A.M. Service S.N.C. Di Magliolo Andrea E Zara Michele Via del Convento, 4, 05100 Terni TR

A.M. Service S.N.C. Di Magliolo Andrea E Zara Michele





34 Recensioni
  • giovedì09–13, 15–19
  • venerdì09–13, 15–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15–19
  • martedì09–13, 15–19
  • mercoledì09–13, 15–19




A.M. Service S.N.C. Di Magliolo Andrea E Zara Michele Via del Convento, 4, 05100 Terni TR




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
0744300456
Via del Convento, 4, 05100 Terni TR

Orari

  • giovedì09–13, 15–19
  • venerdì09–13, 15–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15–19
  • martedì09–13, 15–19
  • mercoledì09–13, 15–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Servizi di riparazione
  • Servizio di montaggio




Recensioni consigliate

Cinzia Metopio
08.10.2023
A.M. Service S.N.C. Di Magliolo Andrea E Zara Michele
Gentilezza e professionalità
Aleni Campus
04.10.2023
A.M. Service S.N.C. Di Magliolo Andrea E Zara Michele
Ottimo lavoro e servizio clienti accurato
Monia Senapa
22.09.2023
A.M. Service S.N.C. Di Magliolo Andrea E Zara Michele
25 minuti in attesa senza ricevere risposta 1 giorno di ferie in attesa di intervento........a voi
Lucia Daminato
12.09.2023
A.M. Service S.N.C. Di Magliolo Andrea E Zara Michele
Molto disponibili in termini di tempo e per trovare soluzioni. Consigliato!
davide ferri
05.09.2023
A.M. Service S.N.C. Di Magliolo Andrea E Zara Michele
Chiamata A.M Service per problema alla lavastoviglie la davo per spacciata fissato appuntamento, puntuali, lavastoviglie riparata sul posto risolto problema con 90 euroConsigliatissimi molto professionaliGrazie
marco liuzzi
01.09.2023
A.M. Service S.N.C. Di Magliolo Andrea E Zara Michele
Buongiorno , lavastoviglie di 13 mesi in garanzia , chiamo Unieuro che si mette in contatto con loro , il 29 dicembre 2022 mi chiamano e mi danno appuntamento il 04 gennaio , alle 18 ,00 ancora nessuno mi metto in contatto con AM service e mi dicono in segreteria che avevo capito male e che l'appuntamento era per l'11 gennaio , tutto falso , eravamo in 2 in vivavoce ed abbiamo segnato sia sul calendario che sulla mia agenda di lavoro ,di cui il 4 avevo preso un giorno di permesso . Ci fanno onore l'11 di fare un sopralluogo e non riparano nulla , contrariamente a quanto dissero in segreteria che al 90 % dei casi lo avrebbero fatto subito, il tecnico dice che ordinerà il ricambio ( un minuscolo sensore di temperatura comunissimo con almeno 10 marche e 10 modelli tra lavatrici e lavastoviglie) e appena possibile mi avrebbe richiamato la segreteria per venirlo a montare , cosa avvenuta ....ma solo la telefonata che ci diceva il 17 gennaio che avevano perso l'appalto con Unieuro e di cercare assistenza altrove . Leggendo altre recensioni qui ed altrove , si evince la loro professionalità !!!! D'altronde l'umbria si fa sempre riconoscere , è sempre lungimirante .Aggiornamento : il 3 marzo riportano la lavastoviglie riparata in un centro Electroline posto nel Lazio a Rieti ( in umbria non esiste assistenza Electroline) , 70 gg per riparare un guasto da 18€ in garanzia .
Federica Bizzarri
16.08.2023
A.M. Service S.N.C. Di Magliolo Andrea E Zara Michele
Premetto che nn discuto sulla puntualità e l'efficienza dello staff...ma valuto altro, in questo caso servizi cm il porsi di fronte al cliente, compresa la volontà di risolvere al meglio il problema credo sia fondamentale.Nello specifico il difetto estetico interessava un elettrodomestico facente parte di una cucina acquistata appena prima l'ondata Covid...Purtoppo per i motivi che sappiamo, nn mi sono potuta recare all'Ikea(di Roma), ne' ho ricevuto dalla stessa risposta online su cm comportarmi(cmq la garanzia è di due anni). Ebbene da subito è stata chiara l'intenzione del tecnico, che la casa costruttrice nn avrebbe passato il difetto. Già sapeva a prescindere!! Il tutto detto in tono freddo oltre che arbitrario. Sottolineava che in fondo nn era compromessa la funzionalità, quindi l'estetica era poco importante...Ma quando mai..? Forse per lui!?! Si è congedato dicendo che mi avrebbe fatto sapere la risposta della casa costr. e appena la mattina dopo è arrivato il NO perentorio!! Garanzia nn valida. Tutto chiaro...tempistica compresa non mi ero sbagliata! Anche per me è un bel NO al sevizio offerto. Mi spiace.
Vincenzo Balletta
09.08.2023
A.M. Service S.N.C. Di Magliolo Andrea E Zara Michele
Punto di riferimento per qualsiasi problema tecnico su elettrodomestici. Assistenza per molti brand nazionali e non. Buona competenza e disponibilità dei tecnici. Affidabile
giorgio brighi
04.08.2023
A.M. Service S.N.C. Di Magliolo Andrea E Zara Michele
Due interventi: lavastoviglie e frigorifero LG, lavori perfetti e puntualità estrema, compatibilmente alla tempistica relativa ai pezzi di ricambio. Per me insostituibili.
Nicolò Pauselli
31.07.2023
A.M. Service S.N.C. Di Magliolo Andrea E Zara Michele
servizio pessimo!! a dicembre 2019 doppio appuntamento perche al primo nessuno si è presentato,oggi 5/10/2020 stessa cosa.. appuntamento ore 17:30, è passata piu di un ora e nn si vede nessuno e soprattutto in sede nessuno risponde.. pessimi!!! tralaltro in entrambe le situazioni ho dovuto disdire degli appuntamenti per non vedere nessuno..chiamate chi ha bisogno di lavorare.. ci vuole un po di rispetto!! pessimi

Aggiungi recensione

Mappa

Via del Convento, 4, 05100 Terni TR
A.M. Service S.N.C. Di Magliolo Andrea E Zara Michele