INPS Biella Via Tripoli, 14, 13900 Biella BI

INPS Biella





47 Recensioni
  • giovedì08:30–12:30
  • venerdì08:30–12:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30
  • martedì08:30–12:30
  • mercoledì08:30–12:30




INPS Biella Via Tripoli, 14, 13900 Biella BI




Informazioni sull'azienda

Portale Inps - Home |

Contatti

Chiamaci
+39803164
Via Tripoli, 14, 13900 Biella BI

Orari

  • giovedì08:30–12:30
  • venerdì08:30–12:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30
  • martedì08:30–12:30
  • mercoledì08:30–12:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Loredana Dosselli
21.10.2023
INPS Biella
Ho dato una stella solo perché se no non avrei potuto scrivere la mia opinione ma non meriterebbe nemmeno quella. Servizio pessimo a dir poco, bonifici sempre in ritardo e mai nella data da loro comunicata. Alle e-mail non risponde mai nessuno.. c' è una differenza abissale con Novara non solo per quanto riguarda l'inps ma proprio come provincia... Biella è in tutti e per tutto un'oscenità.
Enrica Ostellino
12.10.2023
INPS Biella
Assolutamente assurdi, non forniscono neppure la documentazione di persone invalide ai familiari di primo grado. Pensate per caso che la utilizziamo per noi???? Vergogna
Lorena Testa
22.09.2023
INPS Biella
PERSONALE SCORTESE E ANALFABETA
marco farina
10.09.2023
INPS Biella
Servizio inesistente. Domanda di disoccupazione mandate più di un mese fa con tutta la documentazione allegata ma mi viene respinta per mancata presentazione della documentazione richiesta". Non rispondono alle mail. Ho preso allora appuntamento al call center INPS ma non sono mai stato contattato. Vergognosi"
Ethy
22.08.2023
INPS Biella
Sito inutile con server di cartone. Tempi di attesa eterni. Nel 2022 come si fa ad avere ancora un sito così penoso?
chiara possanzini “kiki”
21.08.2023
INPS Biella
Ho dato una stella perché non è possibile assegnarne ZERO!!!!È da novembre 2018 che aspetto una risposta dagli operatori Inps di Biella in particolare dalla signora Bonacina Cinzia e dalla sua responsabile tale Susanna Scalabrino. Dopo aver valutato erroneamente la mia domanda di disoccupazione come reimpatriati invece che come NASPI, ancora ad oggi 24 marzo 2020 non sono riuscita ad ottenere quanto mi spetta!!! Non rispondono né al telefono né alle PEC!!!!!!! Nonostante i numerosi solleciti, dopo aver rimandato tutta la documentazione da frontaliera almeno 50 volte ancora non ho ricevuto nulla... SIETE VERGOGNOSI
Corrado Comoglio
11.08.2023
INPS Biella
Non c'è la mezza stella??? Anno Domini 2023, l'Uomo sta per ritornare sulla Luna e poi arriverà su Marte, ma INPS non lo sa e continua ad avere un sito INUTILE, con operatori di Call Center INUTILI (quando non sono sgarbati), una Sede INPS di Biella che IGNORA le mail e le PEC. Occorre altro? No, se fossero una ditta del settore privato, sarebbero già falliti da tempo. Ci può stare un vaffa"?????"
simone zampieri
03.08.2023
INPS Biella
Volevo solo segnalare che fissato appuntamento telefonico non sono stato chiamato , peccato perchè sarebbe davvero un bel servizio , adesso verrò di persona. Grazie lo stesso
Alessandro B.
03.08.2023
INPS Biella
È semplicemente Vergognoso! È da marzo che abbiamo tentato in tutti i modi di metterci in contatto con l'INPS, sia prenotando i ticket elettronici, sia inviando ogni mese email alla signora Bonacina, risultato nessuna risposta, nessuno che ci ha richiamati. Per colpa di questa grave inefficienza del personale INPS, mia moglie ha perso la disoccupazione! ! !
Amigo V.
30.07.2023
INPS Biella
INPS uffici provincialivia Tripoli BIELLA BISe mi è concesso, vorrei esprimere un modesto parere non tanto per la sede Biellese dell' INPS ma per tutto il faragginoso apparato (anche e soprattutto a livello nazionale). Ho avuto poco a che fare con l'INPS ma quel poco mi è bastato per capire che la gente che vi lavora, non essendo molto motivata, fa il minimo indispensabile. Ciò va, naturalmente, a discapito dell'utenza. Per ottenere ciò che gli serve, il cittadino deve fare mille peripezie... e talvolta non basta. Per fortuna esistono anche i patronati che si adoperano molto per sopprire alle carenze organizzative e di personale dell' INPS.Altre volte (specie quando si tratta di contattare telefonicamente numerazioni dedicate) quando FINALMENTE SI RIESCE A PARLARE CON QUALCUNO ci si accorge di come fanno poco volentieri il loro lavoro. Perché la maggior parte dellevolte. sono addirittura scortesi. MA L'ASSURDO DEGLI ASSURDI (TRA I TANTI) È CHE OGNI ANNO I PENSIONATI DEBBANO RICHIEDERE IL MOD. C.U. per poter fare la dichiarazione dei redditi. Quel documento SPETTA DI DIRITTO IN AUTOMATICO AL CITTADINO e perciò va consegnato senza che questi lo richieda. Ci sarebbe altro da dire, ma penso che già quanto detto possa,per ora,bastare.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Tripoli, 14, 13900 Biella BI
INPS Biella