La Torre alle Tolfe | Borgo & Residence Str. delle Tolfe, 14, 53100 Siena SI

La Torre alle Tolfe | Borgo & Residence





79 Recensioni




La Torre alle Tolfe | Borgo & Residence Str. delle Tolfe, 14, 53100 Siena SI




Informazioni sull'azienda

Home - La Torre alle Tolfe |

Contatti

Chiamaci
+3905772551
Str. delle Tolfe, 14, 53100 Siena SI

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Gustavo Pugliesi
23.10.2023
La Torre alle Tolfe | Borgo & Residence
Questo è il ristorante con una delle viste più belle di Siena. Il ristorante si trova fuori dal centro città, in un hotel situato su una strada sterrata, ma ne vale la pena, ci siamo stati di domenica. Abbiamo fatto la prenotazione in anticipo ed è stato il giorno della pizza rodizio.Il servizio era molto buono e le pizze ancora meglio.Il ristorante si trova lontano dal centro città, su una strada sterrata, ma vale la pena visitarlo.
Giuseppe Moccia
03.10.2023
La Torre alle Tolfe | Borgo & Residence
Siamo andati a visitare la storica cantina e per mangiare un boccone al ristorante. Gia durante la prenotazione abbiamo potuto apprezzare una disponibilità e gentilezza fuori dall'ordinario, Salvo e Martin sono semplicemente perfetto. Il borgo è mozzafiato con una vista leonardesca, il menù è semplice ed eseguito con amore fino alla perfezione. Insomma, abbiamo trascorso una giornata stupenda in ben 20 amici!
Monica Garavaglia
08.09.2023
La Torre alle Tolfe | Borgo & Residence
Location molto bella a pochi km da Siena ma.... tempi lunghissimi nel servizio.piatti e voto 6 scarso.
Elisabetta Biasini
15.08.2023
La Torre alle Tolfe | Borgo & Residence
Bellissima struttura, posto incantevole vicino alla città e personale cordiale.Le pecche però ci sono: la mancanza dell'aria condizionata e delle zanzariere alle piccole finestre sono tra le prime cose da segnalare!La pulizia del bagno, purtroppo non era stata fatta nel modo migliore, c'erano 2 impronte scure sulla presa della luce e sullo scarico del vater...Il ristorante: prodotti tipici locali ottimi, peccato per il mio primo piatto completamente insipido e anche per il servizio (confuso e con tempi d'attesa troppo lunghi, non si può aspettare 1 ora e un quarto per un antipasto di salumi!)
Domitilla Pompa
10.08.2023
La Torre alle Tolfe | Borgo & Residence
incommentabile! ero stata già due anni fa in questo antico podere in provincia di Siena, in pieno periodo di Covid e in coincidenza del capodanno (periodo in genere sovraffollato) e l'esperienza era stata superba, tornare qui dopo nemmeno due anni e trovarsi così male è stata una vera delusione!era il sabato prima di Pasqua, arriviamo in struttura alle 18h30, in reception ci hanno fatto ripetere i dati del check-in che già avevamo fatto online, avevamo prenotato 4 mesi fa ribadendo l'importanza di avere la stessa camera in cui eravamo stati nel precedente soggiorno, per motivi di lavoro abbiamo dovuto cambiare le date del soggiorno e ci avevano garantito che la nuova camera che ci era stata assegnata era paragonabile alla precedente...peccato che ci siamo ritrovati in una camera piccola, con l'intonaco scrostato, il letto che sembrava quello di un ospedale, ma soprattutto sporca!abbiamo segnalato subito il problema e ci hanno risposto che sulla qualità della camera non potevano fare nulla per loro una valeva l'altra (standard per standard) mentre per la pulizia la mattina dopo avrebbero pulito accuratamente la stanza.La mattina di Pasqua ci alziamo con tutti i buoni propositi, poiché non volevamo rovinarci il week end, scendiamo a fare colazione, trovando due miseri tavoli che tutto erano tranne simili, per offerta e qualità del cibo, a quanto trovato nello scorso soggiorno, usciamo a fare due passi per la tenuta e quando torniamo in camera troviamo solo il letto rifatto e nessuna ombra della pulizia promessa.Decidiamo di andare via, esausti per l'ennesima presa in giro da parte della struttura e la non curanza del ns benessere, per una camera il cui costo non è assolutamente esiguo: 138 euro a notte! Scendiamo in reception con le valige e la ragazza ci dice che avremmo dovuto pagare non solo la notte fatta ma anche quella non usufruita, continuando a ripetere che le macchie a terra nel bagno erano di acido