con amore e dedizione e non solo per ripiego aspettando il 27 per ritirare lo stipendio. Ancora grazie!
Gianfranco Bassi
30.07.2023
Casa di Cura Privata Piacenza
Ricovero per intervento protesi al ginocchio,voglio evidenziare la pessima qualità di servizio pasti oltre che nonostante le prenotazioni le portate mancano e si mangia quello che rimane.per quanto riguarda i protocolli di entrata dei parenti le regole io le rispetto sempre ma questo non è valido per chiunque ed è davvero fastidioso oltre che irrispettoso essere severi a oltranza ,vi ricordo che siamo cittadini che purtroppo abbiamo bisogno di essere curati senza farci sentire in un carcere,trovo immotivato che un paziente non può uscire dal reparto per un caffè al piano terra del bar ,trovo che si abusi di un emergenza che per fortuna è scomparsa ,ma non c'è stato nessun allineamento da parte della direzione sanitaria della clinica che non ha riscontri in altre sedi ospedaliere! In merito alle Vostre rimostranze sulla tutela e sicurezza dei pazienti ho scritto chiaro che non discuto le regole quando queste vengono rispettate da tutti,questo purtroppo non è successo e non esistono pazienti A pazientiB dal momento che le stanze sono in comunione eventuali microbi o virus non sono più o meno pericolosi.le differenze creano solo imbarazzo quando vengono riscontrate dai pazienti e dal personale della clinica,nella informativa che Voi citate e che il paziente firma non depenalizza le responsabilità di eventuali attenzioni che vengono a meno,la prima tutela del paziente è non farlo sentire a disagio nella sua già sufficiente sofferenza che non si è certo scelto.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Giacomo Morigi, 41, 29121 Piacenza PC
Casa di Cura Privata Piacenza