Gruppo Iren Via Nubi di Magellano, 30, 42123 Reggio Emilia RE

Gruppo Iren





117 Recensioni




Gruppo Iren Via Nubi di Magellano, 30, 42123 Reggio Emilia RE




Informazioni sull'azienda

Gruppo Iren | Gruppo Iren è una holding multiservizi che produce e eroga energia elettrica, teleriscaldamento, servizi idrici integrati e servizi ambientali e tecnologici.

Contatti

Chiamaci
+3905222971
Via Nubi di Magellano, 30, 42123 Reggio Emilia RE

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Antonio Ferrara
19.10.2023
Gruppo Iren
State alla larga da questo fornitore di energia pensate che avendo un credito nei loro confronti per errate letture di consumi hanno dato a una società di recupero crediti il compito di recuperare una discreta cifra. Abbiamo chiesto informazioni a Iren ma a loro risulta tutto a posto mentre personale della società di recupero crediti ci tartassa all'inverosimile per recuperare un credito che non esiste senza nessun riferimento o fattura non pagata.... Anzi siamo noi a non aver avuto il rimborso per i maggiori consumi erroneamente addebitati i. Mai più con questa società che si vende bene ma che poi fa stalkerizzare i clienti che non solo hanno pagato tutto ma addirittura non hanno ricevuto rimborso per quanto pagato in più ingiustamente...
Luca Reverberi
11.10.2023
Gruppo Iren
40 minuti di attesa per i sacchetti dell'organico. Incredibile! Grande organizzazione!
Martina Nardullo
27.09.2023
Gruppo Iren
il personale dovrebbe cambiare lavoro.staccano improvvisamente il telefono se non sanno aiutarti, per non parlare della centralinista inopportuna, maleducata, incompetente, poco preparata e con zero voglia di lavorare.mai ricevuto un servizio così pessimo.
veronica ravazzini
27.09.2023
Gruppo Iren
Servizio pessimo. Tanto non averlo un centralino, se deve lavorare così.Capisco che lavorare al centralino sia butto, ma come servizio clienti siete pessimi.IncompetentiSgarbatiInconcludentiDomani dovrò entrare in una casa fredda dove non è stato possibile accendere il gas solamente per colpa vostra. A me oggi serviva solamente il numero del tecnico per sapere dove fosse e dargli eventuali indicazioni. Mi serviva solamente un numero di telefono. Vi ringrazio per la vostra collaborazione e comprensione.P.S. per le Signore al centralino. Riattaccare il telefono in faccia alla gente è da maleducate e segno di poco rispetto. Lavorare a contatto col pubblico è difficile, io ci lavoro da 10 anni, ma se uno ha un problema lo aiuto e, comunque, al termine della chiamata lo saluto.
Valentina Cerone
29.08.2023
Gruppo Iren
Pessimi! Ladri! Non firmate mai un contratto con Iren, cambiate, di peggio non potrete trovare! Pur comunicando la lettura reale dell'appartamento rimasto vuoto (quindi consumi zero) durante tutto il 2020, anno di emergenza sanitaria, hanno continuato a mandare bollette con consumi forfettari alti che mi dicevano di pagare perché poi sarei stata rimborsata. Non ho ricevuto mai nessuno rimborso e per giunta la fattura di chiusura del gas è arrivata altissima con una lettura rilevata (da loro) errata perché di un altro contatore non il mio. Ho chiamato il numero verde e ho scritto al servizio clienti, allegando foto dei contatori, foto delle letture, spiegando il tutto con chiarezza e con tanto di foto allegate. Mi è stato risposto che mi avrebbero aggiunto alle fatture una penale di 25€ per aver contattato più volte il servizio clienti, i consumi pagati in eccesso (almeno 500€) non mi sono stati rimborsati e la fattura di chiusura errata (300€) con lettura di un contatore di un altro utente, non è ancora stata stornata. Stiamo parlando di un appartamento vuoto, dove non ci sono stati consumi come dimostrano i contatori. Veramente senza parole. Denunciare e rivolgersi ad un avvocato è l'unica strada rimasta.
Marcello Bertoni
26.08.2023
Gruppo Iren
Una stella è poco dopo 2 mesi dal sopralluogo e dopo pagamento del preventivo per nuovo allaccio non ho avuto riscontro , anzi giocano a scarica barile tra loro e il distributore
Belli Raffinati
13.08.2023
Gruppo Iren
Anche una stella Tanto , esperienza negativa mai più , sono diventato cliente dopo qualche telefonata e sono grande truffatori legali per soli 368 metri qubi di novembre e dicembre 2022 bolletta arrivata di 1.150 eur e una vergogna prezzo arerà era meno di un euro novembre e dicembre a me Fano pagare più di 3 euro per metro Qubo poi quando ho telefonato non usano PSV usavano PFor però anche PFor è diverso rispetto loro fattura sono truffatori stesso giorno ho cambiato altro gestore il problema di tutti che al telefono promettono un prezzo quello stabilito dal Arera poi ala fine paghi tanto di più, provo allegare sotto quella bolletta come testimonianza !!!
Renzo Cantarelli
05.08.2023
Gruppo Iren
Peccato che non si possano dare zero stelle. Al numero verde rispondono operatori sempre gentili ma TOTALMENTE impreparati. Improvvisano le risposte e si limitano a fare segnalazioni che non risolvono nulla.
Filippo
04.08.2023
Gruppo Iren
Premetto che la mia vuole essere una critica costruttiva: non credo si possa superare un certo livello di incompetenza, sarebbe bello interfacciarsi con personale qualificato e responsabile nel suo lavoro. Per far funzionare un’azienda di questo settore bisogna formare adeguatamente le risorse in modo che possano dare aiuto a chi desidera semplicemente allacciare un’utenza. Nel lavoro la serietà viene prima di tutto
Ferruccio Davoli
04.08.2023
Gruppo Iren
Chiamo il servizio clienti per informazioni sulla bolletta, ma l'operatore non è in grado di fornirmi alcuna risposta. Richiamo, parlo con altro operatore ma peggio ancora....Senza parole!!!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Nubi di Magellano, 30, 42123 Reggio Emilia RE
Gruppo Iren