e non sporco, saliamo in camera con la governante e dimostriamo il contrario visto che lo sporco grattando con un pezzetto di carta bagnato si toglieva..Chiudiamo in bellezza la nostra pasqua , concordando di pagare la sola notte in cui eravamo stati in struttura, dopo diverse insistente nel chiederci anche il 50% della seconda notte non usufruita.Non basta la pessima esperienza, ci fanno pagare persino le tasse di soggiorno e una bottiglia di acqua presa nel frigo:144 € per due giorni da incubo!Peccato che Google in fase di recensione non permette di caricare il video dove si vedevano i dettagli del pavimento del bagno lercio e dell'intonaco scrostato, allego solo una foto del letto piccolissimo, rifatto come se fossimo in un ospedale.NON ANDATECI!
Maria Isabel Olague
06.08.2023
La Torre alle Tolfe | Borgo & Residence
Antica Villa posizionata in un luogo bellissimo con un panorama d’incanto .Personale molto gentile ed educato.Hanno delle proposte vegane e comunque disponibili a modificare le ricette .
viola frezza
04.08.2023
La Torre alle Tolfe | Borgo & Residence
Soggiorno non iniziato nel migliore dei modi in quanto, solo dopo aver chiamato la struttura per avere maggiori informazioni riguardo attività e servizi, ci viene comunicato, 2 settimane prima, che nello stesso weekend ci sarebbe stato un matrimonio e che quindi non avremmo avuto diritto ad alcun servizio come ristorante, colazione e varie attività... unico servizio a nostra disposizione la piscina... che dire... nessuna possibilità di disdire la prenotazione o cambiarla... Con l'amaro in bocca ci rechiamo in struttura, appartamentino non male, essenziale, ma veniamo a conoscenza che per andare in piscina dovevamo per forza spostarci con la macchina... Unico favore che ci avevano fatto era il check-in leggermente più tardi, ma un'ora prima dell'orario concordato ci chiama la receptionist dicendo che eravamo in ritardo... Soggiorno tutt'altro che rilassante... informatevi prima di recarvi in struttura.
Alberto De Marco
31.07.2023
La Torre alle Tolfe | Borgo & Residence
Ho soggiornato per 1 notte alla Tolfe e devo dire che mi sono trovato bene. La strada per arrivare alla struttura è come quelle di tutta la zona della Valdorcia quindi sterrata con i sassolini bianchi. Arrivati ci accoglie al check-in la proprietaria che insieme alle due dipendenti ci chiede i documenti e una carta di credito (come garanzia per il bar). Avendo io già pagato attraverso booking e non avendomi nessuno avvisato di questo tramite email o messaggio, ho trovato questa richiesta un po' fastidiosa. La ragazza della reception ci fa fare un giro abbastanza veloce della struttura e ci fa vedere la nostra camera che è sicuramente pulita anche se con arredi sicuramente non recenti. Il punto forte della Torre alla Tolfe è senza ombra di dubbio la pace che c'è, con il solo canto degli uccellini a spezzare la quiete. Per un vacanza in pieno relax, questo è il posto giusto. Anche il WiFi per volontà della struttura funziona solo nelle zone comuni e non in camera proprio per mantenere questa idea di serenità". Molto buono il vino e l'olio della struttura
gloria annor
30.07.2023
La Torre alle Tolfe | Borgo & Residence
Esperienza davvero da togliere il fiato in tutti i sensi. Location davvero invidiabile, con tanta storia e tanta forza dietro. Io e il mio fidanzato con i suoceri abbiamo visitato questa incantevole e incredibile tenuta. Abbiamo potuto ascoltare la storia di questo luogo incantevole dalla proprietaria, la storia che c'è dietro ad ogni angolo di questo luogo paradisiaco, ogni cosa non è lasciato al caso. Poi abbiamo potuto fare una degustazione dei loro vini di produzione con una eccellente istruttrice inglese, mi dispiace non ricordare il nome ma ci ricordiamo perfettamente quello che ci ha raccontato, insegnato e trasmesso, l'amore per il vino, il duro lavoro che c'è dietro, l'attenzione che si ha nel produrlo, è qualcosa di davvero sbalorditivo. Noi siamo stati davvero bene, andare via è stato difficile ma sicuramente la prossima volta che torneremo in Toscana, la Torre alle Tolfe sarà la primissima meta, e casa"

Aggiungi recensione

Mappa

Str. delle Tolfe, 14, 53100 Siena SI
La Torre alle Tolfe | Borgo & Residence